Attenzione a questo sito

Attenzione a questo sito

Devo purtroppo intervenire perchè non sarebbe giusto tacere nei confronti di tutte le persone serie che ci sono.
Ho analizzato a fondo questo sito, ho pagato un abbonamento e le conclusioni sono queste:
profili reali pochissimi, qualche unità, il resto tutti profili falsi che ti contattano continuamente chiedendoti una mail per poi indirizzarti verso altri siti, sono semplici adescatrici.
Basta osservare i profili online di età compresa fra i 35 e 45.
Non c'è quasi mai nessuna collegata. Le uniche donne collegate sono di età compresa dai 18 ai 32 anni e sono tutte delle adescatrici.
Nonostante abbia letto tutte le clausole di disdetta dell'abbonamento (molto complicate tra l'altro) non c'è modo di bloccarlo ed anche dopo aver inviato un sacco di messaggi al sito nessuno ha mai risposto. Morale della favola è che dovrò bloccare la carta altrimenti l'abbonamento non si cancellerà mai! C'è inoltre un avviso minaccioso per chi tenta di fermare i pagamenti che oserei definirlo fuori da ogni legalità.
Vorrei aggiungere che chiunque abbia scritto delle recensioni positive su questo sito siano gli stessi che lo gestiscono, quindi DIFFIDATE DI LORO!!!

Pros
NESSUNO

Cons
TUTTI

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

10 Risposte

Sinceramente quello che hai scritto sono tutte cazzate. Ci potrà essere qualche profilo falso (come tutti i siti a partire da Facebook) ma la maggior parte è decisamente reale. Poi non concordo sul fatto della disdetta, se hai provato veramente il sito ti assicuro che è facilissimo cancellarsi. Secondo me la tua recensione è falsa.

Quando ho letto la tua recensione (per caso) sono rimasto talmente stranito che mi sono andato a cercare la modalità di rescissione... Ecco papale cosa dice: "Gli utenti abbonati hanno la possibilità di annullare il rinnovo dell'abbonamento dopo 15 giorni esatti di utilizzo dell'abbonamento in servizio. Questo annullamento non pregiudica l'accesso all'insieme delle funzionalità del servizio durante la durata iniziale dell'abbonamento. In ogni caso, l'annullamento del rinnovo deve essere fatto al massimo entro settantadue (72) ore prima della fine del periodo di abbonamento, utilizzando la funzione “Annullare il rinnovo” sul proprio account accessibile dal menù Account." Ma dove stanno tutte ste clausole malvagie?? Ma sei più falso di una banconoto del Monopoli. Chissà chi ti ha pagato per scriverla ...

Anche se sono un pivello ho imparato per esperienza di diffidare in primis proprio da quelli che parlano male di tutto. Gente come te è la prima che scrive "a comando".

Stai dicendo fesserie, parla per te non dare giudizi alla cazzo. Le donne sono di tutte le età non è vero che sono escort, su questo posso mettere la mano sul fuoco.

Andrea ha proprio ragione. Mi sono iscritto da poco e fin da subito una VALANGA di messaggi da parte di ragazze bellissime, innamorate e perfette.

TUTTE, nessuna esclusa, hanno chiesto la mia mail perché non era possibile stare in chat in quel momento.

Ho voluto provare dando la mia email e dopo frasi fantasmagoriche, che farebbero innamorare/eccitare chiunque, ecco la richiesta di vedersi in CAM.

E, guarda un pò, OGNI ragazza ha una propria cam su un sito di incontri esterno a ESORSPEDIA, che richiede un abbonamento A PAGAMENTO.

Immaginate dunque 20 ragazze che vi contattano e 30 euro minimo per ogni abbonamento, per vedere queste ragazze in cam, quanto verrebbe a costare?

Le ragazze, signori miei, sono delle abili adescatrici ed è meglio girare alla larga.

Un consiglio fraterno. Non fatevi abbindolare da chi vi chiede di andare in cam per "conoscervi meglio".

Ma se avete pagato già per essere in EROSPEDIA, ed è già presente la funzione webcam, perché dovreste andare in un altro sito di incontri (esterno) a pagamento?

Occhio ragazzi che qui vi spennano. E quando a queste ragazze ho risposto di vederci attraverso piattaforme gratuite di videochat sono sparite. TUTTE.

Chissà perché ;-)

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio