Recensioni da questo utente

Meetic

Recensione sulla Meetic

Saro molto ma molto lungo
Avevo già scritto l anno scorso
Mi iscrivo a Meetic circa 4 anni fa , per il solo ed unico scopo di procacciarmi qualche serata piacevole, nulla di più,niente storie , quindi solo divertimento
In 4 anni , in cui ho utilizzato, meetic( alternativamente ) ho incontrato più di 100 donne di queste forse e ripeto forse solo 10/12 quindi l 1%, era sopra la sufficienza, chi molto carina chi meno, il resto del tempo l letteralmente buttato in appuntamenti dai quali volevo fuggire , ma rimanevo per cortesia. Sono riuscito ( non so per quale grazia ricevuta) a fare venire 2 donne dall Inghilterra, e a conoscerne una, in una mia trasferta in Francia, non per motivi collegati alla chat. Ritorno quest ultimo anno e faccio 2 appuntamenti con due donne abbastanza gradevoli , con cui però mollo io il colpo , per miei motivi. La mia zona e il nord di Milano, la cosa che posso dire in questi 4 anni di chat , sono tante , ma senza sputare nel piatto in cui ho mangiato , mi sento di dire che :
Lo sforzo che ho dovuto fare , per uscire , anche con donne molto più grandi di me , e stato abnorme rispetto ai risultati ( anche sicuramente per colpa mia)
Inizialmente non capivo come fosse possibile che una donna di 50 anni potesse rifiutare un 29 enne , solo successivamente ho capito che tra, quelle che cercano la storia seria ( a 50 anni , la vedo dura) chi non si sente all altezza fisica( ovviamente non lo diranno mai ) si combina poco.
Mi sono dovuto insomma districare tra mille paranoie mentali, tutti sforzi assolutamente ingiustificati visto poi il livello medio estetico e non delle donne che andavo ad incontrare. Non ho mai capito che cosa cercassero queste donne ultra 45 anni, esteticamente normali o anche meno , con foto molte volte ritoccate ad hoc. Mi sono sentito dire penso centinaia di volte " sei piccolo" " troppo giovane" etc etc etc. Mi sono reso conto poi che la colpa e anche e sopratutto di noi uomini che attraverso le chat ( e non ) osanniamo con , sbandate , messaggi numeri di telefono , donne assolutamente normali se non mediocri , che sentendosi improvvisamente delle " femme fatale" pensano di poter arrivare a chissà quale meta.
Ultimamente ho avuto anche fare dal vivo con una utente, che mi diceva essere piena di uomini, effettivamente se contava quelli che scrivevano da Livorno, Catania, Napoli etc etc , e che ovviamente non avrebbe mai visto , la sua idea di essere un supergnocca trovava ragione. Tutt questo per dimostrare che il nostro appeal sessuale in quanto uomini e pari a zero , e siamo noi stessi ad aver creato questa situazione. Per quanto riguarda le utenti iscritte e sul fatto che siano reali o meno, io sono la prova vivente che le utenti sono reali , e non penso pagate da Meetic, ovviamente ce una bella fetta di profili fake , ma quelli si vedono lontano un kilometro, ( foto ritoccate, foto di barche auto moto di lusso) insomma bisogna essere ingenui per cascarci , e certamente se esci con una russa 25 enne strafiga, che fra le foto del profilo ha messo , una Ferrari e una barca, non puoi aspettari di incontrare la ragazza della porta accanto.
Nel 99,9% , tutte queste donne , dagli altissimi valori morali , si sono concesse se non la stessa sera dopo 2/3 sere , (meglio per me ) ma se non si fossero esposte in descrizioni altisonanti , sarebbe stato meglio.
Altro argomento , la netta sproporzione tra numeri utenti donna e uomini , penso il.rapporto sia uno a 5 , quindi ce una concorrenza micidiale.
Si criticano fortemente le donne , ma avendo vissuto diverse esperienze posso dire , che anche noi uomini , lasciamo molto.a desiderare ,molte donne mi hanno fatto leggere i messaggi che ricevevano , ed oltre ad un "ciao bellissima" non si andava,questa non e una critica , ma una considerazione, io stesso non ho grande fantasia.
Anche gli uomini appena passabili , pretendevano donne mozzafiato, insomma il corrispettivo delle ultra 50 anni che probabilmente si sentono ancora una champagne sopraffino.
Penso che ormai, (anche perché l ho spolpata fino all osso) la mia esperienza su ogni tipo di chat sia finita.

MI Rimangono sempre delle domande/ dubbi che non sono riuscito a togliermi, e alcune certezze

- come e possibile che donne mediocri , si permettono il lusso di poter rifiutare , o così mi sembra,tanti uomini anche meglio di loro??
- pretese assurde, senza dare nulla in cambio, molte " colte appassionate di viaggi, arte etc etc " Sara vero? Mai un operaia sfigata dell Ikea con la passione per il latino americano?? Possibile ??

-Alcune talmente perspicaci, che improvvisandomi straniero ( volevo divertirmi un po') conosco l inglese alla perfezione, ma con accento palesemente italiano , credevano alle mie origini anglossasoni , e si dicevano colte e intelligenti.......
- poche utenti carine , tante reali , alcune fake, e molte con foto palesemente rattoppate
- usando Meetic anche all estero ho notato una maggiore disponibilità nelle donne all incontro

Detto ciò lo consiglio, ma per breve tempo , a chi sta passando un periodo di vacche magre, no di sicuro come unica chanche per avere a che fare con donne

Potrei anche descrivere con nick e dettagli tutte queste cose che racconto ma , ovviamente non si può, mi piacerebbe conoscere anche le esperienze, e più un specifico quelle degli utenti del nord di Milano.

meetic estero

Recensione sulla Meetic

ciao a tutti
nelle ultime due settimane faccio 3 incontri (zona milano)
46enne carina in carriera che dice di non cercare avventure (peccato che io abbia 31 anni dichiarati) esco gia annoiato perche io sono alla ricerca di avventure e la sua premessa gia mi spegne , per poi velatamente farsi accompagnare sotto casa facendomi (almeno a mio modo di vedere) intendere di salire, una sudamericana abbastanza carina sempre over 40 e un altra che per "distarzione" aveva nascosto abilmente un occhio "sifulo" come si dice a milano ; al che dopo , come aver detto in precedenza, aver fatto diversi incontri molti dei quali pessimi, faccio notare alla donna di non avermi messo al corrente di questo "peculiarita'" prendo e senza scendere dalla macchina me ne vado, attenzione avrei potuto anche rimane , ma il suo comportamento non mi ha dato la possibilita di scegliere.....generalmente quello che vedo scritto e assolutamente corretto il livello medio estetico femminile e veramente basso quello morale non lo giudico anche perche cercando solo incontri sessuali e una cosa che valuto abbastanza sommariamente.
bando alla ciance
Un anno fa circa mi ritrovo a parigi, e per vari motivi, prenota in un albergo in provincia, convinto di poter noleggiare un auto, ma mi ritrovo senza auto con pochi soldi e a 25 km del centro...per evitare di stare 3 gg in in albergo a vegetare tento meetic francia...faccio un annuncio in francese scolastico "dove dico di essere in visita per 3 giorni e di cercare compagnia per visitare la citta" mando circa 30 messaggi e ricevo 10 risposte (media roboante rispetto a meetic italia) all fine esco con una donna passiamo 3 giorni insieme molto belli e nasce anche una buona amicizia.
Ora mi e vi chiedo ...quale e la differenza? forse l annuncio dello straniero in visita? o una mentalita differente? preciso che questa donna francese mi diceva , oltre alla cose comuni anche in italia cioe foto toccate qualita bassa etc etc , che molte sue amiche considerano assolutamente normale essere iscritte su meetic e conoscere uomini( sempre che questa testimonianza sia vera)

