Erospedia - 136 Recensioni

Erospedia Logo

80% raccomandato, 136 Recensioni

  1. Erospedia
  2. Erospedia Recensioni
  3. Scrivi una recensione Erospedia

Erospedia

Su Erospedia, se lo desideri, potrai usare la tua webcam per chattare! Tutto con un click senza installare nulla, sfruttando il nostro Messanger dedicato che ti permetterÓ di essere sempre in contatto con i tuoi amici di sesso.

Cerca ragazze e ragazzi insospettabili proprio accanto a te, con i tuoi stessi desideri! Erospedia ti permette una ricerca accurata anche al difuori delle cittÓ, grazie alla ricerca per CAP!

Erospedia.net Ŕ una community erotica che va oltre i confini della vostra cittÓ permettendovi di fare incontri sexy e flirtare insieme a tutti gli iscritti sparsi per il mondo. Conoscere ragazzi e ragazze di altri paesi e culture, senza limitazioni di lingua, grazie alla questa piattaforma che esiste in tutti i paesi e geolocalizzante Ŕ facile ed intuitivo. Fate incontri sexy online con persone che, come voi, sono alla ricerca di pura trasgressione e che vivono il sesso come un bellissimo gioco, senza ipocrisia e falsi moralismi. Se siete persone libere da preconcetti ma rispettose degli altri, Erospedia Community Ŕ il posto giusto per voi! Registrazione 100% gratuita, Messanger e Webcam chat integrati! Se lo desiderate, potrete usare la webcam per chattare! Tutto con un click senza installare nulla. Conoscerete ragazze e ragazzi insospettabili proprio accanto a voi, con i vostri stessi desideri! Trasgredire non Ŕ mai stato cosi facile! Potrete trovare amici di sesso,scambisti,donne formose, over 50 e altro. E' un sito per adulti, riservato ai maggiorenni dove potrete inserire foto o video erotici in tutta libertÓ! Se stai cercando incontri all'insegna del piacere allora qui troverai quello che cerchi. E allora prova anche tu un'esperienza piccante e trasgressiva!

Erospedia Details

Hits: 5452

URL: http://www.erospedia.net/

Categorie: Contatti Erotici

Recensioni : 136


Erospedia recensioni (134):

Erospedia - Tante luci e qualche ombra

0

Recensione:
Ho provato Erospedia e cercherò di buttare giù le mie prime impressioni. Come sito web è sicuramente ben fatto e facile da usare, è veloce da consultare e i profili degli utenti sono ben organizzati. La chat mi ha lasciato indifferente, non usando la mia webcam sono rimasto un pò fuori dai giochi. Venendo al discorso degli incontri, il lato positivo è che ci sono tante donne singole, il lato negativo è che non tutte hanno le foto (anche se devo dire che le sorprese migliori sono venute proprio da questo tipo di persone). In definitiva considerando il costo dell'abbonamento relativamente basso (sicuramente più economico rispetto ad altri siti che ho provato) posso dire che il gioco vale sicuramente la candela.

I pro :
tante donne
profili organizzati
basso costo

I contro:
non è tutto gratis

Marcone raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Bello

0

Recensione:
Ho provato questo sito dopo aver letto la loro pubblicità su twitter, mi sono intrigato e mi ci sono fiondato. Allora, il sito web è facile da usare e la chat spazia, nella mia città ho trovato effettivamente ragazze e milfone, di incontri qualcosa è uscito. Per me è un sito che merita e lo ritengo adatto un pò a tutti vista la varietà delle persone (ci sono mature come pischelle). Merita una visita!

I pro :
bel sito e numerose occasioni per divertirsi
chat molto carina

I contro:
si paga

Simone raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Ci piace!

0

Recensione:
Siamo una coppia del nord italia e siamo su Erospedia da circa un anno, possiamo esserne solo che contenti, come coppia ci siamo e ci stiamo divertendo parecchio. La chat è viva alla sera, e i contatti abbondano sia singoli che altre coppie. Ci è piaciuta molto la sensazione di un sito "sicuro" con pochi scocciatori e tante occasioni. Nonostante ci sarebbe piaciuto fosse tutto gratis per le coppie come per le donne singole, il sito merita.

I pro :
Chat viva alla sera
Varie coppie nella nostra regione
Privacy ben fatta
Singoli verificati

I contro:
Non è tutto gratis per le coppie

MauiCP raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Sito carino

0

Recensione:
Ho provato Erospedia dopo un pò di titubanza, avevo letto qualche recensione negativa, ora posso dire che a me è piaciuto! I contatti ci sono, le ragazze mediamente ti rispondono e nessuno ti chiede lo stato civile. All'inizio il fatto che ti chiede i dati della carta di credito per verificarti mi ha un pò intimorito, ma alla fine dei giochi posso dire che effettivamente non ti fregano un euro, è solo per verifica. Ho apprezzato la qualità media dei profili, poche escort e tante donne vere. Se ci prendi la mano trovare incontri per una sera non è così difficile, bisogna solo essere onesti e ovviamente piacere. Per ora mi sento di consigliare Erospedia un pò a tutti. Ciaooo

I pro :
profili autentici e tante donne

I contro:
non è tutto gratis

ALEX raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Per me è ...SI!

0

Recensione:
Erospedia è un sito che fa il suo dovere, ci devi mettere del tuo, non è che le donne te la regalano solo perchè ti sei registrato ma sicuramente non ti chiedono il tuo stato civile come in altri siti! Ho letto di gente che si lamenta perchè le donne sono false o che alcune non hanno foto ... ma non è che cercate voi le zoccole a pagamento?? Il sito è pieno di contatti reali, anzi quelle senza foto si sono rivelate le più interessati (provare per credere!) e se abiti in un città mediamente grande, trovi sempre qualche storia intrigante.
Consiglio questo sito in quanto, anche se non è gratuito, almeno è fatto bene. Ciaooo

I pro :
sito ben fatto, contatti reali e si tromba

I contro:
non tutto è gratuito

Grobbo raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Sito ottimo.

0

Recensione:
Ciao uomini ogni tanto qualche donna deve pur scriverequalcosa in questo portale! Personalmente ho trovato Erospedia ideale per le donne, è tutto ma proprio tutto gratuito e c'è l'imbarazzo della scelta in termini di uomini (ma anche donne). Come sito direi che è ben gestito, poche scocciature, insomma tutto nella norma. Come incontri ho trovato scioccante scoprire che a poche centinaia di metri da casa mia, ci stavano altre due donne della mia età con tanto di foto! Evidentemente i tempi sono cambiati, non ci si nasconde più! Bene cosi!

I pro :
ottima chat e incontri facili

I contro:
come donna direi nessuno

Loretta raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - 5 incontri in 1 mese!

1

Recensione:
Voglio evitare la solita recensione tutta chiacchere, ecco il risultato secco della mia esperienza su Erospedia! 1 mese di abbonamento incontri: 5! Non posso che essere contento!!! Grazie Erospedia ti lovvo. Andiamo nei dettagli per quello che posso scrivere qui: prima settimana zero incontri e pochi contatti, seconda settimana 10 contatti e zero incontri, terza e quarta settimana: 2 caffè in un bar, 1 invito a cena, 2 car sex! E' chiaro che sia un sito che funziona, non ci sono cazzi! (su Badoo e Tinder in un mese, speso il doppio e incontri 1)

I pro :
incontri reali

I contro:
nessuno, se me la danno!

Alex raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Bella esperienza! Promosso

0

Recensione:
Ottimo sito nel suo genere, tanti contatti, pochi fake e chat piuttosto viva. Non è tutto gratuito per noi uomini ma ormai un sito veramente tutto gratis non esiste più! Il sistema che gestisce gli incontri a mio avviso è fatto molto bene e la ricerca delle persone funziona a dovere. A differenza di altri siti di incontri c'è molta meno pubblicità e per me questo è grande punto a favore. Avevo letto recensioni contrastanti su Erospedia ma devo ammettere che propendo più a pensare che le recensioni troppo negative qui, siano false. Provatelo è la cosa migliore. Consigliato senza remore.

I pro :
donne numerose e ottima chat

I contro:
non è tutto gratis

Gigant raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Erospedia - COSì è SE VI PARE

7

Recensione:
QUELLO CHE MI SORPRENDE è COME RIGUARDO A QUESTO SITO (E ANCHE ALTRI) CI SIANO PARERI COSì DISCORDANTI FRA LORO. è EVIDENTE CHE IN QUESTE RECENSIONI MOLTI MENTONO SPUDORATAMENTE MA A FAVORE DI CHI? CI VORREBBE SHERLOCK HOLMES PER CAPIRLO.
QUELLI CHE PARLANO ESTREMAMENTE BENE DI QUESTO SITO COME ALTRI POTREBBERO ESSERE PAGATI DAI TITOLARI DEL SITO COME PURE QUELLI CHE PARLANO MALE POTREBBERO ESSERE STIPEN DIATI DAGLI ALTRI SITI CHE VOGLIONO DIFFAMARE EROSPEDIA PER FARLI ISCRIVERE AI LORO SITI
IL DILEMMA è CORNUTO (COME SI DICE)
PERò QUELLI CHE PARLANO MALE PORTANO ELEMENTI CONCRETI TIPO ABBONAMENTI RINNOVATI AUTOMATICAMENTE, MENTRE QUELLI CHE PARLANO BENE NON OFFRONO ELEMENTI CONCRETI.
INOLTRE IL SOTTOSCRITTO SI CHIEDE: COME MAI LE DONNE, CHE QUASI MAI NON PAGANO, SI CONCENTRANO TUTTE IN POCHI SITI MENTRE GLI ALTRI SITI SONO TUTTI PIENI DI FAKE PUTTANE ADESCATRICI ETC.... CIOè SONO VUOTI?
APPARE EVIDENTE QUINDI CHE I TESTIMONI FALSI SONO QUELLI CHE PARLANO BENE DI UN SITO MENTRE LA VERITà TE LA DESCRIVONO QUELLI CHE LO HANNO PRESO NEL SEDERINO.
VI CONSIGLIO DI LEGGERVI LA MIA RECENSIONE CHE HO RIPETUTO SU SOLO AVVENTURE STAMATTINA PERCHè CONOSCENDO UN PO TROPPO LE DONNE (ITALIANE MA ANCHE STRANIERE) CREDO SIA IMPOSSIBILE TROVARNE ANCHE UNA SOLA SU UN UN SITO DI INCONTRI SESSUALI CON TANTO DI FOTOGRAFIA.
A TUTTI QUEI SIGNORI CHE HANNO BEN PARLATO DI EROSPEDIA RIVOLGO QUESTA DOMANDA:
COSA AVREBBE DI SPECIALE EROSPEDIA PER ATTIRARE LE POCHE VERE DONNE IN CIRCOLAZIONE?
SE QUESTI SIGNORI HANNO IL CORAGGIO DI RISPONDERE LO FACCIANO E MI DICANO LE MOTIVAZIONI VERE
PERSONALMENTE MI SONO ISCRITTO 2 ANNI FA A PAGAMENTO A MEETIC, TANTO DECANTATO DA PUBBLICITà E MASS-MEDIA VARI E SI è PUNTUALMENTE RIVELATO UNA PERFETTA TRUFFA NONOSTANTE CI FOSSERO TANTE RECENSIONI FAVOREVOLI QUINDI.....
PERò ADESSO MI SONO ISCRITTO A F-DATING CHE è ANCORA GRATIS MA NON HO ANCORA FATTO NIENTE E STO IN ATTESA PER VEDERE SE MI ARRIVANO MASSE DI MAIL MESSAGGI VARI. SE NON ARRIVANO ALLORA QUALCOSA DI VERO C'è
ATTENDO COMMENTI CON ARGOMENTI E PROVE CONCRETE SU EROSPEDIA

I pro :
PER ADESSO NESSUNO

I contro:
PER ADESSO TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Erospedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Sito ok!

0

Recensione:
Che dire è proprio un sito notevole, rispetto a Zoosk e Badoo, è decisamente più facile trovare tipe che ti rispondono, insomma è tutto più ... non so ... diretto, senza giri di parole se trovi quella giusta la incontri. Su Erospedia non mi hanno mai chiesto se sono single o sposato ma solo cosa cercavo! Detto questo perchè cambiare? Erospedia consigliato!

I pro :
community viva e bella chat

I contro:
non tutto è gratis

Kevin raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Erospedia

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Erospedia agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Erospedia a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Erospedia


HomeContatti Erotici ╗ Erospedia