AmoChat - 97 Recensioni

AmoChat Logo

36% raccomandato, 97 Recensioni

  1. AmoChat
  2. AmoChat Recensioni
  3. Scrivi una recensione AmoChat

AmoChat

Amochat è una piattaforma di dating online che dà la possibilità di incontrare la persona giusta, sia per far nascere un’amicizia, una relazione o semplicemente un’avventura. Il motto del sito è “Chatta, flirta, divertiti online ed incontra l'amore con Amochat!” Il sito è gestito da un’azienda con sede in Romania.

L’interfaccia è scarna e semplice, certamente non accattivante come molte altre, con foto e username degli utenti online, la loro età e il luogo in cui si trovano. Nel menu in alto a sinistra compare come curiosità la sezione Magazine, vera e propria rivista online che si snoda su molti argomenti, comprese anche notizie e tendenze.

La registrazione è semplice e permette subito di specificare se si è uomini in cerca di donne o viceversa, il che fa pensare che questo sito sia ancora di più rivolto a coloro in cerca di una relazione in senso tradizionale.

Come dice anche il nome, il punto di forza di questo sito è la sua chat. Una volta effettuata la registrazione gratuita cominceremo a ricevere messaggi e richieste di contatto. Per rispondere alle richieste, se di nostro gradimento, è necessario però attivare l’opzione a pagamento. Le cifre sono in linea col mercato: troviamo un’iscrizione standard a 30 Euro al mese, una promo a 70 Euro per 3 mesi ed una VIP a 120 euro per 6 mesi (cioè 6 mesi al prezzo di 4, con uno sconto del 33%).

La cosa che però lascia davvero basiti di questo sito sono le testimonianze. Tanto per cominciare ce ne sono tante, tantissime e non è certo un buon segno. La maggior parte sono negative, alcune estremamente negative, c’è chi arriva addirittura a parlare di truffa e di utenti che in realtà lavorerebbero per spingere le persone ad utilizzare sempre di più le funzioni a pagamento mascherandosi dietro la sicurezza. Alcuni utenti, evidentemente molto seccati da questa esperienza arrivano a dire che ben 3 utenti su 4 sono impossibilitati a rispondere alle richieste di contatto perché abbonate al solo servizio gratuito.

Insomma, se da una parte troviamo come punti di forza la facilità di navigazione e la ricerca tramite parole chiave, dall’altra molti utenti, ormai ex, si dichiarano apertamente insoddisfatti di questa esperienza. Il ricorso al buon senso si impone quindi in modo particolare.

AmoChat Details

Hits: 3076

URL: http://www.amochat.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 97


AmoChat recensioni (97):

AmoChat - Informazioni

0

Recensione:
Anch'io sono stato fregato ma su un altro sito,allora tra circa 1 mesetto aprirò un sito d'incontri ma con profili veri controllati da me e da moderatori,se qualcuno o qualcuna fosse interessato mi scriva una email a [email protected] grazie e buone vacanze a tutti

I pro :
Profili controllati da moderatori

I contro:
Nessuno

Pilotino NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - Una bella merdina

0

Recensione:
Provato casualmente trovato per caso, attraente l'interfaccia ma nulla di fatto ! non mi piace molto !

I pro :
Belle fighe

I contro:
Niente in particolare

Salvo NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - Amochat, truffa sicura.

0

Recensione:
Riporto in breve la mia esperienza, ma è pieno di gente come me, leggendo le recensioni. Contattato da un avvenente profilo, vengo invitato a iscrivermi su questo sito. E' gratis, c'è scritto sulla pagina iniziale. Iscritto, mi rendo conto subito di due cose: le foto dei profili vip spesso sono foto prese da internet, guarda caso è gratis sono scrivere l'adesione, TUTTO ciò che serve a chattare e a cercare altre persone SI PAGA. Scrivo al mio contatto, proponendo varie soluzioni per instaurare un rapporto. Respinge tutte le mie proposte, indignandosi alla mia illazione di esser pagata per fare in modo che la gente spendesse per iscriversi e poter parlare con qualcuno. La motivazione: qua mi sento sicura, io ho speso per avere questa sicurezza. Cedo ma saggiamente acquisto solo l'abbonamento base, investendo 30 €. I messaggi sono cessati, il 75% dei profili e impossibilitato a rispondere perchè non avendo pagato non ha questa facoltà, il 75% delle foto sono fake, o sono foto credo "rubate" alla rete per creare falsi profili, il 75% della pagina iniziale alla richiesta di chattare se il loro profilo lo permette NON risponde, ergo o son tutte occupate o son bruttissimo io o NON esistono, Insomma, se si crea un comitato per recuperare i soldi io ci sono. E' chiaramente una truffa. In più ci sono profili che ti invitano a uscire, ti scrivono per mail e ti invitano a sottoscrivere la stessa adesione per un paio di altri siti simili. Anche le cifre sono perfettamente uguali! Saranno sempre gli stessi?

I pro :
Nessuno

I contro:
TUTTO quello che vi viene in mente, ma NON abbonatevi

ElfoNero NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - amochat truffa

0

Recensione:
condivido a pieno tutto quello di negativo che si è scritto sopra, ormai ho pagato per 6 mesi per l'anima del c........, ormai scrivo solo a tutti quei falsi profli e prendo per i fondelli le ragazze nascoste dietro quei profili, perchè qaulcuna c'è, non è tutto automatico. un computer non ti manda a fanc........ in automatico.
Comunque, mi divertirò fino allo scadere dell'abbonamento e poi penso che farò una bella denuncia per violazione degli artt. 10 e 640 del Codice Penale, vediamo un pò se smettono di prendere per il culo la gente. Se qualcuno ha qualche articolo di Legge da aggiungere me lo dica.
P.S.: ogni tanto commento negativamente e pubblicamente i profili, tutti falsi, non vi dico le reazioni.
questo sito e altri 3 che si comportano uguale. Diffidate gente, diffidate.....

I pro :
nulla

I contro:
tutto

umbe NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - trappola

0

Recensione:
lasci mail altro sito ti scrivono poi mail non piace loro quindi chiedono chat su loro sito quindi abbonamento fatto spariscono e sito ti riempie di messaggi falsi di persone interessate che vorrebbero sposarti TRUFFA GRANDE TRUFFA SIGNORI AMOCHAT

I pro :
NESSUNO

I contro:
TUTTO

francesco NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - truffa

0

Recensione:
Non cascateci a me e successo questo : da un altro sito di incontri gratuito mi scrive una "tipa" carina , belle foto e quant altro ki da la sua mail le scrivo e mi propone sto sito amochat divendomi che quello dove mi ha scritto la prima volta non le piace molto , mi ha scritto di tutto e finiti 5 messsggi gratutiti le scrivo sulla sua mail che non ho intenzione di pagare 30 euro quando possiamo usare la mail ... be in mail nessuna risposta ma dal sito mo ha assillato con un centinaio di messaggo passando dall provocante allo sconcio dandosi per disperata perché non le rispondo dall sito . Una volta che le ho scritto in mail che ho capito che va a caccia di provigioni per far iscrivere polli al sito lei ha smesso ma hanno inizziato altre 100 finte ragazze spigliate ha ha ha che tristezza spero nessuno ci caschi a queste truffette ma cmq uomo avvisato ........uomo avvisato by Paolo Pitta

I pro :
Nada

I contro:
Tutto

giorgio NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - Evitare Amochat e' una fregatura

0

Recensione:
Prima un bombardamento di messaggi, dopo essermi abbonato solo messaggi automatici, ma nessuna possibilità di chat o dialogo per conoscere.
Veramente poco serio.

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutti.

uomo052 NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - È una stronzata pazzesca

0

Recensione:
Amo chat è una truffa organizzata dallo staff
Tutte le ragazze sono li a pagamento e stanno
In linea x puliti il portafoglio nn registrate vi perdete solo soldi
Senza una minima di conoscere una ragazza! !
La tecnica è semplice ti registri gratis e poi vieni
Bombardato da messaggi sensuali x farti fare l
abbonamento alla chat e poi come x magia nn arrivano
+messaggi .
Dopo aver l'abbonamento alla chat cercano di
Fregati altri soldi con l'abbonamento alla video chat
Una volta raggiunti i loro scopi economici arriva
X lo sfortunato socio il silenzio.
Bisogna una bella denuncia a questo x farlo chiudere!!!

I pro :
Niente nulla !!!!!

I contro:
Amo chat è una truffa organizzata dallo staff
Tutte le ragazze sono li a pagamento e stanno
In linea x puliti il portafoglio nn registrate vi perdete solo soldi
Senza una minima di conoscere una ragazza! !
La tecnica è semplice ti registri gratis e poi vieni
Bombardato da messaggi sensuali x farti fare l
abbonamento alla chat e poi come x magia nn arrivano
+messaggi .
Dopo aver l'abbonamento alla chat cercano di
Fregati altri soldi con l'abbonamento alla video chat
Una volta raggiunti i loro scopi economici arriva
X lo sfortunato socio il silenzio.
Bisogna una bella denuncia a questo x farlo chiudere!!!

Claudio NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

AmoChat - Basta scrivere menzogne!!

0

Recensione:
Salve a tutti,
io sto usando questo sito e sono riuscita ad avere un incontro dal vivo dopo due mesi di chat. Secondo me, è valida la reputazione di questo sito e ci sarebbe bisogno di un moderatore che approvasse i commenti e che cancellasse quelli delle persone idiote che cercano di gettare fango sui siti di dating, impedendo di frequentarli ad altra gente che diversamente non ha la possibilità di prendere parte a delle esibizioni a sfondo amoroso, sessuale o ad esperienze di natura oscena, perversa ed erotica. Se fossi in voi, per il loro bene non scriverei delle ambiguità, ma dietro ad ogni recensione che parla male di un sito di dating, ci deve sempre essere una motivazione precisa, giusta e chiara come la luce del sole.

I pro :
La disponibilità a chattare

I contro:
non è gratis

Raffaella raccomanda AmoChat agli amici/ai conoscenti

AmoChat - ALLA LARGA

0

Recensione:
TUTTO FINTO

I pro :
NULLA

I contro:
TUTTO SOLDI BUTTATI

mp65 NON raccomanda AmoChat NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione AmoChat

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori


Sì, suggerirei AmoChat agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei AmoChat a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita AmoChat