Sito truffa

Sono diventato un cacciatore di truffe.
Dopo aver perso la mia compagna per un brutto male, sto cercando di rifarmi una vita. Mi sono iscritto a molti siti di incontri e quindi anche a questo. Queste donne (ma non è detto che ci siano dietro anche uomini), non hanno scrupoli a giocare con i sentimenti degli "uomini pollo".
Qui vengo contattato continuamente da belle ragazze anche molto più giovani di me. Io non ho pagato ovviamente l'abbonamento e quindi non posso più rispondere a nessuna. Non ostante questo, vengo continuamente ricontattato ogni giorno quasi sempre dalle stesse ragazze che a turno ritornano alla carica.
Sono quasi tutte dal nome italiano, ma stranamente, di parlare bene l'italiano non se ne parla. troppi errori....fateci caso; ci sono errori di scrittura tipici di uno straniero anche nelle recensioni positive a questo sito. Potrebbero contattarmi fuori dal sito perchè ho dato il nome Skype ma nessuna lo fa.
Le, o gli Scammer sono nascosti dietro a tutti (speriamo non proprio tutti) i nomi presenti. Mi riferisco ai belli....immagino che i meno belli abbiano una percentuale di veridicità molto più alta.

Cons
Si paga per un servizio pieno zeppo di fake.

Visita AmoChat Recensioni sulla AmoChat

9 Risposte

eeh dai ... io sono sicuro che ho trovato una ragazza vera li .. abbiamo preso un caffe insieme ...sei sicuro che non sei un frustrato , che per caso non sei troppo vecchio o brutto ?? sarebbe questa la ragione per quale tutte le ragazze ti evitano???

è una truffa le ragazze scrivono sempre le stesse cose e sono persone probabilmente pagate per per fare questo, vi spillano i soldi e spariscono, non fatevi fregare! nessuna ragazza vera vi risponderà!! questa è una truffa pazzesca non so come sia possibile! oltretutto tutti i commenti positivi sono finti! credetemi!

Raffaello lasciami la mail tua che voglio sapere se esistono altri siti di conoscenza seri, io ho conosciuto una ragazza di firenze su meetic anni fa, anche se poi non è andata avanti per lo meno ci siamo incontrati..

o scrivimi tu qua:

[email protected]

grazie

E' UNA TRUFFA GIGANTESCA , DOPO AVERE PAGATO EURO 120 IL NULLA , NEMMENO PIU' VISITE . HO CREATO UN ALTRO PROFILO SENZA PAGARE L'ABBONAMENTO E VENGO BOMBARDATO DA MESSAGGI E CONTINUE RICHIESTE DI CHAT .
GRAZIE A PAY PAL CHE HA LA PROTEZIONE ACQUIRENTI HO RECUPERATO LA SOMMA PAGATA , GRAZIE A PAY PAL .
S C O N S I G L I A T I S S I M O .
Carlo .

Purtroppo devo dire anch'io, e per fortuna che ho pagato solo 30 euro, che è tutta una truffa, una ragazza da cui ho ricevuto messaggi circa due settimane fa, aveva sul profilo un nome e una città diversi da quelli che ha oggi. Stesse foto. Vorrei fare di più per fermare questa gente senza scrupoli!

Caro Paolo, purtroppo girando i vari siti di incontri, ho notato più o meno lo stesso problema: le donne carine o molto belle non frequentano questi siti perchè non ne hanno bisogno. Non ho un sito da raccomandare anche se immagino dipenda sempre da cosa vai cercando. Donne belle e vere ce ne sono ma non cercano storie serie; magari vogliono divertirsi oppure si fanno pagare. Altre donne vere ne puoi trovare ma spesso si tratta di scendere sotto lo standard di quello che è il proprio prototipo di donna. Per esempio se cerchi una donna non bellissima e magari non troppo più giovane di te, allora forse la trovi ma è per questo che sei arrivato fino a qui? Dare un consiglio è difficile ma sicuramente meglio non pagare nessuno oppure eventualmente considerla una spesa a fondo perduto.

Gente come Mario (nome fittizio probabilmente) che arrivano anche ad insultare senza ragione una persona che esprime un libero commento, semplicemente fanno parte del sito in questione e quindi svolgono una funzione di difesa del sito e di ripescaggio di altri polli.
Dietro i siti di incontri c'è un vero e proprio business truffaldino e non sarà certo qualche eventuale storia vera a cambiare lo stato delle cose.

Fortunatamente c'è qualcuno che, dopo aver perso i suoi soldi, ha avuto il coraggio di raccontare la sua storia. Io mi ritengo fortunato per non aver perso nulla (se non il mio tempo) ma i tanti che ci cascano fanno la fortuna di molti truffatori.

Concordo su tutto. Appena iscritto il vuoto. Ti contattano da altri siti per chattare con la cam, proponi Skype o altro ma inventano scuse. Le foto hard dei profili son false, le trovi con Google ricerca fotografica. Vabbè, pazienza...

è talmente falso sto sito (ma come tutti del resto inclusi meetic, badoo, etc) che io inserisco la mia foto con sopra la mia mail il mio contatto skype e addirittura il telefono poi sotto scrivo di guardare semplicemente la mia foto per contattarmi. ma nessuna, mi scrive a uno dei miei contatti o mii telefona ma continuano a dire le solite cazzate, senza lasciare un loro recapito e soprattutto senza usare i miei..... ma quale persona normale che ha mail, skype e tel della persona che vorrebbe incontrare, scrive li e aspetta che tu le risponda? nonostante abbia scritto che non spenderò un cente. lì..... io non ci sono mai cascato in questi siti di incontri. sono tutti una truffa, quello che non capisco, è perchè la legge non li chiuda è truffa al masimo livello. non capisco nemmeno come ci siano uomini così cretini da crederci o illudersi e buttare subito soldi veri... ma se non ne sapete nulla, prima di spendere soldi, leggete gli articoli su internet che ne è pieno di persone che vi avvisano di non iscrivervi. quindi ve lo cercate voi per pura pigrizia. io sto su una sedia a rotelle e non esistono neanche siti per incontri fra disabili, l'unico è un'altro sito truffa dove non c'è neanche una persona vera normale o disabile e il ridicolo è che fanno in continuazione offerte a 1-2 euro (avete letto bene 1 o 2) per pochi giorni pup di prendere qualcosa. qln di voi mi può segnale un sito per disabili serio dove si possano fare anche conoscenze e tutto gratis? io ho trovato un sito internazionale dove potete veramente lasciare i vs, dati tel, mail etc e le donne ve li leggono lo giuro ma x le mie condizioni sarà un miracolo trovare qualcuna ma x voi no. sia italiane che di qualsiasi parte del mondo e infatti se metto il nome del sito, su internet non esce ma a culo l'ho trovato. chi mi scrive di siti gratis in tutto pe conoscere disabili e fare conoscenze e più gli dirò questo sito ok? la mia mail è [email protected] io mi chiamo Tony, vi aspetto!!!

I commenti sullatruffa sono reali,ho toccato con mano e denaro,e purtroppo continuano a scrivermi messaggi,beh lasciamo stare,un'avventura?meglio a pahamento almeno siamo consapevoli e non petdiamo tempo.

Non abbonatevi assolutamente a nastycupido.com.
Sono stato contattato su altro sito da Giulia N. Mi ha mandato una miriade di messaggi dicendomi che dopo avermi visto ci saremmo incontrati a casa sua. Ho speso 220 euro per iscrivermi al sito e vedere in video una cicciona intenta a mangiare una cioccolata. La cicciona ha atteso un po' di minuti prima di disconntersi. Solo dopo ho capito perché: per legge, dopo che hai usufruito dei servizi del sito (videocam), non puoi più chiedere indietro i soldi. GIULIA N. è una cicciona truffatrice. Non è quella delle foto. Profilo falsissimo. ATTENZIONE

Visita AmoChat Recensioni sulla AmoChat

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su AmoChat
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio