Meetic

Saro molto ma molto lungo
Avevo già scritto l anno scorso
Mi iscrivo a Meetic circa 4 anni fa , per il solo ed unico scopo di procacciarmi qualche serata piacevole, nulla di più,niente storie , quindi solo divertimento
In 4 anni , in cui ho utilizzato, meetic( alternativamente ) ho incontrato più di 100 donne di queste forse e ripeto forse solo 10/12 quindi l 1%, era sopra la sufficienza, chi molto carina chi meno, il resto del tempo l letteralmente buttato in appuntamenti dai quali volevo fuggire , ma rimanevo per cortesia. Sono riuscito ( non so per quale grazia ricevuta) a fare venire 2 donne dall Inghilterra, e a conoscerne una, in una mia trasferta in Francia, non per motivi collegati alla chat. Ritorno quest ultimo anno e faccio 2 appuntamenti con due donne abbastanza gradevoli , con cui però mollo io il colpo , per miei motivi. La mia zona e il nord di Milano, la cosa che posso dire in questi 4 anni di chat , sono tante , ma senza sputare nel piatto in cui ho mangiato , mi sento di dire che :
Lo sforzo che ho dovuto fare , per uscire , anche con donne molto più grandi di me , e stato abnorme rispetto ai risultati ( anche sicuramente per colpa mia)
Inizialmente non capivo come fosse possibile che una donna di 50 anni potesse rifiutare un 29 enne , solo successivamente ho capito che tra, quelle che cercano la storia seria ( a 50 anni , la vedo dura) chi non si sente all altezza fisica( ovviamente non lo diranno mai ) si combina poco.
Mi sono dovuto insomma districare tra mille paranoie mentali, tutti sforzi assolutamente ingiustificati visto poi il livello medio estetico e non delle donne che andavo ad incontrare. Non ho mai capito che cosa cercassero queste donne ultra 45 anni, esteticamente normali o anche meno , con foto molte volte ritoccate ad hoc. Mi sono sentito dire penso centinaia di volte " sei piccolo" " troppo giovane" etc etc etc. Mi sono reso conto poi che la colpa e anche e sopratutto di noi uomini che attraverso le chat ( e non ) osanniamo con , sbandate , messaggi numeri di telefono , donne assolutamente normali se non mediocri , che sentendosi improvvisamente delle " femme fatale" pensano di poter arrivare a chissà quale meta.
Ultimamente ho avuto anche fare dal vivo con una utente, che mi diceva essere piena di uomini, effettivamente se contava quelli che scrivevano da Livorno, Catania, Napoli etc etc , e che ovviamente non avrebbe mai visto , la sua idea di essere un supergnocca trovava ragione. Tutt questo per dimostrare che il nostro appeal sessuale in quanto uomini e pari a zero , e siamo noi stessi ad aver creato questa situazione. Per quanto riguarda le utenti iscritte e sul fatto che siano reali o meno, io sono la prova vivente che le utenti sono reali , e non penso pagate da Meetic, ovviamente ce una bella fetta di profili fake , ma quelli si vedono lontano un kilometro, ( foto ritoccate, foto di barche auto moto di lusso) insomma bisogna essere ingenui per cascarci , e certamente se esci con una russa 25 enne strafiga, che fra le foto del profilo ha messo , una Ferrari e una barca, non puoi aspettari di incontrare la ragazza della porta accanto.
Nel 99,9% , tutte queste donne , dagli altissimi valori morali , si sono concesse se non la stessa sera dopo 2/3 sere , (meglio per me ) ma se non si fossero esposte in descrizioni altisonanti , sarebbe stato meglio.
Altro argomento , la netta sproporzione tra numeri utenti donna e uomini , penso il.rapporto sia uno a 5 , quindi ce una concorrenza micidiale.
Si criticano fortemente le donne , ma avendo vissuto diverse esperienze posso dire , che anche noi uomini , lasciamo molto.a desiderare ,molte donne mi hanno fatto leggere i messaggi che ricevevano , ed oltre ad un "ciao bellissima" non si andava,questa non e una critica , ma una considerazione, io stesso non ho grande fantasia.
Anche gli uomini appena passabili , pretendevano donne mozzafiato, insomma il corrispettivo delle ultra 50 anni che probabilmente si sentono ancora una champagne sopraffino.
Penso che ormai, (anche perché l ho spolpata fino all osso) la mia esperienza su ogni tipo di chat sia finita.

MI Rimangono sempre delle domande/ dubbi che non sono riuscito a togliermi, e alcune certezze

- come e possibile che donne mediocri , si permettono il lusso di poter rifiutare , o così mi sembra,tanti uomini anche meglio di loro??
- pretese assurde, senza dare nulla in cambio, molte " colte appassionate di viaggi, arte etc etc " Sara vero? Mai un operaia sfigata dell Ikea con la passione per il latino americano?? Possibile ??

-Alcune talmente perspicaci, che improvvisandomi straniero ( volevo divertirmi un po') conosco l inglese alla perfezione, ma con accento palesemente italiano , credevano alle mie origini anglossasoni , e si dicevano colte e intelligenti.......
- poche utenti carine , tante reali , alcune fake, e molte con foto palesemente rattoppate
- usando Meetic anche all estero ho notato una maggiore disponibilità nelle donne all incontro

Detto ciò lo consiglio, ma per breve tempo , a chi sta passando un periodo di vacche magre, no di sicuro come unica chanche per avere a che fare con donne

Potrei anche descrivere con nick e dettagli tutte queste cose che racconto ma , ovviamente non si può, mi piacerebbe conoscere anche le esperienze, e più un specifico quelle degli utenti del nord di Milano.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

42 Risposte

caro Alex, ho letto tutto il tuo discorso con interesse. Io sono di Roma Sud ma potrei raccontarti esattamente le stesse cose!
Da un lato è verissimo che la situazione che descrivi l'abbiamo creata anche noi uomini . Io ho mollato Meetic da diverso tempo ma ho poi usato altre App dove mi sono sentito dire le stesse cose: "se dovessi uscire con tutti quelli che me lo chiedono, uscirei ogni sera con un uomo diverso" . Ed è vero! Considera che io che ho 45 anni ricevo risposte solo da donne di 50 e più anni quasi tutte inguardabili e tutte richiestissime. Ergo, non c'è storia!
Dall'altro è pur vero che per la stragrande maggioranza delle donne basta veramente poco perchè si montino la testa perdendo il senso della realtà...e del loro effettivo (scarso) sex appeal :D

Mi fa ridere il fatto che molte si sono messe a ritoccarsi le foto con le applicazione degli smartphone...il trucco c'è e si vede! Ahaha. Altre continuano inesorabilmente ad abbassarsi l'età. Curioso vedere quarantenni che sembrano vecchie zie di 60 anni...

Mistero insoluto è invece quello che tutte le donne online sono acculturate, di classe ed evidentemente hanno i soldi perchè vivono di shopping, feste, vacanze, eventi esclusivi...mah!
Devo dire però che questo discorso è più presente in Meetic perchè altrove ho trovato anche impiegate, operaie, parrucchiere...non che queste siano meno esigenti eh! Però forse sono meno megalomani.

Credo che negli anni Meetic si sia consolidato come posto per single esigenti dove trovi tutte laureate e con master, sedicenti manager / professioniste affermate e tutta gente che ormai ha un certo tenore di vita cui non intende assolutamente rinunciare. In realtà non è nemmeno così tanto vero che cercano la storia "definitiva" ma gli piace dirlo per darsi un tono. L'hai appurato tu stesso che dopo un paio di appuntamenti (sempre che ci arrivi a farli) si va subito a letto insieme. E, più in generale, non mi pare che nessuno qui abbia raccontato di storie a lieto fine.

E si, confermo che per riuscire ad uscire una volta con una di queste tizie (sicuramente più grande di te di 5-10 anni) bisogna fare una fatica bestiale!

Altro tema che non hai toccato, ma che è una delle vere piaghe di Meetic, è che : non ci sono donne realmente single. Sono tutte separate, divorziate e con figli....e con troppe esigenze da soddisfare.

Esattamente come te, anche io ho definitivamente chiuso il capitolo delle relazioni online. Ci tornerei solo per non cercare cose troppo serie...ma sarebbe comunque troppo faticoso :)

Vero tra i tanti argomenti che non ho toccato , ce quello che hai menzionato , effettivamente ( visto anche l Eta anagrafica , sono quasi tutte divorziate e con figli se non sposate a volte.
Rimane sempre per me.il cruccio a volte anche narcisistico del non avere mai capito ( ovviamente c era qualcosa nel mio modus operandi), la fatica bestiale che ho fatto per uscire con delle donne, nonostante abbia fatto in 4 anni come dicevo centinaia di uscite ( forse senza rendermene conto rispetto ad altri utenti già sono stato un piccolo record man, almeno vedendo le precedenti recensioni), forse nella mia immaginazione avrei voluto di più,senza rendermi conto che già ho " ottenuto " ottimi risultati. Piccolo aneddoto sulle sposate : una volta esco con un utente , fine sera ci chiudiamo in macchina , le faccio capire, e le mi fa capire , che la serata di sarebbe conclusa in grande stile, le propongo siccome ero andato io da lei ,circa 30 km di distanza , più di questa distanza non ho mai accettato di spostarmi , per poi non rischiare di trovarmi di fronte una che non mi piaceva, di andare a casa sua.
Prima ha temporeggiato dicendo che , viveva nella casa di famiglia e non voleva farsi notare ( non dobbiamo fare cabaret) , quindi per logica conseguenza , cerco un motel, niente mi ferma dicendo "no non mi va, non ne conosco" ( il problema si risolve usando internet) insomma alla fine , decidiamo di rimanere in macchina. Dopo qualche giorno mi sono dato due risposte : a casa sua no perché e sposata e quindi ha marito e figli, oppure l idea del motel non mi garba per miei motivi personali
Altro argomento, appena iscritto , no pagando ricevi decine di sbandate, appena paghi un piccola somma le sbandate si dimezzano , ovvio mossa pubblicitaria per attirarti

@Alex non penso ci sia nulla di sbagliato nel tuo modus operandi. Semplicemente abbiamo a che fare con donne iperviziate anche per colpa nostra, come hai così ben spiegato.
Con le donne online per me è un classico: 90% scrivono sul loro profilo "NON CERCO SESSO"...forse dovrebbero anche scrivere "NON CERCO UNA RELAZIONE" , sarebbe più onesto. Curiosamente poi tutto si risolve con una scopata...su cui comunque non ho nulla da criticare, siamo persone adulte e consapevoli. In tutte queste dinamiche mi pare evidente che molte donne mentano, chi più e chi meno consapevolmente. Veniamo invece al tristemente noto capitolo delle "tecniche di marketing" (se così le possiamo chiamare) del sito Meetic... tecniche molto discutibili ed al limite della legalità. Iniziamo dalle visite al profilo che sono ininterrotte fino al momento in cui paghi l'abbonamento. Poi c'è il crollo verticale (ma va!? ahah) . I profili civetta chiaramente fake che risultano attivi anche alle 3 di notte. Ma la cosa che trovo più assurda è un'altra : tu ti abboni, magari per un mese, paghi quasi 30 Euro e pensi "ok, ora e tutto a posto" e invece NO. Le uniche che possono risponderti sono le utenti ABBONATE che sono una inconsistente minoranza. Quindi, per ottenere qualche spiacevole risposta devi pagare l'extra...e sono altri 10 euro...così tutte le pazzoidi con e senza foto possono sentirsi libere di scriverti anche se stanno a 800km da te e magari per insultarti. Baaa !
Da questo mi viene poi un'altra riflessione. Le utenti di Meetic sono quasi tutte utenti storiche, non abbonante e che restano li solo perchè sanno che c'è qualche coglione che paga anche per loro consentendogli quindi di rispondere pur non essendo abbonate . In pratica sono utenti a scrocco dei maschietti coglioni che pagano....detto questo...penso che sia semplice capire di che tipo di donne parliamo :D

Ah dimentico, che , proprio per il motivo citato , se tu provi a scrivergli il tuo numero di telefono , proprio per saltare il fatto che non possono risponderti , apriti cielo ..... se avessi lasciato il mio Iban con tanto di credenziali di accesso al conto sarebbe stato meglio
Mi chiedo ma, se tu non puoi rispondere perché non sei abbonata , e io ti lascio il mio numero , perché tu mi hai mandato una sbandata , ti sto offrendo la possibilita'di metterci in contatto, poi se sono un pervertito o altre cose , esiste su WhatsApp una cosa chiamata " blocco", quindi anche li non capisco dove sta il problema.
Molto probabilmente , non ho co desiderato, che quelle donne che hanno lasciato il numero di telefono , si sono poi trovate a che fare , con gente che mandava foto non appropriate, quindi piuttosto che evitare una " probabile" scocciatura alcune partono prevenute

Il tutto poi diventa paradossale , anche perché, il numero lasciato , viene poi utilizzato da una persona che poi una volta, se , e ripeto se , incontrata nella realta e molto al di sotto delle tue aspettative , ora io però spezzo una lancia a favore delle donne , io ho visto gli uomini , pur non essendo un intenditore di bellezza maschile e senza alcun disprezzo , anche il livello di noi maschi e mediamente basso

E' evidente che su Meetic uomini e donne sono due universi paralleli che difficilmente possono incontrarsi. Da un lato abbiamo donne over 50, normalotte, separate e con prole che sognano di romantiche relazioni con uomini di 30-40 anni (loro stesse ormai parlano di toyboy...no comment) . Che poi parliamo di relazioni fatte di uscite, pranzi, cene, gite, vacanze....perchè questo vogliono .
Dall'altro abbiamo uomini con le medesime aspettative e situazioni speculari. Certo, a favore degli uomini che da dire che siamo molti di più. Nel mucchio c'è anche qualcuno che si salva. Poi credo che molto uomini ormai siano culturalmente abituati ad approcciare per primi e quindi risultano/ risultiamo un pò più simpatici di 4 zitelle acide montate o di tipe scaricate dall'ex di turno che ne ha trovata una più giovane, più carina e meno rompicoglioni :)
Quanto al discorso di mandare il messaggio con il tuo numero alle non abbonate penso che il problema sia che loro il messaggio non lo possono proprio aprire e leggere. A meno che tu non avessi l'opzione "relax" (o come si chiama) e cioè quella in cui tu paghi l'extra per farti rispondere/contattare anche dalle non abbonate. Comunque sono ben consapevole che dare il tuo numero di cell a tipe online viene spesso interpretato in modo totalmente negativo. Si vede che loro stanno li tanto per perdere tempo online...

Mi riallaccio a questo frase "Da un lato abbiamo donne over 50, normalotte, separate e con prole che sognano di romantiche relazioni con uomini di 30-40 anni (loro stesse ormai parlano di toyboy...no comment)" io ho avuto modo di farlo , a volte , su Meetic, ma la sola idea che io a "X" anni debba corteggiare te che ne hai 50 e magari sei pure "normalotta" e sempre una roba che mi ha mandato in bestia , e spesso e volentieri l ho detto anche in faccia alle signorine che lo palesavano, manco fosse un diritto, oppure per difendersi, vista la loro evidente inadeguatezza , tentavano di ribaltare le carte in tavola.
Relazioni con uomini molto più giovani , sono nel 98% dei casi impossibili , se non nel breve periodo, sia per una questione di "specie" sia per una questione di fisicita', il solo fatto che lo sognino ...rimane per l appunto un sogno ...... se poi ci sono bei giovani disposti a spararsi 500 km per conoscere una donna over 50 , niente di male , se non per loro che dovrebbero(secondo me ) investire quel tempo con una coetanea , che quantomeno , nel caso si comportasse male o tu non le piacessi , sarebbe più " facile da digerire "
Se si potesse mi metterei a raccontare con tanto di nomi e cognomi nick e situazioni, facendo una specie di TripAdvisor di Meetic, le utenti , ma ovviamente non si può..

Alex, condivido tutto quello che hai scritto e penso che tu abbia offerto un resoconto esaustivo. Riguardo alla domanda sui numerosi rifiuti, anche da parte di donne scadentissime, io sono giunto a queste conclusioni:
1) Molte persone hanno una percezione di sé totalmente distorta. Diciamo pure irrealistica. Questo vale sia per l'aspetto fisico che per le qualità intellettive;
2) Molte di queste sciagurate non sanno quello che vogliono, oppure sono spinte soltanto dalla curiosità e dalla noia;
3) Molti uomini approdano a Mettic spinti dalla solitudine e dall'astinenza sessuale, cioè in periodi difficili della loro vita, in cui l'autostima lascia a desiderare. Di conseguenza tendono a accontentarsi e a provarci anche con dei cessi insignificanti (ci sono passato anch'io). Risultato: anche i cessi ottengono numerose offerte e questo le mette in condizione di fare preziose.
La somma di questi tre fattori può spiegare (almeno in parte) certi rifiuti sorprendenti.

Per quanto possa essere spoetizzante, tutto questo è regolato da una basilare legge di mercato. Mi spiego, se abbiamo un prodotto X disponibile in quantità limitata e molto richiesto, inevitabilmente quel prodotto X lieviterà di costo, pur essendo un prodotto scadente. Ahimè su Meetic (e non solo..) è successa la stessa cosa e devo dire che le signore, tutte sedicenti "onestissime, di sani principi ..ecc.." ne hanno subito largamente fruito. Sai quante cesse avranno rimediato uscite, pranzi, cene e sesso ? All'inizio non gli è sembrato vero, adesso è diventa scontato anche per loro e così preferiscono star lì a raccontare al prossimo che "o storia seria o niente". E ripeto, le loro "storie serie" sono cose da far ridere i polli !

Certo, il mercato lo fa la richiesta non la rarità ( se ce anche quella meglio) , io ho anche un amica iscritta a vari siti di dating, di aspetto normale , che e subissata di richieste anche dall estero. Sono venuti anche dalla Turchia, dall Olanda per incontrarla , io li ho visti personalmente , quindi poche palle questi si erano sparati 1000 e passa km, ma la cosa sconcertante e che erano anche degli uomini assolutamente di aspetto notevole.... e non venivano da paesi culturalmente meno civili , ma ( Turchia a parte) dalla stra civilissima Olanda, dove non penso manchino donne attraenti , la richiesta e massima , il che implica due cose allo stesso tempo uguali e contrarie :più chanche per tutti, ma più concorrenza per tutti, oggi che dir si voglia, devi essere tu il numero 1 , il numero uno a chattare, il n 1 sedurre , il numero 1 nell initimita', nel carisma etc etc , questa e per me la realtà, purtroppo la donna ha un peso specifico nel mercato molto più alto, non è più come tanti anni fa , dove( forse perché non ho vissuto quei tempi),le donne avevano un peso bassissimo, e quasi gliele lanciavano in braccia, bastava essere la brava ragazza timorata di Dio , e il matrimonio e il fidanzamento erano pressoché combinati.
Ovviamente molto meglio ora , sia per donne che per uomini, ma siamo noi ora le "donne" e che ci piaccia o no dobbiamo adeguarci

Ma vah!!! che belle constatazioni,perche' cosa credete o credevate di incontrare sulle latrine di social.
Personalmente ho incontrato tante donne e parecchie scopate anche se la maggior parte non sa neanche cosa significhi stare a letto con un uomo,tanto e' vero che a volte mi scappa da ridere mentre siamo a letto. Cio' che conta e' mettere il loro culo sfatto su un ferro della madonna e andare in locali dove non potrebbero mettere piede altrimenti. La maggioranza e' piena di debiti con figli al seguito che e' meglio non parlarne di cosa sono in realta', cari ragazzi ste qua sono in tutti i social e se casomai pensate di averne conquistata una,questa chiude il social dove l avete conosciuta ma ne apre altri 15 per vedere cosa trova, se la sgamete vi rispondera' "era per curiosita'"
Ne ho conosciuta una che pensava di essere furba,ahhhhh era innamoratissima ma l ho beccata a fare pompini a pagamento a casa, ma di cosa parliamo??? ormai facciamocene una ragione tanto "e' inutile far portare le scarpe a un popolo quando non e' pronto"
L unica e' lasciarle li' quando vai a un incontro se sono cessi parlanti, credetemi loro non fanno sconti a nessuno,a meno che?????? eh si una Lamborghini nera ha sempre un suo fascino,ma non e' per tutte anche se farebbero di tutto a quel punto. Se riuscite a farle parlare salta fuori di tutto,una che faceva 20 pompini al cine porno,l altra meno ma al mare 7 in un pomeriggio,DETTO DA LORO, per poi frequentare privee,oh ma solo per far un favore all uomo. Concludo:
CHE VADANO BEN A CAGARE, tanto staranno sempre sui social a tentare di essere belle fighe ma schiatteranno sole come i cani rognosi. Un detto a misura DATELA AGLI UCCELLI NON AI VERMI. Io di solito gli consiglio di fare sesso e sport come? presto detto PRENDERE LA BICICLETTA E ANDARE A FARE DELLE PUGNETTE (pugnette= seghe masturbazione o altro, detto emiliano come sono io) ciao ragaz e combattiamo per altro non per le fuori di testa scannate in tutti i buchi e nel portafoglio,e personalmente non mi faccio legare come ulisse col canto delle sirene, metto la 1 e parto a busso con la mia lambo

Dimenticavo caro Alex,vuoi vedere quante foto ho sul telefono dove le carissime sono senza mutande e si sgrillettano, oppure ti mandano foto a culo nudo e tette fuori,pero' per carita' sono serissime,si quando fanno le pompe sono impossibilitate a ridere. Per curiosita' dai un occhiata al sito SCOPAMICI e vedrai quante sposate e fidanzate ci sono, tante poi sui social diciamo normali le trovi anche su annunci69,ripeto di cosa parliamo? niente di personale con Te ma ripeto,meglio lasciarle perdere, esiste solo una donna a cui non potremo sottrarci LA NERA SIGNORA CON LA FALCE, per il resto saro' anche intollerante ma dopo 10 min se dicono cazzate le sbatto fuori dalla macchina

@torqemada : storie ben note. In passato ho buttato tanto tempo in chat con donne che non valevano 20 cents di euro e ne ho sentite di tutti i colori. Se ti dimostri amichevole e molto comprensivo iniziano ad affiorare i racconti e la "vera verità" sul perchè siano finite sui social. Il perchè ? Semplice, altrove sono sputtanate..con amici, parenti e nel loro ambiente di lavoro. Alcune sono note stronze cui nessuno osa più avvicinarsi. Altre sono quelle da te descritte, passate da un letto all'altro. Una sera in un incontro al pub una mi racconta che frequentava i privè con l'ex marito..ovviamente lo faceva solo per lui! Un'altra si vedeva occasionalmente con un'amica con cui faceva sesso. Un'altra ancora mi disse di essere stata mollata dal marito che l'aveva scoperta a letto con il toyboy conosciuto in palestra. E questo succedeva in tempi non sospetti quando ancora si faceva qualche incontro...ormai è diventato impossibile. Quindi, sentirle raccontare delle loro serie intenzioni anche a me fa davvero tanto ridere! L'unica cosa realmente cambiata rispetto al passato è il quantitativo di cazzate che raccontano per spacciarsi per quello che non sono!

Giusto Maury, credo avrei paura anche per i miei pastori del Caucaso se le mordessero,penso che poi sarebbero da sopprimere perché prenderebbero malattie incurabili. la prima e' la schifezza mentale da putride individue quali sono,secondo me TENA LADY la devono mettere sulla bocca perché le perdite boccali sono di gran lunga peggio di quelle anali che hanno

Io sono diventato intollerante come e quanto te ( non che prima sia mai stato un tipo diplomatico) ma lo sono diventato ancora di più dopo gli anni di Meetic( anche perché non ho mai digerito i rifiuti di donne anche bruttarelle, considerandoli penso senza vantarmi un tipo già nella fascia medio/alta).....bah.. ultimamente esco con una professoressa ( a quanto dice lei ) portoghese di 48 anni , abbastanza carina , ma per vari motivi, non abbastanza carina per me.
La cosa strana e che a 48 anni e' sempre in giro per il mondo ora, non conosco l educazione in Portogallo, ma non penso sia poi così differente dalle regolamentazioni italiane , quindi già sento odore di cazzata subito," ma vabbe', " chissenefrega penso problema suo"
La cosa più divertente e che , continua a sottolineare durante l uscita , che LEI , ha finito di uscire con i ragazzi giovani (ho 13 anni meno di lei) e che nonostante ciò quando aveva 39 si e trombata un suo allievo 18 enne , li per li, non le ho fatto notare nulla , ma ho ovviamente registrato la cosa
Certo , tutti quelli che hanno avuto più o meno esperienze su Meetic, hanno capito , che la realtà e nettamente migliore, solo ed esclusivamente per il fatto che , ti vedi subito e almeno da quel punto di vista non vi possono essere sorprese.
Ormai non credo nemmeno io al "sono qui per curiosità " molte utenti hanno avuto più storie che sbandate ricevute , ma ovviamente e sempre " la prima volta".
Per fortuna io per motivi di età mi sono levato dalle problematiche relative al " viaggi figli cene cinema " perché mettevo in chiaro fin da subito che non avevo un euro , e che quello c era e quello se volevano si beccavano. Attenzione sottolineo una cosa ( come diceva un utente ) ,ovvio se non siete (in senso generico ) un minimo decenti , otterrete pochi risultati come nella realta , quindi inutile nascondersi dietro un dito , ma ce un risvolto particolare nelle chat ,ovvero chi non è un minimo.decente diventa un goblin mostruoso e chi invece lo e (per concorrenza, richiesta ecc ecc) rimpionba anche lui nella zona bassa , cosa abbastanza controintuitiva,ma razionale nella logica delle chat .

@alex purtroppo è un dato di fatto. Meetic spinge tanti uomini che si sentono soli ad accettare situazioni che diversamente sarebbero inaccettabili. Sono vere e proprie forme di autolesionismo purtroppo. Hai assolutamente ben compreso che un uomo piacevole su Meetic viene subito posizionato tra i mediocri (perchè dal lato maschile c'è un eccesso di "offerta" ) . Cosa questa che rende impossibile trovare una relazione decente partendo da tale premessa. Dovrai per forza di cose sempre adattarti ad uscire con la bruttina della situazione, di una decina di anni più grande di te e magari con figli...sempre ammesso che anche lei non abbia alzato l'asticella. C'è un aspetto comico in tutto ciò. Se ci fai caso le donne su Meetic sono sempre le stesse. Della serie : non concludi niente con nessuno e continui a star li con le stesse pretese, continuando a non concludere niente. Si vede che gli piace restare online a fare le finte Principesse (fallite). In realtà sono tutte donne che faremmo bene ad evitare. Io su Meetic non c'ho più messo piede e non ho più nemmeno la curiosità di tornarci anche solo a titolo gratuito.

@Alex
Ma la professoressa giramondo portoghese, ha figli? E poi mi risulta strano che il portogallo, paese di 4 balocchi, sforni queste perle ultrabrillanti, magari è brasiliana... visto che le donne mentono io mi farei qualche domanda a riguardo.
Ha figli? E' davvero portoghese o è una maschera perché effettivamente è brasiliana, e che fa viene a Milano col jet privato?
Io qualche domandina me la farei, una "prof" di soldi per girare il mondo non ne ha... a meno che dietro non ci sia un'azienda che la mantenga o un marito cornutissimo alle spalle...

La domanda me la sono posta anche io fino ad un certo punto....poi mi sono risposto che non era affar mio e tanto vale.
Allora lei si spacciava per portoghese , io qualche brasiliana l ho frequentata, effettivamente mi sembrava più "europea" , aveva un figlia , tra l altro molto carina che studia qua a Milano di circa 22 anni, e un ex marito Italiano(li mi sono fatto qualche domanda sulle reali origini). Effettivamente girare per il mondo con un stipendi di 600 euro ( penso sia quella la media portoghese ) mi sembra strano, se poilavori il tempo e limitato , ma mi diceva di esser nata in Angola, quindi molto facile , sia di una qualche famiglia di commercianti abbastanza facoltosi, oppure l ex italiano la foraggiava

Certo che, un ragazzo di 30 anni "di bella presenza " se frequenta un sito dating online per uscira con una donna over 50 o giù di li, qualche problemino di testa c'è l'ha. Detto questo vengo alla mia esperienza su meetic, durata 10 mesi circa facendo solo 2 abbonamenti promozione di 4,90 €. "prima esperienza di dating online". Primo mese circa 20 incontri per rompere il ghiaccio in quanto totalmente inesperto di chat siti ecc e dinamiche varie, una peggio dell'altra " foto ritocatte, età dichiarata falsa al 90% dei casi, problemi esistenziali a nastro, tutte al di sotto delle piu che minime aspettative che uno può avere, donne che se incontri per strada ti giri dall'altra parte tranne casì eccezionali rarissimi. tutte o quasi sono scopabili in serata. ma il problema è che hanno un'autostima di sè molto alta non corrispondente al vero, anche il piu cesso è ricercata in chat o dal giovane che si vuole fare un'avventura "ed è pieno". l'età varia da 45 a 55, più presenti le over 50, che cercano grandi amori che corrisponde a piccole scopate occasionali. Come la pubblicità di qualche anno fà sull'ads " se lo conosci le eviti"

AHH consiglio, se venite contattati o ricevete like ecc da donne senza foto non scartatele a priori, molte per n motivi sono piu riservare di altre o non voglio esporsi, ho avuto una breve relazione con un semi-cesso ma molto troiona ed è un'importante industriale del veronese, quindi li dentro c'è ne per tutti i brutti gusti. Se volete qualcosa di piu non perdete neanche tempo ad iscrivervi

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio