Recensioni da questo utente

Sito onesto

Recensione sulla Erospedia

Provato e approvato! Registrato da circa 2 mesi, conosciuto varie donne sprintose della mia zona, soddisfatto! Promette incontri sexy e contatti reali e fa quello che dice. Meglio di così! Ho letto alcune recensioni che parlano di fake? Ditemi un sito dove non trovate prima o poi dei profili fasulli!?? Suvvia, siate coerenti!

Pros
contatti reali e piuttosto popolato ad ogni ora

Cons
non è tutto gratuito, ma perchè esiste un sito dove non si paga???

Risposte:

Recensione: caro

Generalmente leggo questo portale e commento poco o nulla...ma quando leggo cazzate mi viene il prurito, Scusate! Su Erospedia io mi sono iscritto circa 2 mesi fa (mi sono trovato piuttosto bene) e l'abbonamento costa sotto i 30€ non 45! Ergo ha ragione Lino, sto tipo è un fake!!!

Recensione: La fortuna mi ha sorriso!

Penso che la fortuna c'entri poco, se sei carino e ti sbatti qualcosa trovi sempre. Ovvio che se sei un paracarro, troverai qualche difficoltà...come nella vita!

Recensione: ​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito

Hai speso 2 euro e ti lamenti se trovi un fake?? Pensa che ci sono siti che non ti danno neanche la possibilità della prova e ti ciucciano subito 30 euro! E non faccio nomi... Criticate uno dei pochi siti che ancora non è invaso da pubblicità! Erospedia hai la mia stima!