Recensioni da questo utente

OPPINIONE

Recensione sulla AmoChat

Sono iscritto da 7 gg e posso parlare con cognizioni di causa.Mi hanno proposto già 15 donne,compatibili e non lontane da Milano/Como .Con tre ci stiamo scrivendo in privato,con 2 ci siamo sentiti al telefono e con altre ci siamo sorrisi,ci stiamo scrivendo senza problemi.Qualcuna è scomparsa poichè avrà trovato di meglio: domanda e offerta a volte non combacciano

Pros
seri e rispondono ad ogni obiezione (non dopo 3 gg come altri);controllano se due persone hanno un minimo di compatibilità:consigliano l'iscritto come procedere:sanno fare il proprio mestiere.ovvio,la garanzia di riuscita sono uno stolto può assicurarla.puntano molto sulla personalità di ognuno.la foto per vedere l'iscritto bisogna spesso chiederla,segno che la riservatezza è assicurata.

Cons
Che su ogni persona,a parte l'età,il il lavoro,c'è scritto poco perchè puntanotutta sulla personalità,gusti,hobby, ecc.della persona iscritta.Ingenuo chi si attende una marea di belle donne pronte a farsi conosceredal vivo.Ci vuole pazienza e tatto.Quì non siamo in una fiera.

Le chat sono tutte uguale

Recensione sulla AmoChat

a tutti i maschietti che qui scrivono di donne pazze imparanoiate, ecc,ecc rispondo dicendo che gli uomini sulle chat sono esattamente la stessa cosa! Foto finte, oppure di 20 anni prima, depressi, con matrimoni falliti ma che vivono ancora in casa, succubi ad oltre 40 anni suonati della propria madre, ecc. ecc. POTREI SCRIVERE UN LIBRO . Quindi e' inutile sentenziare sul comportamento di un sesso piuttosto che di un altro....ognuno cerca quello che vuole cercare in chat, basta sapersi presentare ed essere chiari in cio' che si cerca, poi che si trovi o no cio' che si cerca, beh questa e' un' altra cosa e funziona esattamente come nel mondo reale. o no? buona chat a tutti.

CI SONO ANCHE PAZZI DA MANICOMIO

Recensione sulla AmoChat

Ciao mi chiamo Monica e' vero ci sono tanti pazzi sul sito, sere fa dopo avere chattato per una ora (con uno tal Giorgio49) siamo passati al telefono e una mi ha raccontato la storia della sua vita, separazione, lavoro, indirizzo di casa ecc tutto, allegro contento e felice mi dice ci sentiamo domani. Sparito!!mi racconti tutti i dettagli e le cose private della tua vita poi ? Gente inutile da manicomio

FUNZIONA?

Recensione sulla AmoChat

Mi sono iscritto usufruendo dell abbonamento trimestrale...ma francamente non mi sono trovato cosi bene ho parlato con due o tre donne .. Ho impostato i filtri per conoscere solo gente vicino a me, perchè mi interessa conoscere dal vivo le persone e passare la vita a scrivere messaggi!

salve

Recensione sulla AmoChat

E' la terza volta che mi iscrivo su questo sito.. E' molto più gratificante conoscere persone direttamente con i propri mezzi, un sito normale e non costa una fortuna. Sicuramemte sarano delle ragazze che lavorano per questi siti di incontri ma questo non significa che assolutamemnte tutte le persone sono false oppure non esistono.

ciao a tutti

Recensione sulla AmoChat

Mi sono iscritto per pura curiosità, pagando la famosa quota di 6 mesi ed alla fine però una ragazza mora sensualissima Veronica (veronik.31) l'ho conosciuta; ci siamo scambiati i numeri di telefono, sentendoci diverse volte (sposati entrambi..) ma purtroppo per vari motivi (distanza consistente in primis) non ci siamo riusciti ad incontrarci e la cosa è finita lì. Cmq fighe ci sono..Ciao a tutti e sempre viva la figa!!!

....

Recensione sulla AmoChat

Ho provato anche altri siti e sono rimasto qui...tutte le ragazze sono serie e belle,il sito e faccile d usare,il abb non e caro...

Pros
-faccile d usare
-abb non caro

complimenti...

Recensione sulla AmoChat

Mi piace questo sito...ho fatto il VIP e adesso parlo ogni giorno con le ragazze iscritte sul amochat.C e un piacere stare qua nel tempo libero

Pros
-non ho trovato nessun fake

Risposte:

Recensione: Sito truffa

eeh dai ... io sono sicuro che ho trovato una ragazza vera li .. abbiamo preso un caffe insieme ...sei sicuro che non sei un frustrato , che per caso non sei troppo vecchio o brutto ?? sarebbe questa la ragione per quale tutte le ragazze ti evitano???