un autentico sito gratis che permette incontri reali

un autentico sito gratis che permette incontri reali

in mezzo a tanti siti bluff che pubblicizzano la possibilità di fare incontri reali con altre persone assolutamente gratis e che poi non si rivela tale visto che l'unico modo per conoscere le persone è abbonarsi a qualcosa lovepedia consente in maniera semplice ed efficace alle persone di incontrarsi veramente quando lo scelgono e assolutamente gratis! direi che è già molto visto che un sito di incontri dovrebbe consentirlo perchè nasce per questo e tralaltro già con qualche piccola informazione importante da sapere una occasione ghiotta per single alla ricerca di un partner reale

Pros
incontri realistici

Cons
quelli connessi alla possibilità che le persone mentano su loro stesse ma questo attiene alla coscienza personale non c'entra niente il sito il sito offre un'occasione sta alle singole persone sfruttarla nel migliore dei modi io sono molto soddisfatta di essermi iscritta perchè ho visto che se avrò la possibilità di ricostruire la mia vita affettiva attraverso questo sito posso avere le occasioni per farlo questa almeno è la mia modesta opinione

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

4 Risposte

Onestamente l'unica cosa positiva è che è gratis davvero, ma in 10 giorni di registrazione non ho trovato che mercenarie e trav! Ma per favore! Meglio Badoo 100 volte!

Concordo con Michele di cui sopra. Lovepedia è gratuito, ma è frequentato da ragazze orgogliose, prepotenti ed inconcludenti. Gente talmente permalosa che è sostanzialmente impossibile scrivere o proporre qualsiasi cosa bella e sensata, senza venir giudicati male.
Ma anche Badoo è un puttanaio di mercenarie, travestiti e vane esibizioniste.
Tutte le chat sono in fase di marcescenza. E la causa è dovuta prevalentemente alle donne single, le quali storcono sempre il naso a qualsiasi uomo, quando la merda ce l'hanno loro dentro.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio