Recensioni da questo utente

susan

Recensione sulla Meetic

fate tutti ostentatamente FINTA DI NON CAPIRE (tutti... quanti siete, uno? 2?), rispondete senza rispondere, parlate d'altro, al massimo accampate scuse ridicole... o forse davvero non vi interessa quello che ho scritto, perché come è spuntata l'ennesima recensione che ripete ancora una volta le stesse identiche cose su meetic, maury si è detto felice di poter tornare a quello che davvero vi interessa (chissà chi l'ha scritta la nuova recensione, magari proprio lui?). in ogni caso degli altri e del male che gli fate non ve ne può fregare di meno (ha senso far notare a dei mostri che questa è una cosa mostruosa?), tutto quello che davvero vi interessa è solo continuare all'infinito a leggere e scrivere le stesse cose su meetic. meetic! ma che vi frega di meetic? non state sempre a dire che è una cloaca? e io sono d'accordissimo, anche se questo sito qui è anche peggio, molto peggio, perché è una cloaca a cielo aperto, in cui può cadere chiunque. a proposito, vi ricordo che la mia recensione su meetic io l'ho già scritta, poco più sotto, e purtroppo dopo essermi presa della "slandrata puzzolente di perdite anovaginali", e dopo aver visto che quando scrivo NON mi leggete e NON mi rispondete, non posso che confermare. che altro dire? non siete esseri umani, non è possibile confrontarsi con voi da esseri umani. non aprirò mai più questo sito, e spero che lo apra meno gente possibile.

LAVATI CHE PUZZI DI PISCIO PER LE PERDITE ANOVAGINALI DAL GRAN CHE SEI SLANDRATA, SOZZA

Recensione sulla Meetic

questo mi è stato risposto nella mia recensione qui sotto: "LAVATI CHE PUZZI DI PISCIO PER LE PERDITE ANOVAGINALI DAL GRAN CHE SEI SLANDRATA, SOZZA"

siete molto più malati di quel che credessi e quello che vi ci vuole è un bel TSO, PER IMPEDIRVI DI NUOCERE, sperando che da ricoverati vi facciano tante belle cosette, anche anali si perché no. d'altronde questo vostro sito è IL BUCO DEL C... DI INTERNET, non ho mai incontrato un sito paragonabile e vedete che molto presto verrà qualcuno a potarvi via.

Pros
nessunissimo

Cons
tantissimi

Risposte: