Recensioni da questo utente

DIFFIDATE: SI BASA SU RAGAZZE-IMMAGINE!

Recensione sulla AmoChat

Racconto, sperando di fare cosa utile, la mia esperienza.
Avevo pubblicato un annuncio su un sito di incontri per adulti.
Mi risponde una ragazza, scrivendo che, se voglio vedere le sue immagini, ha una galleria su AmoChat.
Mi collego e creo un profilo (non a pagamento); vedo una serie di foto della ragazza in questione: praticamente, una modella.
La ragazza continua, per tre giorni, a scrivermi regolarmente (sul mio indirizzo di posta elettronica) e, nell'ultima mail, specifica che se vogliamo incontrarci è bene che io, preliminarmente, video-chatti con lei su AmoChat.
Poiché la Video-chat in questione comporta il pagamento di un abbonamento, preciso che sono disponibile a chattare MA su altre chat, non a pagamento.
A questo punto la ragazza mi scrive: "ma che uomo sei? vuoi incontrarmi e non sei nemmeno disposto a pagare un abbonamento?!?".
Rendo noto che, nel frattempo, una mail dello staff del sito di incontri nel quale avevo pubblicato il mio annuncio (al quale la ragazza rispose, invitandomi su AmoChat) mi avverte di non contattare l'utente in questione, in quanto "potrebbe essere un truffatore".
Questi i fatti, nudi e crudi.
ps: ovviamente, la ragazza ed io non ci siamo più sentiti.

Pros
Non ce ne sono.

Cons
Se ci si fa adescare da una splendida ragazza e, per video-chattare con lei, si sottoscrive un abbonamento, si rischia concretamente di subire una truffa: la ragazza, una volta che avete pagato, sparirà. Voi rimarrete con il vostro sogno. Ed il portafoglio alleggerito.

Risposte:

Recensione: Grossissima fregatura

Aggiungo: mi dispiace per Antonio e per tutti quelli che sono stati raggirati.
Invito a non avere vergogna per il raggiro subìto e a presentare denuncia, contro i titolari del sito, alla polizia postale. Il reato è quello di truffa per i titolari del sito (sarà la polizia postale a risalire alla loro identità) e di concorso in truffa per la ragazza "adescatrice".