Buona, ma...

Applicazione di dating abbastanza intuitiva, interfaccia comoda ed essenziale. Un po' esagerata nei costi, in particolar modo per i servizi "optional" che offre, che spesso sono totalmente inutili. Ho utilizzato per la prima volta in vita mia Meetic due anni fa, l'ho usata per un mese e trovai comunque ciò che cercavo. Panorama femminile molto ampio, ma molte mancano di foto (sono comunque numerose quelle con foto). Con un pacchetto base manca la chat, ragion per cui i tempi si allungano con messaggi privati (con quello che costa, chat istantanea dovrebbe essere il minimo, invece solo email si possono mandare). Buone le opzioni per filtrare la ricerca ed essere contattati solo da chi possiede determinate caratteristiche (età - distanza - solo con foto ecc...). L'app mobile ha un bug: fa risultare tutte on line nelle conversazioni anche se sono offline. A volte può succedere di avere troppi contatti con cui parlare, per cui si innesca un po' di confusione. Meglio avere le idee chiare su chi si cerca. Per quanto riguarda il tipo di donna presente su queste chat (ma credo in tutte) posso dire che c'è esattamente quello che si trova nella vita reale ogni giorno: La depressa, la snob, la viaggiatrice - la presa male con l'ex - la top model - la gold digger - la nerd e la categoria peggiore di tutte "le donne solari". Se ci sai fare trovi parecchio, se non ci sai fare... un po' come nella realtà.
La mia esperienza non mi porterebbe comunque a sconsigliarlo come sito.

Pros
Parecchie donne e spesso in linea a come si presentano.

Cons
A volte diventa difficile gestire tutte le conversazioni.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

Ci sono tanti uomini: è quello che conta !!

Dai forza, la prossima recensione sarà sicuramente "Meetic E' FANTASTICO, ABBONATEVI" . Ma c'è da comprenderli, almeno 1/2 recensioni fasulle non potevano non metterli. Basta vedere le recensioni finte che si scrivono da soli quelli di Lovepedia. Siamo sulla buona strada !

Concordo con te, Maury. Questa recensione mi sembra piuttosto entusiasta. "Se ci sai fare trovi parecchio", asserisce l'utente, come se tutti gli altri uomini, (e stiamo parlando di centinaia che hanno recensito), non ci avessero mai provato ad usare gentilezza, creatività, od originalità con quelle quattro sparute utenti che trovi on line e che spesso sono le medesime di anni fa, ma egli afferma che ce ne sarebbero veramente tante, al punto che diviene perfino difficile gestire tutte le conversazioni. Forse diversi anni fa, non metto in dubbio che fosse come sostenuto da lui, ma diamine, siamo nel 2018 e le chat come Meetic e affini, già dal 2013, soffrono di una drammatica penuria di giovani donne libere e senza figli iscritte.
In quanto alle recensioni su Lovepedia, siamo davvero al grottesco.

Caro Gabriel, Meetic è ufficialmente MORTO E SEPOLTO , altro che "se ci sai fare, cucchi" ahaha :D Queste recensioni sono totalmente ingannevoli e palesemente inventate. Su Roma le utenti attive su Meetic sono davvero poche, forse una trentina-quarantina. Se vai poi a scremare tra fascia d'età e donne senza figli, la situazione diventa tragica. Certo, se lo scopo è semplicemente cazzarare on line chattando a destra e manca senza concludere un tubo, magari qualcuno potrà anche esserne soddisfatto. Torno a ripetere, se queste ultime due recensioni sono "serie", io sono Babbo Natale fuori stagione!

Recensioni come quella di cui sopra rappresentano il canto del cigno di Meetic e dei siti di Dating in generale. Buona Pasqua

@sasa credo che Meetic almeno nella sua versione italiana esista solo grazie ai tanti uomini ancora inconsapevoli che ci cascano e a pochissime donne (sempre le solite arrabbiate, disperate e schizzate) che restano li a fare tappezzeria e psicoterapia a nostre spese. Se ci sono centinaia di recensioni negative ed un paio di recensioni ruffiane....c'è sicuramente un perché!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio