Sito fasullo e di truffatori

Sito fasullo e di truffatori

Faccio seguito alla mia recensione del 24 ottobre 2016 per confermare tutto quanto di NEGATIVO avevo segnalato e purtroppo mi trovo mio malgrado ad aggiungere che è anche un sito di truffatori.
Mi sono abbonato il 23 ottobre per 1 mese (ovviamente usando una carta virtuale per evitare addebiti scorretti) e quando ho cercato di disattivare il rinnovo automatico ho trovato scritto che potevo farlo solo dal 8 novembre al 20 novembre. Già questa cosa è poco simpatica ma quello che è successo dopo lo è ancora meno.
Ieri finalmente ho potuto disattivare il rinnovo automatico e mi è arrivata una mail che lo confermava e che non avrei potuto più usufruire dei servizi del sito dopo la scadenza del mio abbonamento. Oggi ho provato a collegarmi per rimuovere il mio profilo ma soprattutto le foto e ho scoperto che il mio abbonamento non esiste più. Non posso più entrare nel sito nonostante il mio abbonamento scade il 23 novembre. Ovviamente non me ne frega niente dell'abbonamento (anche se pagato) a Erospedia ma non ho la possibilità di rimuovere le mie foto dal sito e questa è una scorrettezza oltre che una truffa.
Purtroppo quelli che lavorano per il sito continuano a fare recensioni positive e lasciano commenti per contestare le recensioni VERE negative. Chi le legge può essere confuso all'inizio ma se ragionate e leggete attentamente le recensioni scoprirete che quelle negative come la mia sono dettagliate con descrizione di episodi negativi mentre quelle FALSE scritte dai promoter del sito sono tutte uguali, generiche e non dicono nulla che non sia: Sito bello, grafica bella, pieno di donne, mi ha cambiato la vita e altre cazzate.
Statene alla larga, io da fesso ho buttato via i soldi dell'abbonamento e ho lasciato in loro possesso le mie foto!!!!
Inutile dire che adesso sotto la mia recensione compariranno i soliti commenti dei promoter del sito che diranno che io sono pagato dai siti concorrenti per screditare Erospedia e altre cazzate....come al solito.

Pros
il sito è una truffa!!!!!!!

Cons
Il sito è una truffa!!!!!!!!!

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

18 Risposte

grande Massimo, finalmente una recensione vera di uno che dice la verità, e mi rivolgo a tutti quelli che leggono, state alla larga da questi siti, ma poi basta poco per capire che quelli che fanno recensioni positive sono dei promoter, infatti sono gli stessi che pprovano a screditare chi fa le recensioni negative e vere come Massimo, io come potete leggere nei miei commenti non faccio pubblicità a nessun sito, dico solo a chi legge di non fare mai nessun abbonamento a nessuno di questi siti, sono tutte truffe, fate come me andate solo su quelli gratuiti, non li rammento sennl midicono che gli faccio pubblicità ma basta informarsi, solo siti gratuiti cosi se non combinate nulla ( ma è difficile, qualche appuntamento si rimedia sempre) almeno non avrete speso niente.

Gentile utente, generalmente non commentiamo le recensioni degli utenti, sia positive che negative. Ma in questo caso dove lei si permette di dare dei truffatori a chi lavora onestamente, vogliamo sottolineare come NON RISULTA nessuna disattivazione nel mese di Novembre. Detto questo, si evince come questa recensione sia non solo fasulla ma lesiva.

Io posso dire che per ora ho visto solo cose positive su Erospedia, per me è una recensione falsa.

Concordo con Ivano, questa recensione è più falsa di una banconota del monopoli. Sicuramente questa persona è stata pagata per scrivere certe assurdità.

Come ho già detto, e vedendo la risposta ufficiale di Erospedia, continuo a pensare che tutte le recensioni cosi negative siano false, fatte da moderatori di altri siti.

Non potrei dire come il sito all'interno possa essere, devo dare dati certi e se anche i dubbi sono molti non posso certo dare opinioni. Mi attengo solamente a descrivere la mia pessima esperienza concordando con Massimo. L'abbonamento si può disdire solo dopo 15 GG dal primo pagamento e prima delle 72 ore dalla scadenza. Rimangono solo pochi giorni in un mese per mandare una disdetta ammesso questa venga recepita in breve tempo, cosa che a me è arrivata una risposta ad una mia domanda, proprio sull'abbonamento, dopo una settimana. Vi pare una cosa normale?! Quindi a prima vista non lo trovo apprezzabile, inoltre ha un nome comune a molti altri, vedasi Chat & love. Presumo ce ne siano altri ma che alla fine riportano ad una stessa grafica. Qualora qualcuno decidesse di darmi una reale informazione su questo sito sono qui pronto ad ascoltarlo per poi dare un giudizio il più obbiettivo possibile.

La cosaa divertente è che l'autore della recensione e gente come Alessandro, stranamente hanno fatto un solo commento in tutto il portale ... chissà come mai???? E poi siamo noi i promoter di qualcuno ahahah Ridicoli e poco intelligenti. Almeno scrivete la verità invece di screditare buoni siti web.

Mah secondo me, questa recensione è farlocca. Scrivete cose che non sono vere, basterebbe provare il sito per capirlo. Ennesima recensione fatta da moderatori di altri siti concorrenti.

Esta recenzione è mierda. Yo sono su Erospedia da tempo e non ho mai avuto esti problemi. Para mi è un sito vero.

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio