Un sito da provare!

Un sito da provare!

Seguendo un sacco di segnalazioni dei miei amici (e qualche amica zozza) ho voluto provare sto Erospedia. Me ne avevano parlato piuttosto bene e devo dire che in effetti il sito è carino, donne ce ne stanno e tutto è ben fatto.
Ho letto pareri negativi ma devo ammettere che è propabile sia recensioni fatte ad arte da siti concorrenti, in quanto ho trovato molti meno fake che su Badoo.
Per me è un buon sito, consigliato per tutti gli amici di sesso!

Pros
amici di sesso
ottima videochat

Cons
non tutto è gratis

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

10 Risposte

non fatevi ingannare, l'utente che ha scritto questa recensione falsissima è solo un promoter del sito in questione, infatti se cliccate sul suo nome è lo stesso che commenta le recensioni di ogni sito concorrente con pareri negativi. ma poi anche usando la logica, se un utente vero, reale si trovasse davvero bene con un sito, che bisogno avrebbe di voler per forza screditare le altre recensioni?? sono soltanto dei pubblicitari...

Mi sono ricreduto, è un bel sito nonostante i commenti negativi!

Alex penso che sia normale che gli utenti in questo sito, nato per segnalare più i problemi che i meriti, parlino male di siti fasulli e bene di siti ottimi. Ma hai letto i nomi dei primi 3 posti nella classifica?? Ma dai, sono siti che manco escono su Google!

ripeto, i 2 Alex dei primi 2 commenti sono 2 persone diverse, basta cliccarci sopra per vedere, il primo è quello che ha detto la verità, cioè io, che è un sito fasullo e truffaldino, mentre quello sotto è il solito pubblicitario che usa nomi diversi, non fatevi ingannare

Sei poco attento Alex, io ho consigliato anche altri siti nei commenti... poco attento ... ripeto sei FASULLO.

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio