Recensioni da questo utente

​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito

Recensione sulla Erospedia


Ciao a tutti,
dopo aver letto tantissime recensioni oltre tutto tutte molto positive, ho deciso di effettuare l’iscrizione e la conseguente registrazione.
Inizialmente avevo avuto dei dubbi ma essendo il costo dell’iscrizione molto molto basso 2,23 euro per 3 giorni, mi sono registrato.
Non vi dico quello che ho trovato….la maggio parte delle ragazze sono quasi tutte fake, e quelle che naturalmente sono vere, non ti rispondo neanche se ti fai giallo, rosso oppure verde.
Quelle che invece ti rispondo, tendono sempre a farti fare la registrazione su altri siti internet.

I passaggi per arrivare a farti registrare su altri siti internet sono i seguenti:
- Ti contattano in chat...dicendoti che non sono molto pratiche della chat (che poi voglio capire cosa ci sia di difficle in una chat) e di chiedono l'email.
- Dopo che ti chiedono l'email ti dicono che non sono si sentono sicure (che poi voglio capire cosa non ci sia di sicuro una email)
- Ti dicono quindi che è meglio se la contatti in altri siti internet e di conseguenza devi fare una seconda registrazione per poi pagare altri soldi perchè la tua registrazione che è free non ti consente di poter usare la cam.
- Se non rispondi come nel mio caso, ti assilano finchè non demordi...

Questi sono i passaggi che bene o male sono i metodi che vengono utilizzati per conoscerti...io personalmente non so come le altre persone ne parlino bene ma per esperienza personale posso solo dirvi di stare attenti...
Il sito nel complesso è carino non male ad eccezione della possibilità di cancellare la propria sottoscrizione dove è necessario navigare in 6 pagine prima di dare la conferma...
State attenti, molto molto attenti.
Buona fortuna e spero che questo messaggio possa essere utile a molti
Ciao

Pros
Nessuno

Cons
Tanti

Risposte: