Uno schifo.

ero scettico, ho usato i 3 giorni di prova a gratis per curiosità e ho notato l'ennesimo sito falso pieno di fakes, i messaggi che ti arrivano te li mandano i soliti gestori del sito, i profili femminili sono soltanto virtuali, e non accusatemi di essere uno della concorrenza perché posso sparlare male anche degli altri siti, Lovedating, Sex & Love, SexTribù e querllo che volete, basta provarne uno qualsiasi sono tutti uguali, stessa grafica, stessi profili finti con stesse foto, ragazzi non cascateci nei siti a abbonamento, usate solo quelli gratuiti o ancora meglio, cercate ragazze uscendo di casa...qui dentro le recensioni di ogni sito a pagamento sono scritte soltanto dagli amministratori dei siti stessi, spero che ora lo abbiate capito tutti. ciao.

Pros
niente

Cons
tutto

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

20 Risposte

Un anno fa, ottobre 2016, hai scritto la stessa cosa...ogni anno fai i 3 giorni di prova e poi scrivi cazzate?? Aahha sei ridicolo e non hai memoria.

Scrivi tante belle parole ma ho visto che scrivi solo qui... chissà come mai non scrivi le tue false recensioni negli altri siti ... chissà ... AlexporFuera ...

non avevo dubbi che sarebbero arrivati subito i promoters a replicare alla mia recensione difendendo il loro sito da 4 soldi...che tristezza...e cmq se leggete bene ho detto che sono tutti uguali, stessa fregatura, non ho scritto che gli altri sono meglio...

Tranquillo Alex, erospedia come tutti i siti di dating online sono solo truffe legalizzate. Non ti danno nulla anzi restituiscono solo un' immensa solitudine facendo crollare l'autostima. I profili spesso sono fake come giustamente dici, oppure gente alla canna del gas (divorziate con figli skizzati da mantenere, slave dell'est, troie da autogrill che si credono missitalia, over 40 che ancora si permettono di tirarsela quando oramai la menopausa è prossima.. ).

Gli sfigati che operano in questi siti sono solo dei precari pagati due cent oppure disoccupati retribuiti coi voucher. Per "contratto" devono smerdare ogni recensione che parla male del letamaio ove operano. Per dire... guarda le recensioni di "lovepedia" : tutte uguali e con pochissimi dati, asettiche e entusiaste. La stessa persona probabilmente..
Per cui considera questi disgraziati per quello che sono : dei FALLITI.
La Vita (e le relazioni) non sono certo in un sito di dating, anche se questi falliti fanno di tutto per fartelo credere.
Ciao

Dovrei essere un fallito perchè mi sono registrato su un sito?? Aahha ma vi rendete conto delle cazzate che dite!?

Truffe?? Nah tu sbrocchi..

Licata&Liviox .... idioti e pure analfabeti, ma almeno avete capito a chi è indirizzato il contenuto del mio post ?
No, vero ?? Del resto i COGLIONI come voi due viaggiano sempre in coppia. Ma erospedia come vi paga, coi voucher ?? :-)

In questo sito due coglioni soli: Orangejuice e Alex, utenti falsi basta cliccare sul loro nome ... ridicoli.

Ma quanto li pagano sti due sfigati?? Alex e Oransuca andate a giocare in autostrada! ahhaha

Poveri idioti : i tipici utenti da chat, cioè gente che PAGA per PARLARE con delle persone ! IDIOTI che vivono nella bolla del virtuale... ma curatevi, dementi.
AH, inutile che cambiate account ogni volta.. siete solo dei falliti e lo state dimostrando nei fatti.
E' bello sapere che valete meno di una MERDA, ok "ciccio" e "karlo" ??

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio