Esperienza positiva

Esperienza positiva

La mia esperienza su Erospedia la posso sintetizzare cosi: se sei carino e sveglio problemi zero! Donne ce ne stanno un sacco (almeno a Milano) e di sera la chat è fantastica. Sono stato un sacco titubante a registrarmi perchè avevo letto alcuni nabbi che parlavano di fakes etc... voglio dire che a me non interessa se spalate merda su un sito ma non sono un pirla se vi dico che il sito è decisamente OTTIMO!
Tra l'altro, è uno dei pochi siti che anche a prima vista è diverso da molti altri che sembrano in effetti fatti con lo stampino. Meditate!

Pros
sito molto carino, veloce e ricco di gente
donne reali

Cons
si paga ma ne vale la pena

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

8 Risposte

altro ennesimo Spot...

Secondo me questo ALEX è un admin di qualche sito qui, guardate le sue recensioni e commenti ... puzza di fake. Diffidate di utenti come lui che spalma merda sugli altri.

Michele, sei te che sei palesemente un pubblicitario che tenta di truffare la gente, infatti basta cliccare sul tuo nick e hai parlato bene solo di quel sito e male di tutti gli altri concorrenti, invece se provate a cliccare sul mio io ho fatto soltanto recensioni negative su tutto, senza pubblicizzare nessun sito, ragazzi state attenti, non fatevi fregare!!

Alex io ho consigliato anche altri siti nei miei commenti, informati bene prima di sentenziare. Se oltre a un paio di siti qui di buoni non ce ne sono, non vedo perchè dire il falso. Penso che qualsiasi utente capisce benissimo che sei un ennesimo admin di qualche sito fasullo.

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio