susan

fate tutti ostentatamente FINTA DI NON CAPIRE (tutti... quanti siete, uno? 2?), rispondete senza rispondere, parlate d'altro, al massimo accampate scuse ridicole... o forse davvero non vi interessa quello che ho scritto, perché come è spuntata l'ennesima recensione che ripete ancora una volta le stesse identiche cose su meetic, maury si è detto felice di poter tornare a quello che davvero vi interessa (chissà chi l'ha scritta la nuova recensione, magari proprio lui?). in ogni caso degli altri e del male che gli fate non ve ne può fregare di meno (ha senso far notare a dei mostri che questa è una cosa mostruosa?), tutto quello che davvero vi interessa è solo continuare all'infinito a leggere e scrivere le stesse cose su meetic. meetic! ma che vi frega di meetic? non state sempre a dire che è una cloaca? e io sono d'accordissimo, anche se questo sito qui è anche peggio, molto peggio, perché è una cloaca a cielo aperto, in cui può cadere chiunque. a proposito, vi ricordo che la mia recensione su meetic io l'ho già scritta, poco più sotto, e purtroppo dopo essermi presa della "slandrata puzzolente di perdite anovaginali", e dopo aver visto che quando scrivo NON mi leggete e NON mi rispondete, non posso che confermare. che altro dire? non siete esseri umani, non è possibile confrontarsi con voi da esseri umani. non aprirò mai più questo sito, e spero che lo apra meno gente possibile.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

8 Risposte

non c'è niente da fare, sei proprio una stupida conclamata. Spero per te che ti troverai qualcosa di meglio da fare. Il web è pieno di siti dove andare a "trollare" con le tue ridicole baggianate

Tu non sarai mica quella sarda col culo a forziere che ho incontrato un paio di mesi fa vero?
Oltre a essere una talebana pro immigrati, votare quel sindaco di merda flatulento che si ritrova la città più grande del Nord Italia, e appoggiare indiscriminatamente l'immigrazione puzzolente (ma forse perché il colorato ha un tarello dicono più grande, roba che voi donne avete già a casa e funziona a batterie e senza malattie allegate), non ti sei neppure degnata di salutare, tipico di una maleducazione altezzosa che vige tra le femminielle di Merdic e affini.
Minchia, e poi vi lamentate che noi uomini ci siamo rotti il cazzo?
Io quando una mi dice che è italiana o dell'est, e l'ho incontrata on-line, scappo.
Che dire poi della percezione stellare che avete del vostro essere femmine?
Bauli ambulanti che si credono Dua Lipa, cesse naturali che pensano che tutte le donne siano come Gal Gadot (Wonder Woman, n.d.r.) e che misteriosamente non si rendono conto del perché sono ancora sole o con storielle da one night stand con cavernicoli da apericene.
Vi siete incattivite con l'idea di essere chissà che.
Oggi giravo in centro, appunto nella città dell'Expo', e facevo dei confronti:
le italiane, di solito con culi molto bassi e facce da mezze baldracche che non mi cacavano, con la puzza sotto al naso, le straniere invece bellissime, visi da angeli e fisici stellari e soprattutto che fissavano, sorridevano, e infatti con loro si conclude, e non sono cazzo di donne dell'Est, che per altro sono spaziali.
Ma che cazzo volete, ussa via, ma chi cazzo si sposa un'italiana al giorno d'oggi, un pazzo, un pollo, un fesso.
L'italiana di oggi è fan di Corona e di GianSuca Vacca, quelli sono gli idoli, o Raul Bova, l'evasore condannato.
Il resto, escluso che non abbiano un portafoglio gonfio, non vengono cacati neppure di striscio.
Ho due amici che vorrebbero mandare a fare cordialmente in culo le mogli, ma uno dei due mi ha confessato che, dopo un consulto da un avvocato divorzista, si è sentito depresso, il professionista (uomo) gli ha detto candidamente di lasciare perdere, che l'idea migliore sarebbe fare un prenup prima del matrimonio oppure darsi alla macchia, altrimenti gli ha prospettato un ponte come prossimo alloggio oppure la Caritas, mentre la moglie avrebbe tutti i vantaggi: soldi, figli, casa, mantenimenti vari, agevolazioni, e il marocchino tutto fare del condominio che se la impalerebbe tutte le sere.
La consulenza l'ha fatta pro bono, perché anche tra avvocati uomini ormai si è capito che bisogna impegnarsi nel sociale ed aiutare il maschio italiano, vessato in ogni maniera.
Io non sono sposato, e se fino a poco tempo fa per me era una tristezza non esserlo, ora mi rendo conto di essere un graziato.
Come dice mio padre, che ha più esperienza di vita di tutti noi messi insieme, non sposarti mai, men che meno con un catorcio di italiana culona.

@Susan : ma allora sei una capra ignorante ! Per risponderti ti abbiamo risposto mandandoti affanculo, più chiaro di così ! E ringrazia che ti abbiamo dato bado, in verità una come te che piega la realtà secondo la propria visione falsa ma conveniente, ma chi la caga ?

Speriamo che tu "non apra più questo sito" perché sino ad ora sei sempre qui a leggere i nostri post e recensioni....
Usa i tampax. E poi ficcateli in gola.

OJ

OJ

Confermo e sottoscrivo quanto scritto da chi mi ha preceduto. Cara Susan,per quelle come te forse solo il vibratore potrebbe degnarsi. E solo perchè non si può ribellare.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio