​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito

​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito


Ciao a tutti,
dopo aver letto tantissime recensioni oltre tutto tutte molto positive, ho deciso di effettuare l’iscrizione e la conseguente registrazione.
Inizialmente avevo avuto dei dubbi ma essendo il costo dell’iscrizione molto molto basso 2,23 euro per 3 giorni, mi sono registrato.
Non vi dico quello che ho trovato….la maggio parte delle ragazze sono quasi tutte fake, e quelle che naturalmente sono vere, non ti rispondo neanche se ti fai giallo, rosso oppure verde.
Quelle che invece ti rispondo, tendono sempre a farti fare la registrazione su altri siti internet.

I passaggi per arrivare a farti registrare su altri siti internet sono i seguenti:
- Ti contattano in chat...dicendoti che non sono molto pratiche della chat (che poi voglio capire cosa ci sia di difficle in una chat) e di chiedono l'email.
- Dopo che ti chiedono l'email ti dicono che non sono si sentono sicure (che poi voglio capire cosa non ci sia di sicuro una email)
- Ti dicono quindi che è meglio se la contatti in altri siti internet e di conseguenza devi fare una seconda registrazione per poi pagare altri soldi perchè la tua registrazione che è free non ti consente di poter usare la cam.
- Se non rispondi come nel mio caso, ti assilano finchè non demordi...

Questi sono i passaggi che bene o male sono i metodi che vengono utilizzati per conoscerti...io personalmente non so come le altre persone ne parlino bene ma per esperienza personale posso solo dirvi di stare attenti...
Il sito nel complesso è carino non male ad eccezione della possibilità di cancellare la propria sottoscrizione dove è necessario navigare in 6 pagine prima di dare la conferma...
State attenti, molto molto attenti.
Buona fortuna e spero che questo messaggio possa essere utile a molti
Ciao

Pros
Nessuno

Cons
Tanti

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

16 Risposte

Si è capitato anche a me, ma non è la normalità ... quelle sono fakes che vanno segnalate! Personalmente io ho avuto ottime esperienze e so che durano poco le furbette su Erospedia ma tanto dipende dalla tua zona e come cerchi. Buona fortuna.

Mi sento in dovere ti dire la mia su questa recensione, in quanto non penso di essere un pirla. Quello che scrivi sono casi particolari che si trovano in ogni sito di incontri. Penso di essere piuttosto smaliziato da capire se un sito è fuffa o meno. Sicuro Erospedia è un sito serio come altri.

Jhonny69, casi particolari? Io direi che ormai sono la normalità dal momento che il dating online è troppo inflazionato.
Essere smaliziato, come dici tu, ti aiuta solo ad evitare di iscriverti praticamente in tutti i siti.
E poi i gestori dei siti: se non attirano polli, come campano?
Si sono anche ridotti a scriversi i commenti da soli come su tripadvisor

Martin diciamo che di siti di incontri fatti con lo stampino ce se sono a centinaia, Erospedia si distingue si dalla prima pagina e questo è già qualcosa. Basti pensare che solo su Facebook ci sono una montagna di profili falsi, quindi non mi stupisce di trovarli nei siti sexy! Io ho apprezzato una cosa in Erospedia, il fatto che non ci sono montagne di pubblicità che ti rompono il cazzo ogni secondo! Ce ne fossero siti cosi!

Hai speso 2 euro e ti lamenti se trovi un fake?? Pensa che ci sono siti che non ti danno neanche la possibilità della prova e ti ciucciano subito 30 euro! E non faccio nomi... Criticate uno dei pochi siti che ancora non è invaso da pubblicità! Erospedia hai la mia stima!

Mi accodo come donna ai commenti. Erospedia è decisamente un buon sito.

Se hai speso solo 2 euro, vuol dire che hai fatto l'abbonamento prova quindi non puoi aver avuto il tempo per farti un'idea precisa del sito. La tua recensione puzza di fake.

Anche io la prima volta spesi 2 euro, che è l'abbonamento prova, ovviamente non puoi aspettarti di trombare subito, Erospedia alla fine è un sito di incontri non un bordello! Poi però dopo 2 mesi ... che storie!

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio