Recensioni da questo utente

Grida dal silenzio

Recensione sulla Meetic

Ciao a tutti.
Per anni ci siamo interrogati sui motivi per cui le donne non rispondono ai messaggi. Alla luce delle ultime recensioni e di alcuni esperimenti che ho fatto su Meetic, direi che questo enigma può considerarsi risolto. La maggior parte delle donne non risponde semplicemente perché non può farlo. Si tratta di utenti non-abbonate, che stazionano su Meetic ( e su altri siti di dating) sperando in un miracolo o in un colpo di fortuna. Lo so, sembra incredibile, eppure è così...
Le non abbonate sono tantissime e rappresentano un autentico flagello. Si iscrivono a molti siti contemporaneamente, sperando di essere contattate da un utente "Premium" di loro gradimento (sono gli unici utenti a cui possano rispondere). Siccome non c'è modo di distinguere queste sceme dalle abbonate, si creano delle situazioni altamente umoristiche, ad es. riceverete sbandate e preferenze da persone con cui non potrete mai comunicare. L'ultima volta che ho fatto un tour su Meetic (senza alcuna aspettativa, solo per vedere a che punto era arrivato il degrado) ho fatto l'esperimento pagando qualche euro in più: si ricevono molte più risposte. Di più: ti rispondono persone che in passato tacevano, perché erano materialmente impossibilitate a scrivere. Devo dire che questa scoperta mi ha lasciato sbalordito. Tutte queste donne che passano la vita su Meetic senza essere nemmeno abbonate ... impressionante. Inviano i loro S.O.S e aspettano che qualcuno sottoscriva l'abbonamento Premium per poterle rimorchiare.
Che dire ? Ormai siamo arrivati alla follia e all'alienazione più totali. Mi chiedo come siano ridotte queste donne che si riducono a elemosinare su Meetic un briciolo di attenzione. La cosa più grottesca è che alcune donne scelgono come nick "non sono abbonata", oppure il loro nome seguito da "non abbonata". Il sito, infatti, non permette di distinguere le utenti standard da queste povere disgraziate.

Risposte:

Recensione: Grida dal silenzio

@ Maury:
Inutile dire che hai perfettamente ragione. Ma poi dico, non si vergognano ? Fanno quelle dichiarazioni roboanti e poi non vogliono investire nemmeno pochi euro. Del resto cosa vuoi aspettarti da gente che è abituata a scroccare pranzi e cene ? Io la trovo una figura ignominiosa, anche perché in certi casi non sono delle poveracce.
Questa sorpresa mi ha rallegrato da un lato e sconcertato dall'altro. Mi ha rallegrato perché non mi capacitavo delle pochissime risposte ricevute, mi ha sconcertato perché il comportamento di queste donne è pazzesco. Molte di loro sono sempre online, passano la vita su Meetic e lo fanno da anni, mi verrebbe da dire dall'Età della Pietra. Poi scopri che non possono nemmeno rispondere e devono aspettare l'elemosina di un maschio-Premium (nuova versione del maschio-alfa, ma un po' più coglione). Mamma mia che vita grama ...
E che dire dei gestori, a cui basterebbe pochissimo per distinguere le abbonate dalle non-abbonate ? Semplicemente non gli conviene farlo.

Recensione: molto perplesso

Confermo anch'io. Le non abbonate sono tantissime e rappresentano un autentico flagello. Si iscrivono a molti siti contemporaneamente, sperando di essere contattate da un utente "Premium" di loro gradimento (sono gli unici utenti a cui possano rispondere). Siccome non c'è modo di distinguere queste sceme dalle abbonate, si creano delle situazioni altamente umoristiche, ad es. riceverete sbandate e preferenze da persone con cui non potrete mai comunicare. L'ultima volta che ho fatto un tour su Meetic (senza alcuna aspettativa, solo per vedere a che punto era arrivato il degrado) ho fatto l'esperimento pagando qualche euro in più: si ricevono molte più risposte. Direi che l'enigma a questo punto è risolto: moltissime donne non rispondono perché non possono farlo ( ce ne ho messo a capirlo :) ). Devo dire che questa scoperta mi ha lasciato sbalordito. Tutte queste donne che passano la vita su Meetic senza essere nemmeno abbonate ... impressionante. Inviano i loro S.O.S e aspettano che qualcuno sottoscriva l'abbonamento Premium per poterle rimorchiare. Sempre più basito.

Recensione: molto perplesso

Ciao Maury. Hai ragione: è una cosa comicissima. Ho inserito una recensione facendo un copia e incolla di ciò che ho scritto qui e ho sottolineato proprio questa pagliacciata dei nicknames :))