Disgrazia totale

Chiuso abbonamento di tre mesi.
Serio, non sono un cesso da premettere, anzi... se volete italiane con figli, straniere con figli, donne che ti preferiscono ma non rispondono mai e soprattutto le non abbonate che non possono comunicare perché tirchie come la merda, se tutto ciò vi piace, è il posto giusto!!
Per il resto... ci vuole un gran culo. Patti chiari amicizia lunga, è lo specchio della nostra condizione sociale, triste e con l'acqua alla gola.
P.S: tutti i messaggi, visite, like e ardite preferenze che ho ricevuto il giorno dopo aver disdetto non le ho ricevute neanche in sei mesi... riflettete!!

Pros
Neanche mezzo

Cons
Elencati sopra, nessuno.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

ciao Fabio, una analisi perfetta la tua ! Anche io, come te, ho fatto le stesse considerazioni:
1) Meetic non serve più a niente. E' una inutile perdita di tempo e di soldi. Ci trovi sempre le stesse donne da secoli. Quasi nessuna è abbonata. Abbondano i profili civetta nemmeno tanto abilmente pilotati per spingerti a restare sul sito e pagare... Morale della favola è che per dialogare con qualche psicotica, disperata, fallita, incasinata, scroccona o truffaldina, ti tocca pure pagare l'extra. Così, tanto per cambiare, è l'uomo che paga...antica "tradizione" italiana...
2) E' purtroppo anche vero che la situazione disperata e disperante che trovi su Meetic è lo specchio di una realtà altrettanto triste di gente adulta ormai incapace di comunicare se non attraverso un pc o uno smartphone. Persone che agiscono anche nella vita personale e sentimentale unicamente per finalità materiali ed egoistiche . Ormai non basta più essere persone oneste e avere un lavoro, bisogna poter garantire la soddisfazione di tutta una serie di esigenze : viaggi, vacanze, bella vita..ecc ecc... Che poi onestamente queste aspettative in una realtà di crisi economica sono del tutto inverosimili. Non a caso ipocrisia e falsità nelle relazioni tra le persone sono diventate la normalità (purtroppo).

Se una donna di valore passasse da Meetic fuggirebbe via inorridita dopo pochissimi giorni. Qui si vedono sempre gli stessi profili, sempre le stesse facce. L'ultima che ho conosciuto si è presentata all'appuntamento indossando un paio di occhiali scuri, che non si è mai tolta per tutta la durata dell'incontro (forse soffre di allergia). Ovviamente nessun interesse ...Che cosa cerchino lo sanno solo loro: le foto le aveva viste e sembrava che ci tenesse tanto a incontrarmi ... Si è giustificata dicendo che ha bisogno di una storia "leggera" (in poche parole: ha capito subito che io ho intenzioni serie). Tragicomico.

Non siate drastici. Donne vere, singole, gradevoli sotto tutti i punti di vista, ci sono. Meetic è pieno di studentesse fuori sede e lavoratrici sole e spaesate, che cercano compagnia. Le più carine, belle, sono esigenti, ma ci sta. Provate a registrare un account femminile e verificate cosa chiediamo noi maschi: anche i più brutti, senz'arte né parte, cercano donne con caratteristiche assurde.

Mi è rimasto impresso l'annuncio di un militare toscano quarantenne. Cercava una ragazza dai 18 ai 25 anni, bella, magra, alta, laureata, mai sposata, senza inibizioni sessuali, economicamente indipendente, con un lavoro flessibile e ben retribuito che le consentisse di seguirlo durante i suoi trasferimenti. Otto iscritti maschi su dieci, sono come lui e hanno le stesse pretese. Né più né meno "troie" fameliche di polli da spennare, tanto quanto le donne che in questa sede vengono criticate.

La verità è che pretendiamo troppo, non riconoscendo i nostri limiti. Inutile raccontarci fesserie: arriviamo a Meetic perché fuori, nei contesti reali, nessuno ci fila. Inconsapevoli che valgano le stesse regole anche in quel sito. Chi è anonimo, volendo insignificante, uno dei tanti che non viene calcolato dalle "Georgine Rodríguez" incontrate al supermercato, non verrà calcolato neppure dalle "Georgine Rodríguez" incontrate su Meetic. Basta farsene una ragione e scegliere le eventuali partner di conseguenza.

@ Simone:
Nessuno dice che gli uomini si comportino meglio. Non ho mai fatto l'esperimento che proponi, quindi non sono in grado di giudicare ... Semplicemente si critica Meetic perché è diventato un immondezzaio. Non so dove tu abbia trovato studentesse e persone gradevoli: nella mia regione l'età media è prossima ai 50, le giovani sono scomparse dai radar e di donne carine ce ne sarà una su cinquanta. Questo a prescindere dall'altissimo tasso di squilibrate, che rappresenta il vero dramma di chi utilizza questo sito. Conoscenze ne ho fatte tante e di persone equilibrate ne ho conosciute pochissime. Non credo che meetic sia lo specchio fedele della società in cui viviamo: credo che sia ancora peggio e i motivi sono facilmente intuibili.

@Simone, non so su quale Meetic sei stato tu e quanti secoli fa lo ha utilizzato. Studentesse e lavoratrici fuori sede...sinceramente mai viste, di certo non in epoche recenti. Molto più probabile che le persone di cui parli tu si rivolgano ad altre e più recenti App per single. Su Meetic ci sono solo donne over 45, separate con figli e con delle pretese assurde. Indubbiamente anche dalla parte degli uomini non sarà molto meglio, anche se mi pare che noi uomini siamo in generale un po' più pragmatici e realisti. Quanto al fatto che si finisce su Meetic perchè fuori nessuna ci calcola...beh il discorso dovrebbe valgere anche per le donne su Meetic, ti pare? Peccato che loro sembrano non rendersene conto.

Sono d accordo con Simone.

Sul fatto che una donna non si accorga di avere pretese al di la del sui reale valore, succede semplicemente perché, una donna da 5 esteticamente parlando quando si iscrive su una qualsivoglia chat , in 10 minuti forse meno, riceve orde di numeri di telefono , messaggi etc etc, il che sfalda ovviamente la realtà

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio