Recensioni da questo utente

Sito fasullo

Recensione sulla Fdating

Provato qualche anni fa, una porcata incredibile, falso perchè i contatti sono tutti stranieri e probabilmente fakes. Meglio siti come Tinder, Erospedia e Badoo. Da evitare!

Pros
nulla

Cons
profili stranieri
tanti fake

Figata!

Recensione sulla Erospedia

Ragazzi ma sopratutto ragazze, non pensavo e non volevo ... ma mi sono iscritta per caso a questo sito e tac! Ho fatto esperienze fuori dalla norma, e non sono una che è tutta casa e chiesa, anzi. Quindi posso consigliarlo a tutte le ragazze che cerchino una buona alternativa a Tinder! Kiss

Pros
E' giusto per me!

Cons
Tutto gratuito quindi ...

Buon sito da non sottovalutare

Recensione sulla Erospedia

Un buon sito che si discosta dagli altri per il tipo di approccio e con poca pubblicità. Un misto tra Baddo e Tinder con tutti i loro pregi e difetti. Meglio di Badoo come profili, un pò meno popolato che Tinder. Interessante aspetto è che ci si trovano un sacco di donne "imboscate" ma molto reali ahahah

Pros
intrigante

Cons
non tutto è gratuito

Erospedia realmente ottimo

Recensione sulla Erospedia

Un sito realmente ottimo per gli incontri e piuttosto "pulito", senza tanta pubblicità e banner che ti si aprono come tanti siti simili. Lo trovo migliore rispetto a Badoo per tanti versi, inferiore solo a Tinder che è ovviamente il più famoso. Consiglio a tutti di provarlo!

Pros
Poco invasivo, pulito e concreto. Donne a iosa.

Cons
E' gratis fino ad un certo punto, come Badoo.

Erospedia ok!

Recensione sulla Erospedia

Un sito decisamente oltre la media, con interessanti possibilità per chi vuole divertirsi un pò. Ho apprezzato la chat e come sono fatti i profili. Una buona alternativa a Tinder!

Pros
sito fatto bene e pieno di gnocca

Cons
non è tutto gratis

Risposte: