Recensioni da questo utente

Basta scrivere menzogne!!

Recensione sulla AmoChat

Salve a tutti,
io sto usando questo sito e sono riuscita ad avere un incontro dal vivo dopo due mesi di chat. Secondo me, è valida la reputazione di questo sito e ci sarebbe bisogno di un moderatore che approvasse i commenti e che cancellasse quelli delle persone idiote che cercano di gettare fango sui siti di dating, impedendo di frequentarli ad altra gente che diversamente non ha la possibilità di prendere parte a delle esibizioni a sfondo amoroso, sessuale o ad esperienze di natura oscena, perversa ed erotica. Se fossi in voi, per il loro bene non scriverei delle ambiguità, ma dietro ad ogni recensione che parla male di un sito di dating, ci deve sempre essere una motivazione precisa, giusta e chiara come la luce del sole.

Pros
La disponibilità a chattare

Cons
non è gratis

Risposte:

Recensione: opportunismo ? yes we can...

Le donne spesso sono quelle che delirano di più nel voler cercare l'anima gemella. Gli uomini sono quelli che delirano nel voler cercare un partner per dare sfogo a tutti i loro tipi loro perversioni e purtroppo con internet personalmente né sono venuto a conoscenza veramente di molte che mi hanno fatto alterare il cervello e chiedere conseguentemente un grande aiuto ad uno psichiatra esperto per farmi evitare certi tipi di gravissime deviazioni inquietanti che stanno alla base delle menti degli stupratori psicopatici o dei killer seriali. W la vita naturale! Se volete che ci contattiamo per berci un drink, mandatemi il vostro telefono e la vostra mail. Ciao e auguri di una sana guarigione da ogni genere di perversione psicosessuale!

Recensione: opportunismo ? yes we can...

@ Annie: si vede che sei una donna ed hai un cervello più maturo di noi uomini porci che ci siamo lasciati contagiare dalla baraonda seducente della pornografia e spinti voler cercare le donne di più per essere coinvolti in qualche oscena prestazione a sfondo sessuale, che per poterle conoscere bene. Devi sapere che in genere l'uomo non è capace di comprendere bene la sessualità del genere femminile e direi che la cosa sia reciproca: tu presumi di sapere bene chi sono gli uomini. In realtà non parla di responsabilità in fatto di sessualità, sono due cose che si scontrano duramente come il razionale e l'irrazionale. Io responsabilmente non credo che tra l'uomo e la donna possa reggere un semplice rapporto d'amicizia o è conoscenza superflua oppure è destinato a diventare una torbida passione ardente. Ecco perché molte donne s'ingannano e vengono tradite dai loro "amici" del cuore.

Recensione: opportunismo ? yes we can...

grazie Maury, finalmente qualcuno che mi da ragione. Anche su meetic non si parla né di sesso sicuro, né di gentil sesso: sono due concetti inesistenti!

Recensione: opportunismo ? yes we can...

@ Annie: Ti ho solo sviscerato la terribile verità più cruda e nuda tipica dell'uomo e della donna ai tempi della genesi biblica. Non mi detto però se tu pensi che tra un uomo e una donna ci possa essere lo stesso tipo d'amicizia che ci potrebbe essere tra 2 donne o tra 2 uomini, io penso proprio di no. Comunque dallo psichiatra specializzato in disturbi psicosessuali ci sono finito anche per colpa di meetic e degli infiniti influssi maniacali di immagini spinte e di belle ragazze illusorie che offre la rete.

Recensione: opportunismo ? yes we can...

Non hai idea di quanto ci possa costare caro sopratutto a noi uomini in termini di sconvolgimenti alla mente, emotivi e al nostro modo naturale di vedere una relazione romantica, certi tipi di facili entusiasmi che ci fanno giocare a mosca cieca, sopratutto nel relazionarci con le persone dell'altro sesso. Grazie per la risposta, e buona giornata!

Recensione: FUNZIONA!

Anch'io ho provato questo sito, ho trovato una bella ragazza dalla faccia vogliosa con la quale ho avuto due incontri super esotici. Sono d'accordo sul fatto che tutti abbiamo bisogno di poter sfogare la nostra parte malata e maniacale con qualcuno, se non abbiamo una fidanzata o una persona con cui essere in grado di condividere, scaricare e farla sacrificare per le nostre passioni e fantasie più focose, perverse, violente e smaniose. Almeno la società non sarebbe più piena di gente pervertita o di stupratori.

Recensione: cancellatemi da questo sito o altrimenti adiremo per vie legali!

Ciao Christian,
mi dispiace dovertelo dire, ma il tuo commento non regge molto. Se veramente ti stessero rubando i soldi e il tempo alla tua vita, non avrei esitato un solo secondo a metterli sul giornale regionale o nazionale e ad andare dai carabinieri a fare denuncia. Se scrivi qui queste cose senza una precisa motivazione, o per lo meno che non sia così ambigua come la tua, stai gettando fango su dei siti che magari funzionano a dovere e di cui la gente né ha bisogno, perché non ha la possibilità di prendere parte ad esibizioni oscene ed erotiche in modo diverso.