Pros
qualche trombata

Cons
risultati nettamente inferiori all impegno

Meetic

Recensione sulla Meetic

Magari sarà la seconda volta che scrivo
Premetto che fino ai 27 anni non sapevo o quasi cose fosse una donna cosi frustrato tento quella che consideravo l ultimamspiaghiq meetic

Concordo con le opinioni dell età molto alta prevalentemente dai 40 in su per lo più divorziate con figli mediamente non bellissime per usare un termine non offensivo e con pretese al di là delle loro reali qualità fisiche/emotive
Bene in 3 anni di meetic ., con sforzo abnorme ma veramente abnorme oserei dire nevrotico ossessivo comincio a cercare perché detto senza peli sullamlingia volevo scolare non cerco una relazione quindi vertero su questa tematica
Insomma faccio in 2 anni circa 50/60 incontri io non sono un adone sono assolutamente nella media di questi 60 incontri concludo circa una 30ina di incontri sessuali (calcolando che partivo da quasi zero ora sono arrivato già ad una media superiore a tanti uomini italiani) di queste 30 in tutta onestà 4 erano carine il resto appena chiavibili per il loro fisico " tonico capite che 4 carine su 60 e una media molto.molto.bassa e per fare 60 incontri avrò contattato più di 300(quindi vagonate di 2 di picche "virtuali" vivendo a Milano il numero.delle iscritte e buono

Per me, alla fine funziona un Po come.nel quotidiano o come.direbbero gli americani " no gain no Pain" ovvero se non sei un adone anche nelle realta farai fatica ma questa è un ovvietà....su meetic donne che fuori non si inculerebbe nessuno vengono assaltate da migliaia di e mail e quindi anche loro scelgono il "loro" meglio poi non aggiungo altro su "frustrate e vuote di Contenuto" perché so o assolutamente d accordo con tutto
Però ce da dire secondo me che anche gli uomini (ho un amica iscritta che monta leggere messaggi) non sono generalmente meglio ....con messaggi del genere " buongiorno principessa o sono un macho alfa" senza essersi mai visti oppure dopo una notte trascorsa insieme pensare già ad un " futuro insieme mi sembra avventato

Io mi sento.di dire che su meetic si può raccattare qualcosa partendo dal presupposto che quelle che incontrerai sono donne assolutamente nella.media e forse anche sotto alcune piene di paranoie con convinzioni aprioristiche sulla vita

Però forse se ti sbatti come.un.mulo qualcosa raccatti ovviamente dipende dai tuoi obiettivi

Risposte:

Recensione: (Im)pressioni

Ciao per curiosità,quale è il nome del gruppo su Facebook?

Recensione: Meetic

Vero tra i tanti argomenti che non ho toccato , ce quello che hai menzionato , effettivamente ( visto anche l Eta anagrafica , sono quasi tutte divorziate e con figli se non sposate a volte.
Rimane sempre per me.il cruccio a volte anche narcisistico del non avere mai capito ( ovviamente c era qualcosa nel mio modus operandi), la fatica bestiale che ho fatto per uscire con delle donne, nonostante abbia fatto in 4 anni come dicevo centinaia di uscite ( forse senza rendermene conto rispetto ad altri utenti già sono stato un piccolo record man, almeno vedendo le precedenti recensioni), forse nella mia immaginazione avrei voluto di più,senza rendermi conto che già ho " ottenuto " ottimi risultati. Piccolo aneddoto sulle sposate : una volta esco con un utente , fine sera ci chiudiamo in macchina , le faccio capire, e le mi fa capire , che la serata di sarebbe conclusa in grande stile, le propongo siccome ero andato io da lei ,circa 30 km di distanza , più di questa distanza non ho mai accettato di spostarmi , per poi non rischiare di trovarmi di fronte una che non mi piaceva, di andare a casa sua.
Prima ha temporeggiato dicendo che , viveva nella casa di famiglia e non voleva farsi notare ( non dobbiamo fare cabaret) , quindi per logica conseguenza , cerco un motel, niente mi ferma dicendo "no non mi va, non ne conosco" ( il problema si risolve usando internet) insomma alla fine , decidiamo di rimanere in macchina. Dopo qualche giorno mi sono dato due risposte : a casa sua no perché e sposata e quindi ha marito e figli, oppure l idea del motel non mi garba per miei motivi personali
Altro argomento, appena iscritto , no pagando ricevi decine di sbandate, appena paghi un piccola somma le sbandate si dimezzano , ovvio mossa pubblicitaria per attirarti

Recensione: Meetic

Ah dimentico, che , proprio per il motivo citato , se tu provi a scrivergli il tuo numero di telefono , proprio per saltare il fatto che non possono risponderti , apriti cielo ..... se avessi lasciato il mio Iban con tanto di credenziali di accesso al conto sarebbe stato meglio
Mi chiedo ma, se tu non puoi rispondere perché non sei abbonata , e io ti lascio il mio numero , perché tu mi hai mandato una sbandata , ti sto offrendo la possibilita'di metterci in contatto, poi se sono un pervertito o altre cose , esiste su WhatsApp una cosa chiamata " blocco", quindi anche li non capisco dove sta il problema.
Molto probabilmente , non ho co desiderato, che quelle donne che hanno lasciato il numero di telefono , si sono poi trovate a che fare , con gente che mandava foto non appropriate, quindi piuttosto che evitare una " probabile" scocciatura alcune partono prevenute

Recensione: Meetic

Il tutto poi diventa paradossale , anche perché, il numero lasciato , viene poi utilizzato da una persona che poi una volta, se , e ripeto se , incontrata nella realta e molto al di sotto delle tue aspettative , ora io però spezzo una lancia a favore delle donne , io ho visto gli uomini , pur non essendo un intenditore di bellezza maschile e senza alcun disprezzo , anche il livello di noi maschi e mediamente basso

Recensione: Meetic

Mi riallaccio a questo frase "Da un lato abbiamo donne over 50, normalotte, separate e con prole che sognano di romantiche relazioni con uomini di 30-40 anni (loro stesse ormai parlano di toyboy...no comment)" io ho avuto modo di farlo , a volte , su Meetic, ma la sola idea che io a "X" anni debba corteggiare te che ne hai 50 e magari sei pure "normalotta" e sempre una roba che mi ha mandato in bestia , e spesso e volentieri l ho detto anche in faccia alle signorine che lo palesavano, manco fosse un diritto, oppure per difendersi, vista la loro evidente inadeguatezza , tentavano di ribaltare le carte in tavola.
Relazioni con uomini molto più giovani , sono nel 98% dei casi impossibili , se non nel breve periodo, sia per una questione di "specie" sia per una questione di fisicita', il solo fatto che lo sognino ...rimane per l appunto un sogno ...... se poi ci sono bei giovani disposti a spararsi 500 km per conoscere una donna over 50 , niente di male , se non per loro che dovrebbero(secondo me ) investire quel tempo con una coetanea , che quantomeno , nel caso si comportasse male o tu non le piacessi , sarebbe più " facile da digerire "
Se si potesse mi metterei a raccontare con tanto di nomi e cognomi nick e situazioni, facendo una specie di TripAdvisor di Meetic, le utenti , ma ovviamente non si può..

Recensione: Meetic

Certo, il mercato lo fa la richiesta non la rarità ( se ce anche quella meglio) , io ho anche un amica iscritta a vari siti di dating, di aspetto normale , che e subissata di richieste anche dall estero. Sono venuti anche dalla Turchia, dall Olanda per incontrarla , io li ho visti personalmente , quindi poche palle questi si erano sparati 1000 e passa km, ma la cosa sconcertante e che erano anche degli uomini assolutamente di aspetto notevole.... e non venivano da paesi culturalmente meno civili , ma ( Turchia a parte) dalla stra civilissima Olanda, dove non penso manchino donne attraenti , la richiesta e massima , il che implica due cose allo stesso tempo uguali e contrarie :più chanche per tutti, ma più concorrenza per tutti, oggi che dir si voglia, devi essere tu il numero 1 , il numero uno a chattare, il n 1 sedurre , il numero 1 nell initimita', nel carisma etc etc , questa e per me la realtà, purtroppo la donna ha un peso specifico nel mercato molto più alto, non è più come tanti anni fa , dove( forse perché non ho vissuto quei tempi),le donne avevano un peso bassissimo, e quasi gliele lanciavano in braccia, bastava essere la brava ragazza timorata di Dio , e il matrimonio e il fidanzamento erano pressoché combinati.
Ovviamente molto meglio ora , sia per donne che per uomini, ma siamo noi ora le "donne" e che ci piaccia o no dobbiamo adeguarci

Recensione: Meetic

Io sono diventato intollerante come e quanto te ( non che prima sia mai stato un tipo diplomatico) ma lo sono diventato ancora di più dopo gli anni di Meetic( anche perché non ho mai digerito i rifiuti di donne anche bruttarelle, considerandoli penso senza vantarmi un tipo già nella fascia medio/alta).....bah.. ultimamente esco con una professoressa ( a quanto dice lei ) portoghese di 48 anni , abbastanza carina , ma per vari motivi, non abbastanza carina per me.
La cosa strana e che a 48 anni e' sempre in giro per il mondo ora, non conosco l educazione in Portogallo, ma non penso sia poi così differente dalle regolamentazioni italiane , quindi già sento odore di cazzata subito," ma vabbe', " chissenefrega penso problema suo"
La cosa più divertente e che , continua a sottolineare durante l uscita , che LEI , ha finito di uscire con i ragazzi giovani (ho 13 anni meno di lei) e che nonostante ciò quando aveva 39 si e trombata un suo allievo 18 enne , li per li, non le ho fatto notare nulla , ma ho ovviamente registrato la cosa
Certo , tutti quelli che hanno avuto più o meno esperienze su Meetic, hanno capito , che la realtà e nettamente migliore, solo ed esclusivamente per il fatto che , ti vedi subito e almeno da quel punto di vista non vi possono essere sorprese.
Ormai non credo nemmeno io al "sono qui per curiosità " molte utenti hanno avuto più storie che sbandate ricevute , ma ovviamente e sempre " la prima volta".
Per fortuna io per motivi di età mi sono levato dalle problematiche relative al " viaggi figli cene cinema " perché mettevo in chiaro fin da subito che non avevo un euro , e che quello c era e quello se volevano si beccavano. Attenzione sottolineo una cosa ( come diceva un utente ) ,ovvio se non siete (in senso generico ) un minimo decenti , otterrete pochi risultati come nella realta , quindi inutile nascondersi dietro un dito , ma ce un risvolto particolare nelle chat ,ovvero chi non è un minimo.decente diventa un goblin mostruoso e chi invece lo e (per concorrenza, richiesta ecc ecc) rimpionba anche lui nella zona bassa , cosa abbastanza controintuitiva,ma razionale nella logica delle chat .

Recensione: Meetic

La domanda me la sono posta anche io fino ad un certo punto....poi mi sono risposto che non era affar mio e tanto vale.
Allora lei si spacciava per portoghese , io qualche brasiliana l ho frequentata, effettivamente mi sembrava più "europea" , aveva un figlia , tra l altro molto carina che studia qua a Milano di circa 22 anni, e un ex marito Italiano(li mi sono fatto qualche domanda sulle reali origini). Effettivamente girare per il mondo con un stipendi di 600 euro ( penso sia quella la media portoghese ) mi sembra strano, se poilavori il tempo e limitato , ma mi diceva di esser nata in Angola, quindi molto facile , sia di una qualche famiglia di commercianti abbastanza facoltosi, oppure l ex italiano la foraggiava

Recensione: Disgrazia totale

Sono d accordo con Simone.

Sul fatto che una donna non si accorga di avere pretese al di la del sui reale valore, succede semplicemente perché, una donna da 5 esteticamente parlando quando si iscrive su una qualsivoglia chat , in 10 minuti forse meno, riceve orde di numeri di telefono , messaggi etc etc, il che sfalda ovviamente la realtà

Recensione: meetic estero

Ciao Maury

Ovvio che il non cerco avventure o il ben poco comprensibile almeno da parte mia " io non cerco solo sesso ma emozioni"...come se nell immaginario di alcune di queste utenti ci sia un fantasia di incontro del tipo: usciamo insieme senza dirci nulla ci annusiamo come alcuni animali e poi ci accoppiano dietro l angolo..... mi sembra un idea almeno a mio modo.di vedere abbastanza anormale , mi pare ovvio che quando decidi di avere una notte insieme a una persona prima ci parli vedi se almeno ce un minimo interesse che sia puramente fisico o almeno una lieve simpatia...non riesco veramente a capire questa fantasia che mi ricorda molto.quella dello stupratore che senza dirti nulla ti porta nel.boschetto

Per me.e una banale scusa per difendersi dall' idea di essere li in cerca di sesso ...ma non hai abbastanza palle per dirlo

E ovviamente se tu over 40 esci con un 30 enne o under 30 stai già dimostrando a fatti che almeno in quel momento le tue parole sono supportate dal nulla

Recensione: Meetic

Sono d accordo con cui che dici anche perché sia io e presumo anche tu abbiamo avuto delle esperienze in qualche modo similari .... Aggiungo anche che ho sentito dire che meetic e anche pieno di escort o prostitute penso che sia anche vero , ma se decidi di incontrare una con foto photoshoppate in pose ammiccanti seminuda con la banana in bocca che cerca l uomo economicamente affermato, non si può poi sostenere che si esce con delle troie, perché e evidente che lo sono, ma si vede anche solo dalle foto come su fa a non accorgersene , e vero anche che tutto lo sforzo profuso per poi incontrare donne sul 5 forse non vale la pena.....e come direbbe " Giacobazzi il comico " con 20 euro sulla via Emilia dietro ad un albero avrestinrisolto parte del problema ovviamente se il problema sia il sesso per la relazione emotivamente soddisfacente non minpermettto di dare mie considerazioni, ribadisco che ovviamente nel virtuale e difficile

Recensione: Meetic

La tua analisi e poi complessa e pronta della mia ma mi trova assolutamente d accordo ..... , la frase top che mi veniva rivolta era " sei troppo giovane io non cerco sesso al che con estrema eleganza dicevo " ma tu sei così convinta che io ci stia con tra ma sopratutto vendo alla palle se una donna ti trova interessante e nel suo interesse e piacere ma anche nel tuo di uomo di aver una relazione sessuale che poi può magari sfociare in altro di più importante ma da li si passa la mia idea è come la tua molte hanno paranoie inspiegabili o problemi sessuali loro e invece che tentare di darsi una spiegazione interna punto il dito sempre fuori in questo caso negli uomini di meetic che per carità non difendo come ripeto perché ho un amica iscritta li e il tono delle conversazioni e ancora più ridicolo di quello di un set porno italiano di quelli fatti anche male

Recensione: Meetic

Ciao a tutti sono italiano la fretta nel rispondere mi porta a commettere errori
Io riporto i miei numeri,che comunque sono bassi rispetto al totale di donne contattate

Per fortuna non ho mai avuto il.dispiacere di incontrare donne attente al portafoglio non ne ho incontrate anche perché annusavano subito che sia per età che per reddito non avevo il becco d un quattrini, anche per quanto riguarda perversioni e affini non ho mai incontrato bisex (o perlomeno non sono mai entrate in argomemto)

Per quanto riguarda la qualità del sesso rispondo alla domanda : tante donne campionesse mondiali del.materasso a parole ma poi all' atto pratico nulla d eccezzionale