deludente

purtroppo anch'io sono rimasto deluso, iscritto per un solo mese, ho pensato che se non becco nel giro di un mese, allora sarebbe stato inutile continuare... beh premetto che ormai sono gia' rodato su questi siti e chat in genere, ma da meetic mi sarei aspettato di meglio... il problema vero e proprio è che purtroppo le chat sono state rovinate principalmente dagli "ometti zerbino" che in una sola decina d'anni hanno rovinato la piazza. come? adulando e zerbinando donne/ragazze che magari eran pure cesse e insulse. questo accade anche nella vita reale e finchè i maschi, non capiranno che le donne non vanno adulate come delle DEE, ma semplicemente rispettate,si scopera' o innammorera' sempre meno. è un gioco vizzioso! piu' fai il MORTODIFIGA e piu' le fighe se la tirano, e lo faranno con tutti gli uomini, poi aggiungiamoci societa', cultura e generazione e olè! beh conclusione di 1 mese in meetic: sono stato visitato da oltre 300 profili, 10/12 sbandate, 12/15 preferiti, 7/8 risposte in un 70/80 mail inviate, solo 2 incontri avvenuti e non conclusi... il primo, lei non era un gran ch'è esteticamente e neppure come persona, forse anche mentalmente problematica... l'altra era una specie di escort, si bela ma se devo pagare, allora andavo direttamente senza passare dal sito. alla fine son passato alla vecchia maniera e visto che non sono un brutto uomo e so parlare con una donna, mi son messo a provarci con tutte o quasi, quelle che mi piacevano e devo dire che ho ottenuto piu' risultati cosi che con qualunque altro siti d'incontri....

Pros
buono per insultare un po' di fighette che se la tirano e farle scendere da quel piedistallo creato da ometti zerbino

Cons
molto difficile trovare una donna/ragazza carina, snella e normale di testa, difficile trovare una che abbia voglia di mettersi realmente in gioco e che abbia vogli di divertirsi o di innamorarsi

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

102 Risposte


Veramente OTTIMA la tua recensione, Nando.
Gli uomini zerbini/damerini/moscardini/leccapiedi, (chiamali come preferisci), con le donne, hanno svilito la nostra dignità e onore di uomini galanti e veri cavalieri, ma non per questo disponibili a farci ingannare, ingiuriare, beffare o ricattare da qualsiasi bella senz'anima.
Personalmente, se una donna è fragile, ingenua e sincera, son disposto anche anche a farmi martirizzare per lei, ma se è carica di arroganza, prepotenza, cattiveria o menzogna, mi sono sufficienti poche parole per ucciderla, anche senza essere volgare o ingiurioso.
Molte hanno già sperimentato questa mia particolarità corrosiva, anche se preferirei sempre evitare di
utilizzare.
Per alcuni uomini, una donna vagamente depressa può risultare insopportabile, invece io le preferisco a quelle che appaiono falsamente solari o determinate, le quali, invece, sono semplicemente malate di vanagloria o ostentazione.
Con la donna triste o malinconica, io posso tirare fuori il meglio di me, tutta quella dolcezza e sensibilità che mai potrei provare verso qualsiasi altra.
Una cosa però voglio dirti, ed è la seguente: purtroppo, sottolineo purtroppo, anche se un uomo è attraente esteticamemte, dotato di buona cultura, intelletto, eleganza, carisma, sensualità, cura ed igiene personale, non è affatto garanzia di buona riuscita con le donne. Un tempo, sì, certamente sì, ma oggi, più che farti una semplice chiacchierata con qualcuna in una discoteca o locale particolare, magari anche un ballo, più in là difficilmente si può andare e, non mi riferisco al sesso.
A volte mi è capitato di conoscere qualche carina tipa in locali da ballo, scambiarmi anche numeri di telefono, ma poi, uscendoci assieme, scoprire spiacevoli sorprese, come figli o mariti tenuti nascosti la volta in cui le avevo conosciute.
É davvero un problema, sia nelle chat, sia nei locali, trovare qualcuna che sia PULITA.

nel mio paese è tutto in contrario. Sono gli uomini che se ne tirano e hanno apriori un grande valore .... proprio come le donne italiane!
Ma siete voi uomini italiani a combinare questo problema viziando le donne!
In italia ogni bruttina trova il suo uomo senza grandi sforzi , nel mio paese forse non avrebbe

in italia io mi sono trasformata in peggio ... purtroppo.
Pian piano ho cominciato ad assomigliarmi alle donne italiane. Le cose che ho mai fatto nel passato con gli uomini russi (non mi avrei permesso mai a farle) , ora faccio qui in Italia.
Mi dispiace per questo fatto. Lo ametto che proprio il comportamento di uomini italiani tira fuori il peggio che cè dentro (prima non sapevo che c'era).
Non conosco una solo la famiglia italiana dove il marito in certo senso non è offeso/umigliato da propria moglia ( dico delle famiglie dove il marito e la moglie sono piu o meno giovani).
voglio tornare ad essere come ero prima ...

Marina, quello che stai osservando qui in Italia, non è nient'altro che un piccolo esempio di ciò che sta avvenendo in tutta Europa e anche nel nord America. É IL DECLINO DELLA CULTURA OCCIDENTALE.
Qui è il trionfo del femminismo misantropo, travisato da finta emancipazione femminile.
É una generazione di giovani donne perverse, incattivite e senza Dio, la quale antepone carriera, mondanità, vanità ed individualismo personale, ai sentimenti, al matrimonio e al bene verso il partner.
Donne talmente egoiste, che a tarda età, dopo aver scartato una moltitudine di uomini potenzialmente buoni compagni di vita, decide di provare l'ebbrezza di generare un figlio, facendosi inseminare artificialmente dallo sperma di uno sconosciuto, oppure da qualche disgraziato qualsiasi, con il quale hanno trascorso una nottata di bollori. Madri single, talvolta pure per sbaglio, che crescono i figli a tempo perso, privandoli della figura di un papà che, in quanto maschio, non serve a nulla, secondo la loro violenta concezione di vita.
Una volta ci si fidanzava, poi ci si sposava, (rigorosamente in chiesa), infine arrivavano i figli.
Oggi, invece, prima ci si scopa, poi nascono figli indesiderati, infine, nella migliore delle ipotesi, forse, dico forse, si va a convivere svogliatamente per qualche mese o anno, dopo di che ognuno per la propria strada, mentre i figli crescono sempre più rabbiosi e depressi.
Come puoi capire, qui è tutto il contrario della normalità!
E allora spazio ai musulmani e agli africani, i quali, capendo quanto siamo prossimi al declino culturale, etnico e religioso, ci vengono ad invadere a più riprese, grazie anche ad una politica compiacente, che li considera tutti, indistintamente, disperati, poveretti e profughi di guerra, anche se non giungono dalla Siria, nè dall'Iraq!
Le famiglie italiane muoiono progressivamente all'innalzamento delle separazioni/divorzi e delle tante persone che rimangono single NON PER SCELTA, mentre i clandestini si riproducono come gatti, aiutati, tutelati e mantenuti dai vari governi italiani, gli stessi che invece non fanno NULLA per aiutare le famiglie e i giovani connazionali.
State meglio voi in Russia, col vostro Presidente nazionalista Putin e la vostra Chiesa Ortodossa, che riescono ancora ad impedire lo sfacelo sociale che è in atto qui.
Ha ragione la Madonna, quando nelle sue varie apparizioni nel mondo, annuncia che nel prossimo futuro, nessun paese come la Russia, loderà e onorerà il Padre dei Cieli.
L'Europa, per quel che mi rigurda, è culturalmente MORTA, adottando false conquiste ateo/laiche, le quali stanno portandoci a snaturarci anche sessualmente.

Gabriel, grazie per la tua risposta.
In parte pensiamo nello stesso modo.... in parte :)
Putin non è nazionalista ma patriota (almeno speriamo che sia cosi). Amare la propria patria è bello, ma metterla sopra di altri (si tratta di nazionalismo) non credo che è una bella cosa. Come non è bello dire che i clandestini si riproducono come gatti. Capisco che fa parte della cultura ocidentale dividere la gente su varie qualita, molto spesso praticamente deumanizzare le persone che stanno provinendo dal terzo mondo. Non ridere, ma proprio questo modo di raggionare ha permesso ai paesi europei ad avere dei colonii, sfruttando e massacrando la gente nelle loro terre, portando via le loro beni .... non ricordi? Non arrabiarti , per favore, perche non voglio offenderti ma solo constatto la realta.
Io ormai sono legata alla terra italiana e questo era la scelta del cuore non della mente perche capisco che L'italia ormai puo offire poco (io invece ho vissuto nei paese piu benestanti).
Sono d'accordo con quello che dici su femminismo. Questa cosa ci ha portato i veri guai.... Anche se non penso che tutto questo sia accaduto per caso.

@gabriel : ineccepibile.
...certo anche Putin qualche scheletro nell'armadio lo possiede ! Ma almeno non è ipocrita e poi rappresenta l'unico -temibile- baluardo a questa invasione che è prima di tutto culturale ma giocata "al ribasso". Stiamo cioè entrati nel Basso Impero, arriveremo ai Secoli Bui di medievale memoria ? Certo questo imperante "nazifemminismo" aiuta moltissimo e nelle chat (a loro modo un Bignami della realtà sociale) ne abbiamo l'esempio sebbene modulato in sfumature diverse più o meno radicali. In ogni caso è un mix di egoismo/narcisismo/piacere immediato e edonistico, autoreferenziale. Sterile in quanto misandrico.
E lascio perdere tutti questi dilaganti "frocismi" (licenza poetica !) che sviliscono e confondono il maschio già insicuro di suo : guardiamo solo nel fashion come viene rappresentata la mascolinità ! Rimpiango la Sicilia del secolo scorso quando se una donna alzava la cresta facendoti cornuto rischiava veramente la pelle (e il Codice Penale concedeva al marito "disonorato" generose attenuanti e condanne ridicole).
Ok mi piace provocare e ho il gusto del paradosso, però.. non credo di avere tutti i torti.

@Marina : ehm.. c'è da dire che le tue connazionali sono molto veloci ad imparare il peggio delle italiane ! Conta l'IBAN e la "facciata", questo l'ho constatato sulla mia pelle (portafogli compreso).
In realtà ti comporti male quando VUOI farlo, l'esempio negativo è solo una giustificazione nemmeno originale. Un po' come l'Italia durante l'ascesa del Fascismo : "così fan tutti"... un paio di balle ! Gente con la schiena dritta c'era e spesso è stata una scelta drammatica e solitaria ma coerente : perché alla fine della fiera ogni scelta è un atto di volontà ben preciso. Quindi se "faccio la stronza odiosa e arrogante" è perché mi è comodo, conveniente, FUNZIONALE al mio ego (magari frustrato).
Prima di facili giudizi : tale critica non è rivolta a te che mi sembri cauta e ragionevole, ma ahimè è quello che si vive ogni giorno sia dentro che fuori dalle chat (che rimangono delle vere latrine virtuali, Fb compreso).

Orangejuice, ti assicuro saresti cambiato pure te se fossi trasferito in Russia. 100% di garanzia. E qui non si tratta della tua scelta o volonta ma della richiesta e offerta sul mercato (si, proprio cosi)
Immagina, nelle nostre discoteche sono molto piu ragazze che ragazzi, anche in siti d'incontri per un uomo trovare una donna (anche per un rapporto semplice) sia una cosa piu semplice che per una donna trovare un uomo. Gli uomini hanno la scelta e possono sceglire, qui invece gli uomini dicono le cose che mi stupiscono. Che in settimane passate in chat non hanno concluso niente. Tra non concludere niente e avere l'ampia scelta c'è una bella differenza. Certo, un uomo non diventerà un maleducato per questo fatto, ma sicuramente non sarà piu stesso uomo.
Immagina una cosa sola: tutte le ragazze/donne russe comminciano a sensirsi molto piu belle e desiderate fuori Russia. Ti dico la verità, eccola - nella mia paese ero sempre in media, qui invece quasi sempre sono la piu bella di serata tra gli amici. Invece nel mio paese sento con la pelle che la concorenza tra le femmine fa fuori tutte le misure e limite.... e ci sono TROPPE ragazze belle che fanno tutto per attirare l'atenzione di un uomo. Ci sono molte copie dove lei è molto piu bella di lui ( in italia al contrario).
Ma non è questo che fa cambiare le ragazze straniere non viziate da loro connazionali. Ma proprio il comportamento degli uomini italiani, i leggi italiani, tv programmi, film ecc. Un certo lavaggio di cervello. L'ambiente che cambia pure le persone coscenti come me. Perche mi rendo cosa che mi sta accadendo.
E come gli uomini moderni con il cervello moderno ( "lavato") vogliono che una donna sia dolce e femminile di una volta che acudisce la famiglia ma nello stesso tempo indipendente e in grado di baddare a se stessa (lavora, guadagna ecc). E come le donne vogliono un uomo dolce, affetuoso , comodo e .... con le palle. Che non sia possibile nella vita reale ma solo nelle loro fantasie. E communque un uomo forte nella sua verilità potra creare un rapporto ormonioso solo con una donna forte nella sua femminilità ( dove oggi si incontrano le donne del genere?)
Comunque non sono ne stronza ne arrogante ne presentuosa anche se non sono piu cosi dolce come ero prima.
Devo dire che sia difficile per me esprimere i miei pensieri in italiano. Mi sembra che non mi riesco a farlo bene , o almeno su quello livello che vorrei.
Comunque spero che mi sono riuscita a farlo almeno in parte.

meetic non è un sito d'incontri che lascia a desiderare il meglio ....
no, semplicemento questo sito rispecchia la realtà di oggi. Il mondo, dove le donne stano nella posizione privilegiata e vantaggiosa, dove un uomo ha tanti doveri e pochi diritti.

@Marina : ..ho compreso bene il senso delle tue parole, e in parte concordo con te. Certo non conosco la realtà di un paese immenso come la CSI quindi le dinamiche tipiche tra uomo e donna mi sfuggono...ma le ritengo molto, molto interessanti seppure contestualizzate.
Ti ringrazio molto per aver condiviso con noi / me la tua opinione e esperienza, ciao e in bocca al lupo per tutto

Marina, debbo ammettere onestamente 3 cose:
1) Le ragazze russe, per loro modo di fare, grazia esteriore e quel vago retaggio di antico gentil sesso, mi sono sempre piaciute.
2) Le donne russe, anche se non sempre, dispongono di un fascino maggiore, rispetto ad altre nazionalità. Credo che tanti uomini italiani convengano con me.
3) Quello che ho scritto nel punto 1, è pura illusione, quando si conosce una ragazza russa/ucraina residente in Italia da anni.
Qualche esperienza l'ho avuta pure io, se arrivo al punto di scrivere certe cose.
Ad ogni modo posso ritenermi fortunato, nella mia sfortuna, per aver sempre incontrato ragazze russe od ucraine talmente oneste da svelarmi la loro disonestà.
Il mio può sembrare un giro incomprensibile di parole, una specie di sciarada, ma non lo è.
Quando una ragazza russa arriva al punto di dirti: "Con te ci starei perché mi piaci e perché ho capito che cerchi una donna da amare, ma purtroppo con te non mi ci posso mettere, perché cerco un pollo da spennare per mandare i soldi a mio figlio nel mio paese", credo non serva altro da aggiungere.
La ringraziai per la sua onestà, ma ci rimasi male per tutto il resto, anche per quell'uomo che dopo di me, non avrebbe trovato altrettanta onestà.
Non l'avevo conosciuta in chat, ma in una discoteca, quindi dal vivo. Quando la conobbi si era spacciata per single e senza figli.
Sì, quando una donna dell'estremo est europeo, giunge in Italia, dopo due anni, circa, che vi risiede, diventa peggio di tante donne italiane.
É la nostra "civiltà" occidentale al declino, fondata sul sesso, sul denaro e sul potere, che trasforma una donna dell'est europeo, in una approfittatrice bugiarda.
Il loro mondo lontano, non solo geograficamente, è simile a com'era il nostro negli anni 50, quando lo stile di vita era decisamente più sobrio, umile, semplice, quando una ragazza a 16 anni desiderava sposarsi, non come adesso, che a 46 anni, ancora si sentono adolescenti.
Che contrasti drammatici osservano i miei occhi, quando le anziane signore recitano devote i rosari, oppure entrano nelle chiese, mentre le loro nipoti ventenni o trentenni si recano a fare shopping, oppure si fanno selfie con gli smart phone, mentre bevono gli spritz nei bar glamour delle città. "Nonna, ricordati di recitare una preghiera per me, perché sai che devo affrontare l'esame all'università", le senti dire.
"Certo, cara, reciterò un rosario per te", risponde la nonnina.
Se invece io fossi la nonna, direi a mia nipote che come trova il tempo per tante INUTILI vanità, potrebbe trovarlo anche per poter cominciare a pregare da sola, qualche volta.
A proposito, Marina, io sono un nazionalista, lo sono sempre stato fin da quand'ero adolescente, ma dirsi nazionalisti, non significa aspirare alla conquista del mondo o di territori altrui, bensì DIFENDERE la propria identità culturale, linguistica, religiosa ed etnica, dall'ingresso spropositato, protratto e fuori controllo di genti straniere o ideologie distruttive per il tessuto sociale del paese, come la globalizzazione, tanto per fare un esempio.
Nazionalismo significa riconoscere le diversità d'ogni popolo e paese, cercando di preservarle, anziché farne un crogiolo, un'amalgama senza più un'identità, come sta avvenendo a Londra o a Parigi.
Il vostro Presidente Putin, ha compreso da tempo che, se la Russia si fosse aggregata al POSTRIBOLO EUROPEO, sarebbe diventata un grande degrado sociale come lo è in Italia.
Tu stessa l'hai affermato, che auspichi di tornare presto nel tuo paese, dopo aver visto la porcheria che c'è in questo paese, dove, come hai ben sottolineato, il maschio, per tante donne, vale quanto la polvere sotto le loro scarpe.

