Recensioni da questo utente

Truffa

Recensione sulla Scopamici

dopo un anno vado a dare una sbirciata e chi ti trovo? Quella calda donnina riservata e ritrosa alla quale ho fatto la corte per sei mesi. É ancora in vetrina, la sola cosa che è cambiata è l'età, almeno quella, stesse foto, stesso profilo. Volete spendere i vostri soldi? Le professioniste sono reali e molto più affidabili, sincere di sicuro, mentre queste fanno le vergini a 40 anni. Bocciato

impossibile annullare

Recensione sulla Flirt Indecenti

Non ho effettuato registrazione, acquistato crediti, mandato messaggi, ma ho girato la pagina web per guardare come fosse. Finita la pace, sono subissato da mail di presunte donne che mi riempiono la casella di posta. Vado per cancellare l'account, che non c'è, ma cerco di capire, e scopro che non è possibile eliminarlo.

Pros
nessuno

Cons
girate alla larga, anche dal semplice banner, non ve lo toglierete più dalle balle.

Grandissima presa per il culo per fortuna è la migliore chat

Recensione sulla Meetic

Mi sono iscritto 6 mesi fa per trovare una donna che avesse i miei stessi gusti e le mie stesse aspettative. La prima che mi ha risposto mi ha direttamente dato il telefono, fissato un appuntamento. Siamo andati al cinema, mi ha raccontato un bel po' di fatti suoi privati senza avermi visto prima, ma soltanto parlato al telefono un paio di volte. Capitiamo nel discorso lavoro, spiego cosa facevo prima di andare in pensione e la risposta che mi gela è "ma allora conosci F., sono molto amica con lui, conosco anche M., G., G.," Conosce il mio ex capo e la sua cricca. Non fiato e dopo ripetuti inviti a cambiare argomento le rispondo in modo inequivocabile che sì, lo conoscevo perché avevo lavorato per lui. Il massimo della sfiga, pensare che il mattino successivo i miei ex colleghi sarebbero stati informati, ma la mia vita non li riguarda. Ho ricevuto diverse risposte, avevo un profilo molto particolare, molte donne nei hanno scritto, ma non ho approfondito. Ottengo un appuntamento con una donna più o meno coetanea, che però annullo per problemi di altra natura. Ricevo polte "sbandate", ma se scrivo non mi risponde nessuno, ottengo molti like, ma mi bloccano i messaggi. Rispondo a almeno 5 o 6 francesi che sistematicamente il giorno dopo scompaiono, salvo una, con la quale riesco a inviare un indirizzo di posta e siamo in contatto via Skype ancora in questo momento. Piccolo dettagli, ha metà dei miei anni e dopo tre o quattro giorni mi chiede dei soldi perché ha dei problemi e deve farsi operare. Ho bloccato il rinnovo automatico e non ricevevo più posta, lo riattivo e ricominciano i messaggi. Coincidenza? non ci credo. Ho invitato parecchie donne a rispondere non si sono degnate, pensare che mi avevano messo tra i preferiti.

Pros
Paghi una quinta semestrale e ti scordi i gettoni come per altri siti. I messaggi sono di natura molto blanda e non espliciti e volgari come da altre parti, peccato che non funzioni, tanti complimenti e poco arrosto.

Cons
Funziona male, non bisogna avere pretese, se cercate le strafighe, potete scordarvele, qualche ragazza giovane capitata per errore, ma età media abbastanza alta. Preferisco il dialogo con le menti aperte, non con quelle annebbiate e l'età purtroppo non gioca a favore, neanche per me.

prese in giro ben pagate

Recensione sulla Flirtarecondonne

Sono iscritto da 6 mesi, durante i quali ricevo ogni giorno centinaia di messaggi, da quando ho messo una fotografia c'è il tripudio. Non conta che abbia indicato una Regione precisa, mi scrivono da tutto il Pese. I profili più teneri, quelli che fanno pensare perché ben scritti, in realtà sono le trappole peggiori. Tralasciamo il lato scurrile che a me dà fastidio. Ho testato a fondo questo sito. Nel profilo ho indicato espressamente donne in un intervallo specifico e caratteristiche precise, tra 36 e 55 anni occhi neri o blu, corporatura magra. Rispondo a un messaggio di una donna di 56 anni, piovono messaggi di donne tra i 55 e i 59 anni. Apro una chat con una donna di 36 con occhi blu, piovono messaggi di donne tra i 35 e i 37 anni occhi blu. Apro un'altra chat con una ragazza di 19 anni e sono sommerso da studentesse universitarie. Ci sono risposte tipiche da call center, dopo un po' conosci chi ti scrive dal modo, ma ogni tanto il modo cambia, anche sgrammaticato e ti viene il sospetto che abbia risposto un'altra persona, ma non puoi dimostrarlo. Questi sono i tentativi di trovare uno schema, ma la parte migliore è riportata nelle Condizioni di Servizio:
Art.3.4 Gli utenti concedono a Addington Digital B.V. la licenza (permesso) di utilizzare i diritti di proprietà intellettuale per il contenuto inviato e caricato dall'utente al nostro Servizio. Questa licenza include in particolare il diritto di Addington Digital B.V. alla duplicazione, riproduzione, modifica, traduzione, scansione, utilizzo per scopi pubblici, sia commerciali che non commerciali, per consentire in sub-licenza o trasferire contenuti con profili correlati disponibili (informazioni, foto, immagini video, descrizioni, criteri di ricerca, ecc.).
Tralasciamo il costo di questa "Inchiesta", per certi versi mi sono anche divertito, lo squallido è pensare che questa piattaforma si arricchisca sulla ricerca di compagnia da parte di persone sole, l'ho fatto anch'io per questo scopo. Se provate a fare uscire le ragazze c'è sempre una scusa pronta per non farlo, anche quelle da "scopami subito" alla risposta cominciano a fare domande, mancava che mi chiedessero il codice fiscale. Ti lasci andare a dire cose tue ma quando ho letto quel maledetto Art 3.4 ho smesso di raccontare i fatti miei. La cosa assurda che ti senti dire che si sentono protette, per forza, sono finte. Fotografie al limite della grafica di alla qualità, ritocchi da fare impallidire, faccio fotografia da 50 anni e riconosco l'operato di Photoshop. Tutto sommato nelle giornate torride in cui non potevo uscire è stata ul'alternativa a Sky, con lo stesso costo.

Pros
Se volete passare del tempo remunerando la piattaforma può essere una soluzione, se amate essere adulati anche, se vi piace essere presi per fessi, continuate come ho fatto io.

Cons
In una massa indecifrabile di falsi profili qualcuno vero che c'è cascato ci sarà, ma valli a trovare e poi fidatevi.

Risposte:

Recensione: prese in giro ben pagate

Aggiungo un particolare: se cancellate un messaggio, il giorno dopo vi ritorna la stessa persona che vi "sgrida" per non averle risposto, richiamando educazione e cattivi comportamenti. Stessa cosa se visitate un profilo senza lasciare un messaggio. Ora a me è sorto un dubbio, tra tutti quelli "veri", possibile che spendano 1,40 € per chiedervi come mai non avete risposto? e per essere "educato" e dire no grazie non mi interessi devo spendere 1,40€? Ma siamo imbecilli o credono che lo siamo? Dal momento che continuiamo a rimanerci è chiaro di sì. Al momento ho un intrallazzo con una, potrebbe essere vera, ma se anche questa non appare alla mia vista, chiudo. Attenzione che anche il blasonato M......C sta bene.

Recensione: prese in giro ben pagate

Caro Luciano, sei stato fortunato ad averci preso con due oppure fai parte della banda bassotti che si fotte i soldini? Il riferimento al codice fiscale era un modo di dire ovviamente, perchè se tu l'hai preso per buono, sappi che non sono così idiota da metterlo in pubblico.