prese in giro ben pagate

prese in giro ben pagate

Sono iscritto da 6 mesi, durante i quali ricevo ogni giorno centinaia di messaggi, da quando ho messo una fotografia c'è il tripudio. Non conta che abbia indicato una Regione precisa, mi scrivono da tutto il Pese. I profili più teneri, quelli che fanno pensare perché ben scritti, in realtà sono le trappole peggiori. Tralasciamo il lato scurrile che a me dà fastidio. Ho testato a fondo questo sito. Nel profilo ho indicato espressamente donne in un intervallo specifico e caratteristiche precise, tra 36 e 55 anni occhi neri o blu, corporatura magra. Rispondo a un messaggio di una donna di 56 anni, piovono messaggi di donne tra i 55 e i 59 anni. Apro una chat con una donna di 36 con occhi blu, piovono messaggi di donne tra i 35 e i 37 anni occhi blu. Apro un'altra chat con una ragazza di 19 anni e sono sommerso da studentesse universitarie. Ci sono risposte tipiche da call center, dopo un po' conosci chi ti scrive dal modo, ma ogni tanto il modo cambia, anche sgrammaticato e ti viene il sospetto che abbia risposto un'altra persona, ma non puoi dimostrarlo. Questi sono i tentativi di trovare uno schema, ma la parte migliore è riportata nelle Condizioni di Servizio:
Art.3.4 Gli utenti concedono a Addington Digital B.V. la licenza (permesso) di utilizzare i diritti di proprietà intellettuale per il contenuto inviato e caricato dall'utente al nostro Servizio. Questa licenza include in particolare il diritto di Addington Digital B.V. alla duplicazione, riproduzione, modifica, traduzione, scansione, utilizzo per scopi pubblici, sia commerciali che non commerciali, per consentire in sub-licenza o trasferire contenuti con profili correlati disponibili (informazioni, foto, immagini video, descrizioni, criteri di ricerca, ecc.).
Tralasciamo il costo di questa "Inchiesta", per certi versi mi sono anche divertito, lo squallido è pensare che questa piattaforma si arricchisca sulla ricerca di compagnia da parte di persone sole, l'ho fatto anch'io per questo scopo. Se provate a fare uscire le ragazze c'è sempre una scusa pronta per non farlo, anche quelle da "scopami subito" alla risposta cominciano a fare domande, mancava che mi chiedessero il codice fiscale. Ti lasci andare a dire cose tue ma quando ho letto quel maledetto Art 3.4 ho smesso di raccontare i fatti miei. La cosa assurda che ti senti dire che si sentono protette, per forza, sono finte. Fotografie al limite della grafica di alla qualità, ritocchi da fare impallidire, faccio fotografia da 50 anni e riconosco l'operato di Photoshop. Tutto sommato nelle giornate torride in cui non potevo uscire è stata ul'alternativa a Sky, con lo stesso costo.

Pros
Se volete passare del tempo remunerando la piattaforma può essere una soluzione, se amate essere adulati anche, se vi piace essere presi per fessi, continuate come ho fatto io.

Cons
In una massa indecifrabile di falsi profili qualcuno vero che c'è cascato ci sarà, ma valli a trovare e poi fidatevi.

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

4 Risposte

Aggiungo un particolare: se cancellate un messaggio, il giorno dopo vi ritorna la stessa persona che vi "sgrida" per non averle risposto, richiamando educazione e cattivi comportamenti. Stessa cosa se visitate un profilo senza lasciare un messaggio. Ora a me è sorto un dubbio, tra tutti quelli "veri", possibile che spendano 1,40 € per chiedervi come mai non avete risposto? e per essere "educato" e dire no grazie non mi interessi devo spendere 1,40€? Ma siamo imbecilli o credono che lo siamo? Dal momento che continuiamo a rimanerci è chiaro di sì. Al momento ho un intrallazzo con una, potrebbe essere vera, ma se anche questa non appare alla mia vista, chiudo. Attenzione che anche il blasonato M......C sta bene.

Evidentemente hai chattato con quelle sbagliate, non trovi anche tu? Io sono uscito con 2 di esse tramite il sito, pensa un pò.
A me MAI hanno chiesto soldi e codice fiscale, quindi gg.

Caro Luciano, sei stato fortunato ad averci preso con due oppure fai parte della banda bassotti che si fotte i soldini? Il riferimento al codice fiscale era un modo di dire ovviamente, perchè se tu l'hai preso per buono, sappi che non sono così idiota da metterlo in pubblico.

Prestito Facile. Offerta speciale per le feste di fine anno.
Di quale importo hai bisogno?
Il prestito personale fino a 500.000 euro.
[email protected]

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Flirtarecondonne
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio