molto perplesso

L'ho provato per un mese e non ci ho capito nulla. Il sito è fatto bene, tutto molto semplice e intuitivo: sono le donne che si comportano in modo strano. Poche rispondono, ma questo lo sapevo e lo avevo messo in preventivo. Mi ha stupito il comportamento delle altre, di quelle che mi hanno dato relazione e hanno passato un po' di tempo a chattare con me. O partivano in quarta e poi sparivano, oppure mostravano un grande interesse ma solo finché non proponevi loro di incontrarsi. Lì scattava qualcosa che le bloccava. Boooh ... Sembrava che fossero capitate lì per caso. Anche quelle che avevano scritto "sono pronta a impegnarmi" avevano voglia solo di chiacchierare.

Pros
grafica carina, facile da usare

Cons
tipi strani e poco motivati

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

20 Risposte

Ciao Alex, il problema delle donne di Meetic è che : o sono fake (finte) o sono fuori di testa , o sono delle rompiballe oppure sono le classiche zitelle inacidite maniache del loro fisico, dei loro vestiti, dei viaggi, divertimento e tutto il solito "bla bla bla" delle loro grandi doti e virtù che solo loro riescono a vedere...non a caso, nonostante tutte queste doti, sono a cercare su Meetic qualcuno che le sopporti perchè gli ex sono tutti scappati! Ah ovviamente moltissime sono non abbonate e stanno lì nella speranza di trovare qualche utente "TOP" che vada loro a genio così da poterci chattare "aggratiss" ...

CARO ALEX, MAURY HA GIà SPIEGATO BENE E DETTO TUTTO SU MEETIC. IO MI PERMETTO DI AGGIUNGERE SOLO CHE, POICHè ADESSO PAGANO TUTTI A MEETIC DONNE COMPRESE E NON C' è PIù LA PROVA 3 GIORNI E INOLTRE HO LETTO CHE L' ABBONAMENTO MINIMO CARISSIMO è 6 MESI, è MOLTO PROBABILE CHE QUELLE DONNE CHE PRIMA CIATTANO E POI SCOMPAIONO SONO TUTTE DIPENDENTI DI MEETIC PAGATE PER FAR CREDERE CHE ESISTONO ANCORA ISCRITTE. MEETIC ERA ED è SOLO UNA GRANDE TRUFFA, ALMENO IN ITALIA. NEGLI ALTRI PAESI POTREBBE ESSERE DIVERSO COME GIà QUALCUNO HA SCRITTO QUI SOPRA TEMPO FA.
MEETIC NON HA ISCRITTE DONNE ALMENO AL DI SOTTO DEI 55-60 ANNI. METTETEVELO IN TESTA. PERCHè? CONOSCENDO LE DONNE ITALIANE L' HO SPIEGATO A LUNGO E NON VOGLIO RIPETERE.
SPERO CHE IL 2019 NON PORTI AD UNA NUOVA SERIE DI POLLASTRI DELUSI E SPENNATI DA QUESTI LADRI

Grazie per i commenti. Sono rimasto stupito perché alcune donne parevano davvero interessate, cioè non si limitavano a rispondermi ma mi mandavano anche delle foto via mail. Però appena parlavi di incontrarsi cambiavano argomento. Non credo che sia per noia perché sono capace di portare avanti una conversazione. Non sono nemmeno brutto e se il problema fosse quello non dovrebbero rispondermi né mandarmi delle foto. Non capisco perché fuggano quando si tratta di concretizzare.

@Alex , partendo dal presupposto che quelle con cui hai chattato fossero "reali" e non specchietti per le allodole...quello che racconti è la dimostrazione del fatto che queste "signore" non hanno assolutamente voglia di impegnarsi. Stanno li, in molti casi da anni, a fare salotto . Facci caso, sono tutte "esigenti" , raffinate, nessuno è al loro livello. Incontrarti sarebbe stato un bel problema anche perchè probabilmente tutte le sminchiate che raccontano online crollerebbero in una manciata di minuti in un incontro dal vivo. E poi, a loro piace tanto stare dietro al monitor a farsi adulare. Ahinoi, quello di Meetic è tutto un sistema "malato" di donne che sostengono di cercare l'amore pur augurandosi di non trovarlo mai! Sarebbe troppo impegnativo per loro. Loro hanno il lavoro, la palestra, lo shopping , gli aperitivi, le mostre, gli eventi...il bello è che poi si lamentano pure che non trovano nessuno "serio" , ma de chè!? Ahahaha

Concordo col buon @Maury : disamina lucida e corretta.
@Riccardo : sì.. non ci sono altre spiegazioni : il sito è in perdita e ti obbligano ad abbonamenti "monstre". Per invogliarti i profili fake (operatrici/tori pagate appositamente) abbondano. Gettano l'amo e poi scompaiono. In realtà i profili "veri" sono drammaticamente pochi e di bassa qualità. Son sempre quelli..

@OJ , non posso che riconfermare. Prendo il mio esempio, sono di Roma e ho recentemente appurato che le "signore" online di Roma sono le stesse su : Meetic, Badoo, Lovoo, Tinder e Happn ...sicuramente anche su altri siti e App di dating saranno immancabilmente presenti e quasi mai abbonate. Quindi cercano tutte di farsi rimorchiare a sbafo senza mai mettere mano alla carta di credito per pagare un abbonamento...

Confermo anch'io. Le non abbonate sono tantissime e rappresentano un autentico flagello. Si iscrivono a molti siti contemporaneamente, sperando di essere contattate da un utente "Premium" di loro gradimento (sono gli unici utenti a cui possano rispondere). Siccome non c'è modo di distinguere queste sceme dalle abbonate, si creano delle situazioni altamente umoristiche, ad es. riceverete sbandate e preferenze da persone con cui non potrete mai comunicare. L'ultima volta che ho fatto un tour su Meetic (senza alcuna aspettativa, solo per vedere a che punto era arrivato il degrado) ho fatto l'esperimento pagando qualche euro in più: si ricevono molte più risposte. Direi che l'enigma a questo punto è risolto: moltissime donne non rispondono perché non possono farlo ( ce ne ho messo a capirlo :) ). Devo dire che questa scoperta mi ha lasciato sbalordito. Tutte queste donne che passano la vita su Meetic senza essere nemmeno abbonate ... impressionante. Inviano i loro S.O.S e aspettano che qualcuno sottoscriva l'abbonamento Premium per poterle rimorchiare. Sempre più basito.

@JB mi hai fatto tornare in mente il fatto che alcune (dei geni) nel loro nickname aggiungono la parola "nonabbonata"...quasi a volerti dire che per parlare con loro devi pagare l'extra a Meetic. A queste tizie mi verrebbe da dire "vorreste trovare l'uomo perfetto senza sborsare un centesimo...ma statevene a casa a guardare Maria de Filippi e i suoi tronisti!" .. Allucinante direi !

Ciao Maury. Hai ragione: è una cosa comicissima. Ho inserito una recensione facendo un copia e incolla di ciò che ho scritto qui e ho sottolineato proprio questa pagliacciata dei nicknames :))

Leggo i commenti degli uomini.Avevo un profilo per circa 12 mesi.Tutti uomini che purtroppo avevo occasione di conoscere avevano dei problemi caratteriali.Tutti lasciati dalle donne prima.C'era chi parlava solo dei soldi, altro che era sempre su meetic anche se era fidanzato.C'era chi cercava la perfezione assoluta.Poi un caso che mi raccontava che soffriva di prostata (dimmelo pure!) e viveva con i genitori avendo 42 anni.Cari uomini 40/45 enni che siete single ma vi rendete conto che siete quasi tutti da butare e nessuno vi vuole.Mai più meetic.Le donne equilibrate e carine non usano questi siti!!!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio