Recensioni da questo utente

Sito molto vivace

Recensione sulla Erospedia

Su Erospedia posso dire la mia personale esperienza: 2 mesi di utilizzo assiduo che mi hanno portato ben 6 incontri, tra cui l'ultimo mi ha permesso di fidanzarmi pure! Aahha
Non posso dire altro che un grande grazie a Erospedia! ^^

Pros
ho conosciuto una splendida ragazza!

Cons
se fosse gratis...

Risposte:

Recensione: Sito ben fatto!

concordo sulla moderazione veramente ben fatta!

Recensione: caro

Erospedia è reale altro che fake! Chi dice il contrario può essere solo il solito troll del cavolo. Ridicoli.

Recensione: ​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito

Anche io la prima volta spesi 2 euro, che è l'abbonamento prova, ovviamente non puoi aspettarti di trombare subito, Erospedia alla fine è un sito di incontri non un bordello! Poi però dopo 2 mesi ... che storie!

Recensione: entrare e pagare!

Da utente assiduo di Erospedia ti posso assicurare che la carta di credito viene chiesto per la verifica dell'età, mai un centesimo tolto dalla carta se non per l'abbonamento. E poi ci si lamenta spesso che i siti di incontri sono pieni di fake e mercenari...proprio la carta di credito è un bel deterrente per tutti i troll, fake, escort etc...

Recensione: solito imbroglio

I siti falsi sono altri! Erospedia ha una community solida e basta girare sui social per vedere con i propri occhi la gente che partecipa. Detto questo, è ovvio che la tua recensione è falsa!

Recensione: Bel sito... salvo poi stancarti...

Quelle senza foto sinceramente non le calcolo, nella mia zona di donne con foto reali ne ho trovate un buon numero. Forse sei stato solo sfortunato. Erospedia promosso!