Gabriel, ho girato il mondo e ho visto tante cose , ti assicuro che amare un uomo come lo fanno le donne russe non sa fare nessuno. Poi pensa come vuoi :)
Nazionalizmo sta ad un passo da nazismo che ha portato tanto dolore alla mia Patria. Qui è una cosa indiscutibile per me. Il mio nonno ha caciato tali scarsi umani fino a berlino, e ne sono orgoliosa per questo fatto.
In nazionalismo c'è sempre un po di puzza dal nazismo.
Se tu ami la tua Patria e pensi del suo bene,sei una brava persona e sei un patriota.
In Russia vivono 200 popoli diversi , con le loro lingue e culture diverse, tra quali sono i russi che hanno la pelle bianca e occhi/capelli chiari. Poi ci sono dei popoli di caucasus che sono leggermente di colore (si assomigliano italiani), poi ci sono tanti tanti altri popoli che non sono europei da aspetto fisico. Come capisci, nazionalismo per la Russia è un passo verso la guerra, il degrado e la distruzione. Invece il patriottismo aumenta la forza del paese.
Patriottismo - amore verso la Patria.
Nazionalismo - esaltazione di propria nazione.
Patriottismo - tolleranza verso diversi gruppi sociali
Nazionalismo - certi movimenti di nazionalismo descriminano certi gruppi sociali.
Patriottismo - tutti citadini del paese stanno sul stesso grado
Nazionalismo - mette sul stesso grado SOLO i membri della propria nazionalita (italiani).
Patriottismo - unisce i tutti citadini del paese.
Nazionalismo - devide i citadini del paese ( ci sono italiani, ebrei, neri, cinesi ecc)
.... si puo continuare, ma non vedo il senso.
Per un paese come Russia che include 200 popoli diversi , nazionalismo - è la morte del paese. Patriotismo invece porta verso un futuro migliore dove tutti vivono in pace tra di loro.
In Italia vivono ormai tanti popoli è nazionalismo divente pericoloso e non porta da nessuna parte.
E dimmi sinceramente, ti fa piacere se ti dico che io (straniera) amo italia?
E pur potrei essere la patriota, ma nazionalismo apriori esclude le persone come me(e tanti altri che ormai hanno la citadinanza) fuori la tua nazione. Non dico gia da quelli persone che sono nati in italia non hanno la sangue italiana nelle loro vene.

E così, cara Marina, affermi che nessuna donna al mondo, saprebbe amare un uomo, come lo sa fare una donna russa.
Vuoi dimostrarmelo tu? Almeno cambierei l'idea che mi sono fatto delle tue connazionali nel corso del tempo :-)
A proposito, noto una vena di mal celato nazionalismo nella tua esternazione.
Non è una critica, la mia, ma un'evidenza.
Un pò di nazionalismo è insito in ogni essere umano, dal francese al cinese, dall'egiziano al giapponese. Anche il popolo ebraico è fiero della propria nazione: Israele, ed è giusto e naturale che sia così, giacché il popolo ebraico ha una storia antica quanto il mondo.
Talvolta il termine patriottismo si mescola a quello di nazionalismo, confondendosi o assumendo lo stesso significato a seconda dell'interpretazione che gli conferiscono le persone.
Personalmente ritengo le due parole simili, ma ben distinte, allo stesso modo di come un asiatico russo lo è rispetto ad un caucasico russo, ossia uniti sotto lo stesso governo e bandiera, ma ben diversi fra di loro, sia somaticamente, sia culturalmente.
Il patriottismo, talvolta, viene usato a comodo per tenere coese culture eterogenee fra di loro, che in altri contesti rivendicherebbero, giustamente, il loro diritto all'autodeterminazione, o alla riunificazione ai paesi d'origine.
L'ONU, oltretutto, sancisce i diritti che ti ho appena enunciato.
Non è neanche per forza detto, che per costituire una nazione indipendente, o la riunificazione di una regione al proprio paese d'appartenenza, si renda necessaria una guerra!
Hai mai sentito parlare di REFERENDUM?
Non credo che i Tibetani si sentano patrioti cinesi. Non credo che combatterebbero volentieri in guerra contro qualche paese straniero, per il "valore di patria" cinese. Anzi, penso proprio che disponessero di una loro nazione, come un tempo, non muoverebbero guerra ad alcuno.
Guarda il popolo curdo, tenuto in scacco da ben tre paesi diversi: Turchia, Iraq ed Iran.
Anche gli armeni, un tempo erano sotto la bandiera turca, ma non si sentivano certo turchi, tanto meno patrioti di quella nazione. Poi vennero aggregati dall'Unione Sovietica, ma ugualmente non si sentivano patrioti sovietici. Aspiravano alla loro antica nazione, libera ed indipendente come lo era stata un tempo, finché nel 1991 ci riuscirono.
Marina, patriottismo mi suona da repressione di popoli che reclamano la loro giusta libertà identitaria.
É come con questa falsa Europa di oggi, la puoi anche unire con la moneta, abolire le dogane, intensificare i mercati, (spesso con risultati negativi per i cittadini), ma ogni popolo si sentirà sempre distinto dall'altro.
Così è sempre stato e sarà. Così fu la volontà di Dio.
Se prendi la Bibbia e leggi la storia della Torre di Babele, vedi che Dio si oppose alla costituzione di un solo popolo e nazione.
Non solo.
Se leggi la parte finale del Vangelo, ossia l'Apocalisse di San Giovanni Apostolo, trovi che anche nel nuovo mondo che Dio farà, si parla ancora di popoli e NAZIONI.
Certo, siamo tutti umani, ma ben diversi, fortunatamente, gli uni dagli altri.
Ecco, il vero nazionalismo, (che col nazismo ha di simile solamente l'assonanza fonetica), cerca di salvaguardare popoli e paesi, salvaguardare le diversità, affinché non torni una nuova Torre di Babele.
Rispetto il tuo punto di vista, ma io ho fede nel mio.
A proposito, io e "amici" qui presenti, attendiamo che tu ci faccia conoscere queste donne russe nubili, capaci di amare, come nessuna donna italiana lo saprebbe fare, dei bravi uomini quali lo siamo noi :-)
Scherzo.
Se torni in Russia, salutami Putin e dai un saluto a tutte le russe da parte nostra :-)

Marina cosa dici,abbi il pudore di tacere,non fare paragoni,conosco bene il tuo paese,le donne che vi abitano,ci sono stato anni per lavoro prima e post muro,e proprio voi parlate,QUANDO CERCAVATE DI SOTTRARRE IL PASSAPORTO A UN OCCIDENTALE PERCHE' VALEVA TANTI RUBLI. Dove il tasso di prostituzione minorile e di minorate adulte era ai massimi livelli. Ora che cosa e' cambiato,solo che siete in grado di girare il mondo liberamente????????? ma lascia stare neanche a letto siete capaci di soddisfare un uomo,siete fredde come la terra da cui venite.Per quanto mi riguarda gli altri possone credere tutto IO no perché ho visto bene la grande madre russia e anche i suoi abitanti

Sono confusa che siamo usciti così lontano dal tema principale (meetic) e facciamo gli altri leggere le nostre idee che forse sono lontani e da loro pensieri e da loro interessi. Comunque vorrei esprimere la mia opinione e risponderti.
Caro Gabriel, prova ad immaginare, che esiste un’altra civiltà , diversa da l’europea. Che non vive sulle spalle degli altri popoli e mai ha avuto dei colonie perche ogni popolo che entrava in Russia diventava la parte importante della famiglia, non schiavo. Pensa un po’ , 200 popoli facevano parte della grande paese per secoli e non hanno perso la loro identità. Anzi, grazie a URS erano creati delle repubbliche mai esistiti prima cio la loro identità culturale era regalata a loro. Ora ci sono troppi speculazioni e delle bugie su questo argomento.
Sono proprio curiosa vedere gli armeni reagire al tuo comento su di loro … loro sono dei ragazzi MOLTO caldi :)
Forse non sai ma nell 2015 armeni sono passati 100 anni dopo genocidio armeno , turchi hanno uciso miglioni (!!!) armeni. È assurdo fare dei paragoni di quel periodo con i tempi di URSS. Armeni senz’alto erano patrioti di URSS , come anche gli altri popoli. Tu dici delle cose che proprio non lo sai.
In URSS la Repubblica Sovetica Armena aveva stessi diritti (e doveri) di altri 14 repubbliche. Il popolo armeno era rispettato e la loro identità culturale mai era messa sotto il dubbio. Tu parla con la gente della Armenia e capirai cosa ne pensato ora di Russia e la loro vita in tempi di URS.
Lo so cosa significa referendum, ma anche lo so che il desiderio del popolo vale poco e non viene rispettata quando la scelta d’elite ben diversa.
Quando europa e stati uniti facevano tutto per rovinare URSS , il popolo ha votato per vivere in URSS (dipende dalla ripubblica , il risultato era da 70% al 97%) , chi ha rispettato questa scelta del popolo?
E referendum in Crimea perche non era rispettato? In Cosovo invece era acettato? Come vedi non è cosi semplice e vero come sembra ….
Ti mando tanti saluti e auguri di buona fortuna.

Silvio, vedo che non sempre la sagezza arriva con l'eta. Nel tuo caso la vecchiaia è arivata da solo. Tu sai quanti soldi ha rubato europa in Russia nell'anni 90 mentre il suo popola veramenta viveva in guaio? La Russia pure oggi è un paese donatore grazie a quale è possibile tutto il benessere finto ocidentale. Eri nei tempi di gorbacev e elzin? Rimane nella storia come una grande vergona, quando la nostra elite ci ha tradito e rovinato un grande paese.
Che piacere ridere e torturare un leone ferito, vero?
Non scordare che noi VI ABBIAMO PERDONATO I DANNI che voi aveto combinato in seconda guerra mondiale. Germania ha pagato solo 2% di danni, poi altri abbiamo perdonato. Che generosi russi ... o stupidi .... si?
Lo sai sul mercato turistico la importanza di russi? E di italiani?
In Russia vive 146 miglioni, in italia 60 miglioni. Se italiani smettono ad andare al estere NESSUNO si accorge. Se RUSSI non faranno piu le sue vacanze al estere, in tanti paesi la gente che lavora in settore turistico comincia a preoccuparsi.... molto. Forse sai che in tanti negozii di elite in Italia le comesse parlano russo? Forse non sei mai entrato in questi negozi e non lo sai :).

Poi spiegami, come mai tu, esendo sul ginochia, umigliato dalle donne coepaeseni azzardi ancora a dirmi qualcosa? Non preoccuparti a rispondermi ... continua a succhiare :)

NON TI CAGO NEANCHE ZOCCOLA RUSSA,UMILIATA PER STARE IN ITALIA A FARE POMPINI LO SARAI TU, RICORDA ROMA CAPUT MUNDI MA PARLARE CON TE E' COME DARE PERLE AI PORCI.
A PROPOSITO I TUOI AMICI RUSSI DICONO UNA DONNA CHE NON BEVE WODKA E NON LO PRENDE IN CULO UNON E' UNA DONNA RUSSA
QUANTO E' ROTTO IL TUO CULO? PASSA IL TRENINO VERO TORNA A ROMPERE I COGLIONI DA DOVE SEI VENUTA E NON ROMPERE LE PALLE CHE SARAI UN RUTTO SCHIFOSO O UN CESSO GALATTICO,ASPETTAVATE GLI STRANIERI FUORI DALL'ALBERGO PER ANDARE IN CAMERA CON LORO A PROSTITUIRVI ,MA CAZZO DICI CRETINA, IMPARA A GIRARE IL MONDO E GUARDARE BENE,NON MI INSEGNI CERTO TU A VIVERE,QUANTOMENO IO NON FACCIO IL SUCCHIACAZZI COME BADANTE PER FREGARE GLI ALTRI TU SI INVECE CONTINUA A PULIRE CULI SPORCHI CHE ALTRO NON SAI FARE E RICORDA IN ITALIA SU 60 MILIONI DI PERSONE OLTRE L80% VIVE BENE IN RUSSIA SU 146 MILIONI SI E NO IL 5% E' RICCO TU SEI LA POVERETTA DI TURNO, E SUCCHIA TE BENE CHE NON LO SAPETE NEANCHE FARE ZOCCOLE DA 30 CENTESIMI AL MAZZOLINO,ERO IN RUSSIA AI TEMPI DI BREZNEV STUPIDA FORSE NEANCHE TUO PADRE PENSAVA DI CHIAVARE TUA MADRE PER FARTI NASCERE,E AVREBBE FATTO BENE MEGLIO UNA SEGA CHE FAR NASCERE UN CESSO COME TE

E poi se donne russe cosi fredde e difettose , come mai 99.99% degli uomini russi di avrebbero detto che sono degli migliori?
Quanti italiani lo avrebbero detto delle italiane?
mentre in Russia le fredde donne fanno tante cose per tenere l'ineresse del proprio marito (esistono anche tanti scuole di cosidetto fitness vaginale, corsi di sesso orale ecc) ,
in italia succede questo: "Matrimoni bianchi. Senza sesso una coppia su tre
"
Certo per la colpa di "freddi" mariti italiani che non vogliono il sesso!
ahahah sei molto-molto fortunato di vivere in italia. I tuoi diritti di un uomo vengono rispettati e sono molto , molto protetti.
Stai alzando dal ginochi?
Non perdere il tempo, tanto che la prossima "tua" donna ti rimette nella posizione abituale :)

IO SONO IN PIEDI SCEMA TU A PECORA,CON UN CAZZO IN CULO E DOPO LO PULISCI CON LA BOCCA.

aiutoooo!!!
il vecchio silvio va fuori della testa :)
Sarà il falimento totale nel campo sentimentale a farti sfogari con una sconoscita sul internet?

Silvio, vergognati, hai l'età del mio padre e neanche posso imanginare lui al tuo posto. Nel mio paese uomini non usano le paralacce davanti alle donne .... pure a quelle che sono bravissimi di fare i pompini :)

Penso ora i tuoi compaesani ti devono picchiare per la soliedarità. Allora li prendi in giro e nella realtà ti cerchi una santina?
ahahah allora vivi un un paese giusto. Visto che in Russia un uomo poi godere del sesso al 1/2/3 appuntamento, essendo in italia goditi di .... 10 appuntamenti (pagati da te) con una santina :)
é un augurio ..... che sarà cosi come vuoi tu :)

P.S. mentre io pulisco la bocca dalla sperma di un italiano che mi ama già 3 anni , tu pulichi la bava che ti scende dalla bocca.....
pulisci-pulisci, noi la vediamo ancora :)

sai povero e vecchio silvio che differenza tra una donna vera e quella finta?
una donna vera mai sentirà umigliata quando un uomo che lei ama LA DOMMINA..... e non sono in sesso. Niente lei farà cosi felice come stare con un uomo vero, non con un sottomesso.
Una donna vera, forte nella sua feminilità gode di essere con un maschio vero.
Al contrario di una donna finta che spera di incontrare "un uomo con le palle" ma non riesce mai a sopportare la sua mascolinità e sempre si sente " umigliata e offesa". Percio fa tutto per castrare (metaforico) il suo uomo per poi perdere il rispetto e tutto desiderio sessuale verso lui. Perche lei è forte come un maschio, non come una femmina.
La forza di una femmina ha molte facce .... sta anche nel sapere godere di essere nella posizione a pecora ed essere come una donna alla sua massima altezza e gloria :)
peccato che oggigiorno per un uomino italiano è piu abituale di essere in ginocchio e succhiare la schifezza che gli butta adosso la propria donna invece di vederla esibita per lui a pecora ....

continua a fare bocchini con ingoio ,che di zoccole che leccavano il cazzo lurido come te ne ho conosciute molte,e sinceramente voi dell'est europa avete rotto i coglioni false luride e ipocrite,e non rompere piu' i coglioni che ti compero e mi spazzo il culo con te non sei né piu' né meno di certe donne italiane o straniere che siano,chissa' perché sei in italia mangiamerda russa

Marina, conosco molto bene la storia europea, giacché l'ho studiata sia alle scuole, sia da autodidatta, per cui conosco molte cose del tuo paese, che certe tue connazionali ignorano TOTALMENTE.
Ma dimmi una cosa: perché mai mi devi parlare di quanto "caldi sono gli uomini armeni", quando il mio ragionamento su quel glorioso popolo, esulava completamente tematiche seduttive/sessuali?
Hai per caso avuto esperienza con loro?
Buon per te! Ma il mio ragionamento era prettamente storico e, a tal proposito, ritengo e ribadisco, che il popolo armeno meritava di ottenere la propria indipendenza, sia dai turchi, sia dai sovietici.
L'autonomia in seno ad un impero, non è mai appagante quanto ottenere la LIBERTÀ dell'indipendenza.
E per favore, non metterti a fare la maestrina con me, dicendo che l'Europa ha sfruttato altri popoli!
Pensa a quello che fece il regime comunista di STALIN e compagni, il quale si appropriò di popoli e nazioni che con il popolo russo non avevano un cazzo in comune!
Pensa alla Polonia, alle repubbliche baltiche, alla Romania, privata della Bessarabia, alla Bulgaria, alla Cecoslovacchia, alla Jugoslavia, all'Ungheria, all'Albania, a tutte queste nazioni un tempo libere ed indipendenti, che finirono sotto la dittatura comunista!
Pensa ai campi di sterminio costruiti dal porco Stalin, dove vi finirono milioni di persone russe, solamente perché sospettate di non amare Stalin.
Pensa a quanti collaboratori, famigliari e parenti di Stalin, finirono nei gulag siberiani, a causa della malattia mentale di quel dittatore!
Svetlana, la figlia di Stalin, lo rinnegò come padre, fuggendo negli Stati Uniti!
Ricorda che brutta fine hanno fatto le armate sovietiche in Afganistan, tra il 1979 e il 1989, sconfitte, massacrate, dal grande condottiero Massud! Tu che mi parli di patriottismo senza neanche saperne il significato della parola, te lo spiegherebbe un afgano il significato, orgoglioso di sapere che un popolo di pastori e montanari, sconfisse l'esercito più potente del mondo, quello che aveva la bandiera rossa montata sui carri armati!
Magari non sai o non ricordi nemmeno la guerra civile che vi fu tra il 1917 e il 1922 nel tuo paese, dove i cosacchi e i menscevichi, (chiamati armata bianca), si batterono fieri contro il tuo "patriottismo sovietico."
Quindi, prima di accusare l'Europa, di aver sfruttato altri popoli, pensa ai milioni di morti che il regime sovietico ha causato, sia nell'Europa dell'est, sia in altre aree asiatiche, sia nella stessa Madre Russia.
Inoltre ti voglio dire un'altra cosa: non so che genere di uomini o di maiali hai conosciuto nel corso della tua vita, per poterti permettere di asserire certe porcherie volgari e a sfondo sessuale nei messaggi precedenti e, francamente, non me ne importa NIENTE, ma sappi una cosa, che almeno io di sicuro, (ma anche molti altri uomini), la bocca l'ho sempre usata per lo scopo che Dio me l'ha creata, ossia nutrirmi.
Per cui, prima di generalizzare negativamente sull'intero genere maschile, (o in modo particolare sugli Italiani), limitati a giudicare la minoranza dei porci coi quali ti sarai imbattuta.
Non ho altro da dirti e non perderò ulteriore tempo a risponderti, qualora tu dovesse ancora controbattere.
Come direbbe il Professor Vittorio Sgarbi: STUDIA LA STORIA!

Gabriel,sei un grande,hai la pazienza di parlare con la GRANDE FIGA RUSSA,quando andavo a lavorare in urss,per multinazionali ho visto cose orrende, prostituzione femminile e maschile ai massimi livelli,file per comprare da mangiare,se una donna si azzardava a parlare con uno straniero erano cazzi amari, a volte chissa' come mai sparivano sulle famigerate zil, inoltre a noi stranieri veniva sequestrato il passaporto diventando ostaggi fino al termine dei lavori e collaudi, di che cazzo parla sta qua ma dove ha vissuto. Ma se la russia e' cosi' bella che ci fa qua con un italiano, han rotto il cazzo con ste storie.non ci perdo tempo se non per insultarla,non e' niente di meno che una donna scema come una delle ns,e poi da cosa evince pei che sono meglio delle altre a letto,tutte cazzate da mentecatte,forse ha trovato uno che l'ha vista poche volte,e poi se ha un uomo che cazzo fa sui gabinetti chat,il suo uomo lo sa che ci va a fare sulle chat.SOLO FANDONIE CAZZATE O PUTTANATE scegliete voi per costruire il canale che dal volga sfociava nel mar nero morivano 1000 persone al giorno,ma questa sognava di farsi inculare dagli spetnatz secondo me o magari se c'erano ancora dai cosacchi. fanculo anche lei ormai lei e le sue minchiate, e se proprio devo dire la mia in fatto di figa,ci vogliono 20 russe disinibite al massimo per arrivare mediocremente a un'italiana o spagnola e francese,le rumene ucraine moldave ecc ecc sono dedite a farsi li unghie o fumare 10 sigarette davanti a un caffe',e il cazzo non sanno nemmeno come si manovra,a meno che non sia quello di un vecchietto a cui fanno da badante
marina DASVIDANIA, i tuoi russi dicono NESSUNA DONNA E' BRUTTA E' SOLO LA WODKA CHE MANCA , questo per dire che da ubriachi si scopa qualsiasi cesso, e sicuramente anche lei e' stata con chi aveva molta wodka
leggere fra le righe e capire ciao Gabriel

In Russia ci sono molto di più delle donne ucraine (e altri emigrati) che vengono a lavorare che qui in Italia. Ma pensa un po’ loro vengono rispettate. È difficile concepire per te , come si può rispettare una donna che fa un lavoro umile?
Capisco che per un vecchio fallito come te non rimane altro che vivere nelle fantasie lontano dalla crudele realtà. Svegliati, stiamo nel 2016 :)
Sei rimasto negli anni 90, non riesci a seguire i tempi che scorrono.
80% italiani vivono bene? Ahahah dillo a quelli 50% di ragazzi italiani sotto 30 anni che dovrebbero fare la propria famiglia ma non possono perche sono disoccupati e vivono con i genitori.
Lo ammetto che il crisi si sente molto da noi l’ultimo anno, ma un ragazzo a 25 anni già può mantenere la famiglia. Ho delle cugine sotto 30 anni che ci mantengano da sole e ancora mettono i risparmi in banca, gia non dico degli maschi che sono messi molto meglio. Ancora un anno fa avendo mandato i curriculum dopo pochi giorni avevi la scelta ampia dove andare a lavorare ( si tratta dei lavori qualificati). Lavoro che equivale 1500 euro (un stipendio medio in Italia) era un stipendio normale , per la Mosca era un stipendio molto piccolo (per un uomo). E si trovava in pochi giorni. Proprio come in Italia:). Ora è peggio ma si va avanti lo stesso.
Non ti preoccupare, attraversando un periodo difficile la Russia si riprenderà.
Perche noi abbiamo 30% della ricchezza mondiale nella nostra terra (cè di tutto).
Perche noi abbiamo il sangue caldo che scorre nelle nostre vene che ci da la forza e il coraggio di battere e non arrendici al nemico … come fatte di solito voi, europei . E poi noi veniamo a salvarci da vostri dittatori (Napoleone, Hitler ). A quelli che vengono da noi con l’ intensioni di sfidarci e prendere la nostra terra noi generosamente lasciamo un pezzo gratuito e a tempo indeterminato …. un metro per due. Basta per tutti.

Quelli 5% di straricchi sono del’altro mondo in quale ne te ne io non entriamo mai . E se in Italia ce ne sono pochissime persone, in Mosca ce ne sono tanti (più che a New York). Ma torniamo alla terra.
Io una poverina , a 20 anni già avevo la casa mia :)
Nella vita reale uno perdente e vecchio come te avrebbe paura di guardarmi, non dico già di aviccinarsi a me. L’internet invece sopporterà tutto
Pensa un po’, scarsa umana, chi vale di più per l’umanità, uno vecchio inutile come te o una ragazza bella , con capelli biondi naturali e occhi azzurri? I miei geni sono preziosi , ce ne sono poche bionde naturali con occhi azzurri nel mondo, invece tu non servi a nessuna donna e la tua vita lo conferma.

Siediti, silvio, sei bocciato. E la risposta dalle donne alla tua richiesta. Potresti pure tentare ma servirà a poco per uno come te. Non è il tuo destino di essere baciato da una donna valida.
Eri schifosamente volgare con una persona sconosciuta. La tua cattiveria girerà un po il mondo ma poi ritornerà da te.

Devo proprio ammettere che sei scema,mi spiace per il poveretto che sta con te
in romania il tuo soprannome sarebbe SCIOBOLAN . si si ho visto le vostre splendide case chiamate blocchi ma vaffanculo vah, i tuoi geni sono preziosi?????????' sicuramente non quelli del cervello mignotta li' sei molto scarsa,quando il tuo uomo si sara' rotto il cazzo di te ti ficchera' nel cesso e tirera' l'acqua. giravo il mondo che tu non ti pisciavi neanche addosso,ora invece ti pisciano addosso perché comunque per due soldi siete disposte a tutto
taglia corto scema, devi vivere 5 vite per aver fatto e visto quello che ho fatto io,e se sto da solo e' perché non mantengo troie come te,quelle le pago per incularle e farglielo leccare te capi' pirla,e saresti tu la donna valida???????? fatti inculare dai cani.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio