Recensioni da questo utente

Buone opportunità

Recensione sulla Meetic

Devo dire che ero scettico su questi siti...credevo ci fosse gente che perdesse tempi....eppure quasi un anno fa , chattando chattando, ho conosciuto la mia lei , dolcissima, la donna della mia vita, e adesso stiamo per andare a vivere assieme e pensiamo di mettere su famiglia molto presto...

Pros
Non demoralizzatevi mai, l'amore in chat esiste

Cons
Nessuno, ci vuole solo pazienza ;)

Risposte:

Recensione: Nuoce gravemente alla salute

Per fortuna non sei donna..io penso che sia davvero una cosa impossibile o quasi , smettere, per una donna avvezza a meetic e simili ...noi in fondo non riceviamo mai risposte , tieni duro ancora per poco e vedrai che neanche ci penserai più. Tanto...cosa perdi? Mesi di fatica per trovarne una e poi? C'è da vedere se è una a posto o meno! Là chat ci fa accontentare della prima che passa (che risponde)...nel senso che le diamo magari più credito e fiducia che se fossimo in presenza di 4/5 o più donne che ci scrivono. Quindi, per i pochi di noi che ancora sono intrappolati in questa rete....forza e coraggio! Non si perde proprio nulla stando in questi siti, non c'è nessuna relazione splendida che nasce così...poteva accadere solo in altri momenti storici, negli anni ormai trascorsi della chat, senza foto e senza tutta questa gente di qualsiasi estrazione sociale che ormai ha imparato a usare la chat per scopi poco nobili..

Recensione: Sito di incontri a pagamento

Prima o poi lo capiranno tutti che in chat, anche in quelle a pagamento, non si trova nulla di serio. I pochi e le poche seri/serie che si iscrivono sono e saranno sempre sommersi dal viscidume della gente squallida , sparendo in quel marasma. Le chat/app di oggi sono solo giochi, come ruzzle e simili...mai riporre speranze in mezzi del genere ,a meno che non si parli di cercare trom**** ... Lo erano un po' solo anni fa, quando la connessione lenta non permetteva neanche il caricamento della foto. Non certo oggi dove la foto è la discriminante ,e comunque ,per belli o belle che si possa essere, c'è sempre qualcuno migliore per il quale o per la quale l'utente con cui state parlando smetterà di rispondervi , nel fortunato caso che vi abbia risposto.

Recensione: Sito di incontri a pagamento

@Gabriel
Io semplicemente credo che siamo a livelli di dipendenza ...chi sta lì e dichiara di cercare qualcosa di serio dovrebbe già mettetere in allarme. Io, senza conoscere la persona , visti i tempi,non mi fiderei di una donna che sta in chat. Voi sí? Credo che si faccia presto a prendere il vizio di giocare con le chat, dato il gran stuolo di corteggiatori che ci sono. Cavolo...fosse lo stesso per gli uomini penso che ci "giocheremmo" tutti o quasi! Mettetevi nei loro panni. È veramente assuefacente come cosa. Per cui, sinceramente , potendo...vorrei una persona che non abbia nulla a che fare con le chat di oggi , specie con le app. Penserei come non ci vorrebbe niente a farla tornare o online. Anche se magari si tratta davvero di una donna serissima...ma non conoscendo ormai avrei questo timore, visto l'andazzo. Come dici giustamente tu, le più fuse pensano già al prossimo incontro ...queste chat aiutano solo a mercificare l'uomo ...peggio di così?

Recensione: no grazie

Ormai le donne sono assuefatte da queste chat a causa dell uso di Applocazioni. Senza di queste le cose erano diverse e il dialogo ancora possibile. Oggi sono sommerse da complimenti da parte degli arrapati di turno 24h su 24...e credono di avere sempre una scelta verso il meglio , per cui non rispondono praticamente a nessuno, aspettando il prossimo... Almeno davanti ad un computer dovevano sforzarsi di far fruttare quel tempo utilmente , non come le app di ora che sono in estensione del proprio corpo, quasi...

Recensione: Buone opportunit�

Io su questo meetic ho avuto 3 giorni di prova tramite app Android, ma ci ho trovato solo ragazze madri, donne divorziate, separate, e tante over 50. Tutto dedotto dai loro profili perché nessuna di loro mi ha risposto. Benché ci sia stato solo 3 giorni. Ma l'ho comunque usato assiduamente.

Recensione: Buone opportunit�

In sostanza, da quel poco che ho potuto vedere, non esiste donna single senza figli e senza ex marito che si iscriva per cercare l'anima gemella. Sembra che meetic sia "l'ultima spiaggia" per le donne. Per gli uomini non penso.

Recensione: Buone opportunit�

Io ho provato meetic perché vengo da esperienze con Lovoo e con skout/meetme, sempre tramite app perché le trovo comode non stando spesso al PC. Credo le avrete provate anche voi in parte. Leggendo ciò che quelle app, siccome ci son stato 2/3 anni, ho trovato ragazze che da lì non si muovevano ogni anno. Ragazze anche giovani , con figli,..io non mi sono precluso nulla perche cerco una relazione seria (ho 31 anni) ed ho contattato anche queste ultime , con serietà e buona volontà..sono persone che si dicono spesso "molto selettive" (e fanno anche bene), ma che credo stiano a guardare soprattutto l'aspetto fisico. Io sono nella media, non un adone ma nemmeno brutto, però non vengo considerato più di tanto nonostante i miei modi gentili e il mio essere persona seria. Possibile che ragazze o donne che hanno passato certe esperienze non abbiano capito che sono altre le qualità da ricercare in un uomo per aver stabilità..? Io temo che vogliano sia la serietà , sia l'aspetto fisico molto avvenente. Ma questi soggetti poi, saranno (se esistono) davvero propensi a dare solidità emotiva e la coerenza e la serietà che le donne in chat , con un certo passato alle spalle, esigono? Sono molto confuso a riguardo. Parlo per lo più di ragazze visto la mia età, ma immagino valga anche per le 40enni o più ... Detto ciò. Pensavo a meetic come ad un app o sito più serio, con persone seriamente disposte a mettersi in gioco , ma leggendo i vedo che non è così.

Recensione: Buone opportunit�

Ma poi, dopo anni di stare lì , che le vedi 1, 2, ,3 anni sempre on line su 2/3 chat diverse, come è possibile che non abbiano trovato nessuno ...... E SOPRATTUTTO , come è possibile che non abbiano capito che questi siti non sono il luogo adatto per certi incontri seri e che sono altre le qualità da ricercare in una persona? ammettendo che ovviamente l'occhio vuole la sua parte ma senza esagerare.

Recensione: Buone opportunit�

Per incontri seri intendo : all'altezza delle loro alte aspettative, giuste o meno che siano senza giudicare le loro esigenze che magari io posso non capire

Recensione: Buone opportunit�

Sarà incoerenza insita in loro, non lo so davvero... Io prima di imbattermi su questo sito, ho cercato altre recensioni e pareri riguardo gli incontri online.. Mi vengono i nervi a vedere recensioni come quella che stiamo commentando ..ne ho trovate tante! Gente che si spertica a dire che l'amore in chat esiste , che sono tot mesi che stanno assieme , che in chat hanno solo fatto begli incontri...forse bisogna solo essere superficiali e farsi andare bene tutti/e e vedere solo il bene in qualsiasi persona con cui scambi qualche parola. Non so più cosa dire. A me sembra che invece solo qui si parli di come stiano realmente le cose, anche in base a qualche intervento intelligente femminile che ho letto. Tornando a meetic, ritengo che l'uso delle app abbia di molto peggiorato la situazione , questi siti sono un qualcosa che fa parte del quotidiano in ogni momento della giornata ,rendendo il tutto meno impegnativo di quando un utente doveva mettersi davanti al PC a utilizzare del tempo in maniera più concreta. Poi magari mi sbaglierò..

Recensione: Buone opportunit�

Hai ragione, anche per questo penso siano peggiorati i siti di incontri. Nessuno è più tenuto a dover mettere impegno davanti ad una tastiera reale, solitamente situata in posti tranquilli della casa. Con le app tutto ciò viene meno ,impegno e relax/concentrazione nella ricerca e nel tempo da dedicare a persone meritevoli. Cresce a dismisura ,così, anche il numero dei deficienti dediti a spammare messaggi inutili a tutte le donne che respirano. Uguale: ancora più difficoltà che una donna prenda sul serio un uomo. Non vedo margini di miglioramento per gli incontri sul web, a meno che non si inventino qualcos'altro.