Recensioni da questo utente

Ci sta!

Recensione sulla Erospedia

Buona esperienza fino ad ora su questo sito. Ben fatto, piuttosto veloce e poca pubblicità. Rispetto ad altri siti mi sembra molto più incentrato sugli incontri sexy. In 1 mese di prova, ho fatto un paio di esperienze, sicuramente un ottimo risultato per me :D Consigliato!

Pros
bel sito, un sacco di donne, ricerca precisa

Cons
nessuno

Sito che piace!

Recensione sulla Erospedia

Ho trovato questo sito di recensioni per caso, intrigato dalle recensioni ho trovato il mio sito preferito, Erospedia e cosa leggo??? I soliti utenti falsi che scrivono recensioni che non stanno in piedi. Mi chiedo il motivo!? Detto questo posso raccontare la mia personalissima esperienza su questo sito in poche parole: reale, pieno di gnocca e sicuro. Ho provato tanti siti prima di questo ma devo ammettere che a parte qualche profilo farlocco la maggior parte è decisamente reale e disponibile. Non è un puttanaio come si pensa ma è una bella community erotica come da tempo non si vedeva. Diffidate delle recensioni negative scritte sempre dai soliti 3 o 4 pirla ... provatelo!

Pros
gnocca, sicuro e veloce

Cons
se fosse tutto gratis ...

Risposte:

Recensione: i promoter di erospedia

Sono in quel sito da 2 anni e tutte ste menate non le ho viste. Sicuro di aver provato il sito? Ne dubito ...

Recensione: Attenzione a questo sito

Sinceramente quello che hai scritto sono tutte cazzate. Ci potrà essere qualche profilo falso (come tutti i siti a partire da Facebook) ma la maggior parte è decisamente reale. Poi non concordo sul fatto della disdetta, se hai provato veramente il sito ti assicuro che è facilissimo cancellarsi. Secondo me la tua recensione è falsa.

Recensione: Uno schifo.

In questo sito due coglioni soli: Orangejuice e Alex, utenti falsi basta cliccare sul loro nome ... ridicoli.