Recensioni da questo utente

I deliri di Fiona!

Recensione sulla Annunci69

uploadhouse.com/viewfile.php?id=23115281

La guerra a @RedSet si fa sempre più avvincente.
E' entrato in gioco anche @emmeGAY, con una perculata degna del miglior Macario.

I nomi, emmeGAY. Le accuse vanno rette da prove inconfutabili, emmeGAY. RedSet era / è un fake? Perché dovremmo credervi? La prova dove sta? Sapete chi è, sapete che ha mentito a tutti, ma non potete scrivere nemmeno le iniziali del nome, che io e tantissimi altri conosciamo?

Vedi, emmeGAY: per esempio, una prova è questa...

Ti vendi così:
uploadhouse.com/viewfile.php?id=23115322

Ma, prima di subire il ricatto della guappa pisana, eri così:
uploadhouse.com/viewfile.php?id=23115353

Dai, emmeGAY! Facci sapere chi è RedSet e diamo un taglio a questa storia che puzza di malati di invidia lontano un chilometro. A maggior ragione perché si sa chi sei tu, chi è Fiona e tutte le palle che raccontate!

IL GRILLO PARLANTE

Recensione sulla Meetic

Buongiorno a tutti. Sono svariati mesi che partecipo a questo forum e giusto per stare in tema replico che meetic è un sito perditempo. Fino a qualche giorno fa ero convinta che la colpa della beffa fosse da attribuire al sito stesso poi leggendo e rileggendo mi sono resa conto che la vera beffa sono gli utenti uomini e donne che siano. Per colmare il mio bisogno di comunicazione ho tentato una seconda volta usufruendo dei tre giorni gratis (anche i coglioni si svegliano) non ho messo foto ne descrizione. Sono apparsa come donna ignota. Risultato? Uguale alla prima e "duratura" esperienza. Valanghe di messaggi (non sono riuscita a leggerli tutti) con spiccata intenzione di conoscersi in un minuto per poi chiedere subito il numero di cellulare. Due uomini mi hanno anche scritto che sono maleducata perché non ho risposto. Parliamo anche di quelli che ti inviano dichiarazioni d'amore. Cioè... non sai chi ci può essere dietro e mi mandi frasi romantiche da film? Quindi per concludere credo si debba fare un bel esame di coscienza tutti quanti e smettere di incolpare sempre gli altri se poi alla fine non si è in grado di riconoscere quali enormi lacune risiedono nel nostro subconscio (malato per alcuni). Vado a pescare con l'amo vuoto e mi incazzo se non piglio pesci? Signori il virtuale è l'immagine perfetta della leggerezza quindi non aspettatevi nulla. Chi si attacca a questi siti è secondo me chi in realtà vuole leggerezza. Ebbene sia! Però non lamentiamoci poi...Fino a qualche giorno fa (giorni di riflessione) credevo di aver trovato un uomo qui dentro che rispecchiava tutte le mie aspettative poi in un minuto mi ha smontato come la panna quando la giri troppo....ma la colpa è sua? Non c'è proprio dubbio. La colpa è mia che ho creduto di trovare verità nel virtuale. Quindi amici tutti quanti cerchiamo di essere obbiettivi soprattutto con noi stessi. L'ultima recensione di Sergio mi ha fatto morire dalle risate compreso il commento di Orange...:)))). Sdrammatizzare va benissimo ma non crederci poi sul serio. Ho avuto una grande lezione qui, non ha senso dare importanza alla verità quando intorno hai maschere e giocolieri... un abbraccio a tutti gli amici (un pugno in faccia ai denigratori)

Pros
PROlasso mentale

Cons
CONTROlla la mente di chi è suscettibile

Risposte:

Recensione: Funziona

MA PIANTALA, COGLIONE !

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

@mircomerda : per te sono tutti cattivoni e ingiusti? Sei un incompreso che ce l'ha con il mondo intero? Hai il pistolino piccolino come il tuo cervellino? Non è colpa nostra. Ci sono tante strutture idonee ad ospitare quelli come te. Se ci dici da dove scrivi posso fare una ricerca e consigliarti la clinica più vicina. P.S la merda che spalo io è utilissima perché la usiamo come concime per nuove semine. La merda che sei tu invece non serve a nulla ed è solo un'offesa per la società. (pistolino piccino piccio') BIS P.S ma tua moglie di notte trombala anziché farle leggere le recensioni meetic....suvvia!

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Gabriel dopo la moda degli scambisti ora c'è : leggere recensioni e sparare a zero senza freni...Sai che orgasmi... Caro amico noi siamo rimasti indietro..buona giornata

Recensione: Pattume stellare

Isabella, spiacente ma l'esclusiva della sofferenza non ti appartiene. Poi se vieni qui per farti compatire o per trovare conforto ti illudi : prova piuttosto con le amiche oche oppure scrivi alla Boldrini magari tra un post su feisbuk, uozzapp, e lo psicoterapeuta motivazionale (100 euri x 40 minuti dove ti dirà : "eh certo", "sì, la capisco", "provi a vedere..", "lei merita di più", "deve credere di più in se stessa" ecc. ecc.).
Sì sono una belva feroce, un bastardo, un reietto, uno squallido uomo noioso col vizio della cultura, pignolo e puntiglioso giacché alle prese per il culo rispondo RINGHIANDO come una iena affamata. Dio quanto mi piace !!
Il mio desiderio represso è spaccare il culo a calci alle donnette ipocrite e frignone. Purtroppo esiste il Codice Penale e questo pio tentativo di catechesi muscolare è rimandato, sebbene confidi nel Califfato e nei suoi Sani Principi.
Allah Akbhar isabella