Recensioni da questo utente

Carino e funzionale!

Recensione sulla Erospedia

Sito carino, promette molto e mantiene altrettanto. Contatti reali e una grande varietà di persone. Da single ho trovato pane per i miei denti. Carina la chat, le donne ti rispondono abbastanza velocemente e direi che è tutto reale. Esperienza positiva!

Pros
Tanti contatti reali e buona chat

Cons
Se fosse tutto gratis come per le donne sarebbe meglio!

Risposte:

Recensione: caro

Ma perchè scrivi cifre a caso?? L'abbonamento mensile costa al massimo 29€!!! La stessa cifra che paghi su Meetic o su qualsiasi portale di giochi online. Io ho tipo 4 registrazioni su vari siti e nessuno ti chiede così tanto. Mi sa che sei un fake!

Recensione: caro

Ahaha non resisto... ho dato una sbirciatina al tuo profilo...HAI SCRITTO 3 RECENSIONI DI CUI 2 PER CUPID.IT ... è palese che sei uno degli admin di quel sito ... mi chiedevo come mai c'è gente che scrive cazzate... scoperto un'altro frescone!

Recensione: La fortuna mi ha sorriso!

Siamo in due cumpà!

Recensione: ​ Mai spesi cosi male due euro come con questo sito

Martin diciamo che di siti di incontri fatti con lo stampino ce se sono a centinaia, Erospedia si distingue si dalla prima pagina e questo è già qualcosa. Basti pensare che solo su Facebook ci sono una montagna di profili falsi, quindi non mi stupisce di trovarli nei siti sexy! Io ho apprezzato una cosa in Erospedia, il fatto che non ci sono montagne di pubblicità che ti rompono il cazzo ogni secondo! Ce ne fossero siti cosi!

Recensione: entrare e pagare!

Io non ci lavoro di certo su Erospedia ma sicuro ho trovato quello che volevo e a me basta! Fab e Frank mi sanno tanto di troll!

Recensione: Cancellazione account

Se posso dire la mia, sono circa 4 mesi che confermo il mio abbonamento e devo dire che mai e poi mai ho avuto sorprese. Mi pare sia un sito piuttosto serio.

Recensione: La mia ottima esperienza qui...

Ahahah mitico Linos! Ma ci credi davvero in quello che dici?? Secondo me sei l'admin di uno dei siti patacca che sono sponsorizzati qui! E non aggiungo altro...