Recensioni da questo utente

Attenzione a questo sito

Recensione sulla Erospedia

Devo purtroppo intervenire perchè non sarebbe giusto tacere nei confronti di tutte le persone serie che ci sono.
Ho analizzato a fondo questo sito, ho pagato un abbonamento e le conclusioni sono queste:
profili reali pochissimi, qualche unità, il resto tutti profili falsi che ti contattano continuamente chiedendoti una mail per poi indirizzarti verso altri siti, sono semplici adescatrici.
Basta osservare i profili online di età compresa fra i 35 e 45.
Non c'è quasi mai nessuna collegata. Le uniche donne collegate sono di età compresa dai 18 ai 32 anni e sono tutte delle adescatrici.
Nonostante abbia letto tutte le clausole di disdetta dell'abbonamento (molto complicate tra l'altro) non c'è modo di bloccarlo ed anche dopo aver inviato un sacco di messaggi al sito nessuno ha mai risposto. Morale della favola è che dovrò bloccare la carta altrimenti l'abbonamento non si cancellerà mai! C'è inoltre un avviso minaccioso per chi tenta di fermare i pagamenti che oserei definirlo fuori da ogni legalità.
Vorrei aggiungere che chiunque abbia scritto delle recensioni positive su questo sito siano gli stessi che lo gestiscono, quindi DIFFIDATE DI LORO!!!

Pros
NESSUNO

Cons
TUTTI

Tutto falso

Recensione sulla Tradimenti Italiani

Purtroppo ho constatato che molte recensioni positive di questo sito sono totalmente false.
Il sito è pieno di profili falsi che ti chiedono le mail per indirizzarti verso altri siti a pagamento. Tutto una falsa!!! Nemmeno un profilo reale e attenti all'abbonamento, se non si segue esattamente la procedura di cancellazione si rischia di pagare più volte.

Pros
Nessuno

Cons
Tutti

Falsi giudizi

Recensione sulla Victoria Milan

Vorrei rispondere a quei coglioni che parlano positivamente di tradimenti italiani demonizzando un sito che probabilmente neppure hanno visitato. Premetto che non posso dare opinioni su victoria Milan in quanto non mi sono mai iscritto ma di sicuro posso dare delle opinioni sul sito di tradimenti italiani. Questo sì che fa cagare, tutti profili falsi e tutti chiedono una mail per poi indirizzarti su altri siti anche questi a pagamento. Tradimenti italiani è tutta una falsa, dal nome ai profili.

Risposte:

Recensione: Sito fasullo e di truffatori

Non potrei dire come il sito all'interno possa essere, devo dare dati certi e se anche i dubbi sono molti non posso certo dare opinioni. Mi attengo solamente a descrivere la mia pessima esperienza concordando con Massimo. L'abbonamento si può disdire solo dopo 15 GG dal primo pagamento e prima delle 72 ore dalla scadenza. Rimangono solo pochi giorni in un mese per mandare una disdetta ammesso questa venga recepita in breve tempo, cosa che a me è arrivata una risposta ad una mia domanda, proprio sull'abbonamento, dopo una settimana. Vi pare una cosa normale?! Quindi a prima vista non lo trovo apprezzabile, inoltre ha un nome comune a molti altri, vedasi Chat & love. Presumo ce ne siano altri ma che alla fine riportano ad una stessa grafica. Qualora qualcuno decidesse di darmi una reale informazione su questo sito sono qui pronto ad ascoltarlo per poi dare un giudizio il più obbiettivo possibile.

Recensione: deludente

Salve ragazzi e ragazze, devo dire che leggendo le vostre righe ho trovato molte cose piacevoli. Da dire anche che avete privilegiato discussioni private senza curarsi della recensione del sito, ma va bene lo stesso. Comunque avete acceso un dibattito molto interessate al quale potrei aggiungere molte opinioni in quanto ho acquisito e sto acquisendo notevoli informazioni riguardanti donne russe, romene, ukraine, italiane nonchè del sito Meetic. L'argomento è complesso e difficilmente riassumibile in poche righe. Posso dirvi che molte cose che avete detto, sia i ragazzi che ragazze, le ho riscontrate nella realtà, diciamo che la verità sta un po' nel mezzo. Al momento lascio la sola mia recensione del sito Meetic, rimandando oltre, la discussione relativa alle donne di varia nazionalità, la quale, mi è gradita la questione.
Su Meetic ho riscontrato le stesse cose che più o meno nando ha evidenziato.
Comunque sono entrato in contatto con diverse ragazze ed alcune le ho anche incontrate con esiti talvolta positivi. La cosa che però salta all'occhio è che c'è il forte dubbio di molti profili falsi, come se qualcuno li gestisse e cercasse di movimentare l'interesse dell'abbonato. Nel complesso potrei dare un giudizio appena sufficiente, un sito non peggiore di altri ma nel complesso sempre al di sotto delle normali aspettative.