Recensioni da questo utente

Da evitare assolutamente

Recensione sulla Chatta.it

Vorrei citare un vecchio spot "chi conosce chatta la evita e chi no lo conosce ti uccide". Una delle mie più grosse idiozie che abbia fatto nelle mia vita è iscrivermi al suddetto sito. Profili falsi, infatti rubano foto da varie piattaforma di ignari utenti (un metodo per appurare ciò è fare una ricerca con google immmagini anche se è una condizione necessaria ma non sufficiente, poiché le modificano impedendo il riscontro). Profili altrettanto falsi che chiedono la tua e-mail per carpirne il tuo ip e quindi fare qualsiasi tipo di attacco fraudolento. Inoltre c'è discriminazione di ogni genere e girano anche immagini pornografici, i moderatori assistono a tutto ciò e non intervengono. Inoltre ci sono utenti che creano simultaneamente svariati profili sia maschili che femminili prendendo sempre indebitamente foto da varie piattaforme. Potrei continuare all'infinito, ma poi rischierei di tediarvi. E' una community davvero dannosa!

Pros
Praticamente nessuno.

Cons
Alcuni li ho citati, ma ce ne molti sono altri.

OneOnlineDating Da Evitare !!!!

Recensione sulla OneOnlineDating

Avendo letto le buone recensioni su questo sito mi sono iscritto e abbonato. Sin dal primo minuto, un mucchio di visite, cartoline, occhiolini, ma ai messaggi nessuna risposta. Un mucchio di donne senza foto, che sono le uniche che ti rispondono, chiaramente per portarti ad abbonarti su un altro sito. Chat non funzionante, veramente orribile, anche con quelle che tentano di portarti su un altro sito. Dopo qualche giorno, ho iniziato a prendere donne a caso e ricercando il 99% erano su altri siti. Anche le straniere !

Pros
Nessuno

Cons
Tutti !!

attenzione

Recensione sulla LoveDating24

Fate attenzione ragazzi sito falso come tanti altri mi stanno arrivando sms da altri siti con messaggi di donne finti e assai pericolosi.. Fatalità da quando mi sono iscritto..
Mi sono cancellato spero di non riceverne piu e tutti da numero 0000000 attenzione sito truffa

Pros
Nessuno

Cons
Ti fregano il numero di cellulare profili finti

Risposte:

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

E'quello che accade ahimè a tutti coloro che cercano un contatto reale e "serio" su questi siti. Facciamocene una ragione: loro hanno un catalogo "infinito" da sfogliare e ognuno di noi è un micro-puntino in mezzo a una massa multiforme di cui nemmeno loro forse si rendono conto. Come giustamente dice Maury,è la stessa logica del supermercato. Io l'ho visto fare realmente a delle amiche mie coetanee,non con meetic ma con Tinder,che parte dalla stessa logica. In un locale, tre tipe su tre presenti,scorrere col dito un contatto alla volta dicendo "questo no,questo no, questo...ecc..ecc". Passano le ore a fare questo. Il 99% di loro,fra dieci anni saranno ancora sole proprio per questo motivo.
Per farvi un esempio pratico,vi dico questo: essendo io un appassionato di cinema di tutti i tempi (sono laureato con una tesi sul neorealismo),a casa posseggo ben 1700 titoli. Passo ogni sera la serata a scegliermi il film ma spesso capita che me ne vado a letto senza guardare nulla. E'la stessa cosa: avere troppa scelta è come non averne proprio.

La buona pace a tutti.

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Ps.Chiedo scusa per alcuni imperdonabili errori di sintassi ma stasera sono particolarmente ko...

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Li colleziono da quando avevo 14 anni.Nessuna delle mie ex era interessata alla mia passione,purtroppo. E' andata così,pazienza. Ora questi film mi fanno compagnia,quando li vedo, se non addirittura sono stati una vera e propria ancòra di salvezza...

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

No, assolutamente, non credo affatto che siate tutti sfigati come me, ma certamente siete da mandare ai lavori socialmente utili, o in alternativa in galera.
Te l'ho scritto già due volte, povero infelice e minorato mentale che non sei altro: Vai a renderti utile alla comunità, invece di fare il bulletto in questa sede ad infamare le persone.
Vai, che un po' di moto fisico ti aiuta a rinsavire la mente.
Sei un povero infelice.
Dai, attaccaci ancora, aggiungi un'ulteriore dimostrazione al pubblico, di quanto sia a raso terra la tua anima satura di odio, invidia e violenza.
Bla, bla, bla, povero infelice.

Recensione: Deludente e degradante

Caro Sasa e Cristina, a me non interessa se quell'essere sia un minorenne o un minorato, ma sta bene internato.
Ho fatto pure rima! :-)
Avete visto tutti, carta canta, nero su bianco, dominio pubblico, di come quell'idiota si sia messo ad ingiuriare e diffamare gratuitamente e senza alcun motivo giustificabile alcuni di noi, oltretutto usando termini che rasentano le più abiette indoli umane.
E' davvero inconcepibile, che mentre un quarto d'Italia è alle prese con una disgrazia tellurica che non conosce sosta, vi siano soggetti che si sollazzino ad infangare la dignità altrui, qui, come altrove.
Oltretutto le sue parole dimostrano incontrovertibilmente di quanto rispetto abbia per le persone malate: zero!
Uno che augura alla gente di crepare di cancro, starebbe bene essere mandato ai lavori socialmente utili.
Sarebbe interessante fare un copia ed incolla delle sue farneticazioni, oppure fare segnalazione alle associazioni che si occupano della ricerca sul cancro e dell'assistenza ai malati, per mostrare loro di quanto la loro utile opera sociale venga denigrata da certi imbecilli.