liquami

Uno standard dei profili su meetic raccolti ultimamente e conservati per quest'occasione. Range età : dai 26 ai 56, quasi tutte separate con o senza figli, e tutte nel raggio di max 20 km dalla città dove risiedo.
Ho anche avuto il “piacere” di conversare con alcune di queste Miss Felicità e mi devo ancora riprendere dalla depressione. Ce ne fosse una, UNA che sorridesse nelle foto ! Di quei ceffi che ti chiedi : sei forse un’ergastolana o la compagna di un boss mafioso abituata a sciogliere bambini vivi nell’acido ? Ti svegliano a vangate in faccia e bestemmie ogni mattina ? Cosa ti ha fatto tua madre per odiarla così tanto ? Perché covi desideri omicidi repressi ?

Leggete e poi ditemi se non vi viene la pelle d’oca (strafalcioni, sintassi mediocre e congiuntivi approssimativi a parte)......

“Mi considero una persona solare amante della vita. Mi piacciono le persone di carattere,con idee chiare e buoni valori. Adoro il mare e l'estate...sportiva..il necessario! Mi piace il sano divertimento e stare con gli amici. Difetti..mi piace moltissimo fare shopping, se qualcosa/qualcuno mi annoia non ho pazienza.”

“Non prenderò in considerazione x nessun motivo profili senza foto, io detesto segreti misteri e bugiardi. Mi piacciono le persone eleganti, alla moda, realizzate, di personalità spiccata, intelligenti e brillanti. Non prendete assolutamente in considerazione sbandate inviate da me, non ho mai inviato una sbandata a nessuno evidentemente è un giochino del sito. grz a tutti”

“ti conquisterò perchè tu mi vorrai conoscere.non x un motivo banale ma perchè fra tante io brillerò sù tutte.”

“Sempre più convinta che l'uomo con le "palle" non esiste, dico quello che penso senza tanti giri di parole...”

“Sono unica, progettata per lavorare, pensare, un meccanismo meraviglioso che funziona perfettamente nel corpo e nella mente...”

“Sono una persona semplice complicata...
mi sveglio sempre con il sorriso e non permetto ke qualcuno me lo tolga
Sono altruista, tenace, costruttiva, discreta e penso sempre positivo.
Esigente con me stessa e con tutti gli altri.
Sicuramene uomo ideale per me non è in sovrappeso e con le manone...poi devo aver da imparare da un uomo... Amo la natura e l'arte in tutte le forme .
Ho molte qualita ma ank dei difetti....non sono gelosa e nn ammetto gelosie intorno a me, considerandola una malatia.
Buona giornata a tutte le persone solare e positive come me.”

“L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare. Giorgio Armani Se mi descrivessi io non ci sarebbe nemmeno la curiosità di capire come sono per cui..non chiedetemi foto. Io ovviamente non considererò i profili senza foto.”

“PROFESSORESSA, carina, snella, educata, moderna, piacevole, indipendente, femminile, single (mai sposata) CERCO CELIBE, con aspetto curato, con buone abitudini e maniere, indipendente, attraente, ben posizionato, PREFERIBILMENTE UN PROFESSORE, per relazione seria anche da altra città. POSSO TRASFERIRMI. Se interessati, evitate le solite frasi perditempo ma piuttosto fornitemi una descrizione. NO fumatori, no animali per casa. Mi mostrerò (con foto o incontro dal vero) solo se percepisco di aver contattato una persona seria e solo si crea del feeling. Se non corrispondete alla persona che cerco, per favore, lasciate subito perdere, il mio tempo vale.”

“Non sono una che se la tira... è solo che non mi accontento facilmente....I perditempo, meglio perderlo con un'altra, non con me.... ;)
Quelli che si aspettano che tutto sia facile.... io non lo sono....
Quelli dei messaggi ridicoli copy/paste,...... un po piu di originalità???!!!
Quelli che scrivono a tutte e nessuna risponde, perche pensate che io risponderei??... non lo farò, quindi è innutile....
;) ;)
La vita è breve, datele qualità!!!”



Concordo col commento di Maury al 101 %

OJ

Pros
......

Cons
..devo aggiungere altro ?

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

66 Risposte


La cosa tragica è che Meetic rappresenta il meglio tra i siti di dating ed anche quello più frequentato dalle donne. Figuratevi gli altri come sono messi male!!!
La cosa assurda è che non leggo mai i concetti di "relazione duratura", "vita di coppia", "condivisione" o "famiglia" nelle descrizioni di queste donne viziate.
Sono sempre loro che ordinano e l'uomo che deve eseguire.
In pratica vogliono l'uomo zerbino perchè sono abituate ad essere viziate sin da piccole e vogliono proseguire l'andazzo anche da adulte.
Qualche descrizione poi rasenta anche la PARANOIA.

Ribadisco il concetto che non è tanto il mezzo che influisce sulla performance ma le persone che lo utilizzano.Se una donna è pazza online lo è anche se la si conosce al pub!!!

Continuo a dire che le donne migliori si accasano al massimo entro i 30 anni e non fanno le donne in carriera fino a 35 o 40 anni per poi svegliarsi di colpo in cerca del "vero amore".Poi quelle divorziate hanno delle pretese assurde, quasi pensassero ancora di avere 25 anni e di essere senza figli, e quindi di poter facilmente trovare un pollo disposto a mantenerle.

La qualità delle donne italiane attuali comunque in generale è molto scarsa.Sia online che offline dominano le pazze e le viziate!!! Non mi stupisco del fatto che dagli anni '90 in poi siano aumentati i divorzi e diminuiti i matrimoni.
Si lamentano degli uomini che alcuni sono "maniaci sessuali" o "mammoni" ma pure loro non sono messe bene!!!

caro Orange, la cosa fantastica è che queste "presentazioni" che ci hai riportato sono apparentemente diverse e al tempo stesso tutte uguali a livello di contenuti. Il messaggio è chiaro, non gli importa una beata minchia di costruire una relazione. Vogliono quello che dicono loro , quando vogliono loro. Del resto gli importa poco o nulla. La cosa ancora più assurda è che , almeno io, ho avuto miseri contatti solo con donne più grandi di me. Quindi alla fine siamo (noi uomini) cornuti e mazziati perché, oltre a doverci accontentare degli scarti altrui, ci tocca anche mediamente relazionarci con donne di 5-10 anni più grandi di noi. Ovviamente sono adulte solo sulla carta di identità perché a livello mentale è una traGGedia ! :) E purtroppo​, come hanno detto altri, Meetic è pure il sito "migliore"...stiamo messi bene!

Rifletto e sono convinto, che non appena si leggono certe stronzaggini femminili, poiché non sono descrizioni caratteriali, ma sintomatologie di patologie mentali e biechi cinismi vari, finisci per ritrovarti d'accordo con il pensiero misantropo di Arthur Schopenhauer e mediti che il genere umano starebbe bene estinto, specie alla luce di quello che avviene a livello sociale in questo ultimo decennio e più. Starebbe bene estinto, per non propagare ulteriori mal generazioni di donne inutili quanto quelle riportate negli esempi di questa recensione.
Dire che oramai provo odio nei confronti di queste morte emotivamente, le quali si muovono e parlano, ma non sono nient'altro che zombie, è dir poco.
Un bel vaffanculo a tutte loro!

La situazione degenera di anno in anno. Queste "descrizioni" che poi altro non sono che meri deliri vaginal-psicotici. La riflessione sul delirio che viviamo negli ultimi anni potrebbe coinvolgere tanti aspetti della vita che sono andati in tilt: politica,valori,comunicazione,famiglia,lavoro.
Credo sarà molto molto dura,se non impossibile,tornare indietro.Non è come durante le due guerre mondiali,dove anche lì sembrava che il mondo fosse caduto in un baratro.
Oggi tutto profuma di libertà,di democrazia,di emancipazione,di felicità da raggiungere,di obiettivi, viaggi, esperienze,interessi. Un ignaro direbbe che mai il mondo avrebbe potuto essere migliore. E invece,se gratti la patina di ipocrisia e disagio mentale creato dalle società occidentali moderne,dagli smartphone e social network,viene fuori proprio tuto ciò di cui parliamo da tempo. Viene fuori il disagio mentale,sopratuto femminile ma anche maschile anche se in misura minore e in forma assai meno letale di queste squilibrate da apericena. Viene fuori che a molte di loro guai se le tocchi le ONG,l'Europa,i matrimoni gay. Tutte cose che hanno accompagnato il caos culturale che stiamo vivendo e di cui stiamo raccogliendo l'amaro frutto.
Non credo si potrà tornare indietro,non nei tempi di vita che ci sono concessi da madre natura. Non oso immaginare come saranno le prossime generazioni,ammesso che ne esisteranno tra cento anni.
E' una battaglia difficile da sostenere. Ma credo sia già qualcosa di importante aver raccolto un pò di persone sane di mente con cui poter condividere i grandi mali di oggi. Anche se non mi faccio illusioni, spero che si aggiungano sempre più persone.

Secondo me il vero problema resta il disagio psichico delle utenti. E' un fatto probabilistico: tramite Internet ho conosciuto decine di donne e non ce n'era una - ripeto: una - che si potesse definire una persona equilibrata. Non è che chiedessi la luna: solo un minmo di coerenza fra le parole e i fatti ... Per mezzo del web ho conosciuto ninfomani, mitomani, paranoiche, donne che odiano gli uomini o che sono ossessionate dal ricordo dei loro ex, lesbiche e bisessuali più o meno latenti che si credono etero e si comportano di conseguenza ... bugiarde patologiche, narcisiste, isteriche, commedianti ... Sto pensando di creare un archivio in cui catalogare tutte le donne che ho incontrato, classificandole in base alle manie e alle patologie psichiche riscontrate. I tipi stravaganti mi sono simpatici, soprattutto quando hanno un temperamento artistico, ma qui si tratta di una cosa completamente diversa. Qui si parla di persone che sono totalmente incapaci di relazionarsi con gli altri.

@ Sasa, mi complimento con quanto hai esposto e che condivido completamente.
Stiamo assistendo ad una degenerazione sociale che coinvolge qualsiasi aspetto del vivere quotidiano, dai rapporti interpersonali alla politica nazionale ed internazionale, mettendoci dentro magistratura, mondo del lavoro, università, economia, immigrazione e quant'altro, ma ciò che affrontiamo in questa sede è l'aspetto psichiatrico delle donne, sia nelle chat, sia nella vita reale, così dissennato, aggressivo, oscuro, cinico e gravemente contraddittorio, in parole più semplici, patologico.
Sono matte, ma non in senso ironico o detto con simpatia, sono matte perché affette da disforia.

JB, ho sorriso, nel leggere che vorresti creare una lista delle utenti con le quali ti sei imbattuto, suddividendola in base alle patologie psichiche che hai riscontrato in loro.
Qualche tempo fa, avevo in mente di creare pure io una cosa analoga, ma poi ho lasciato perdere.
Mi limito a conservare in una lista i nomi, le età, i luoghi di residenza e i numeri di telefono di quelle con cui ho avuto a che fare negli ultimi anni. Mi è sufficiente leggere i loro nomi, per far il collegamento ai comportamenti che adottarono con me.
Per esempio: Laura di Milano = la depressa. Nicoletta di Udine = l'aggressiva. Elisa di Bologna = la puzza sotto il naso. Eccettera.
:-)

Vedo che molti uomini si rendono conto del problema del decadimento della qualità delle relazioni sociali dal 2000 ad oggi.Al contrario noto che poche donne si preoccupano di questo!!

Forse sono convinte che siccome adesso la speranza di vita è in media di 80 anni possano avere figli anche a 50 anni.
Prima, quando la speranza di vita alla nascita era di tipo 50 anni, al massimo le donne speravano di potere avere figli fino a 35 anni.Invece oggi con l'inseminazione artificiale e l'utero in affitto hai voglia: puoi avere un figlio anche a 60 anni, ahahahahahahah.

Per tutti quelli che sperano in una rinascita morale futura della popolazione italiana dò alcuni dati statistici dell'ISTAT su cui riflettere:
- Bambini nati in Italia nel 1966 : 979.000
- Bambini nati in Italia nel 2016 : 474.000 ( di cui 382.000 italiani e 92.000 stranieri ).
Le nascite d'italiani "etnici" in 50 anni si sono ridotte quindi del 70%.

Da questi dati si evince poi che nel 2060 la popolazione d'origine italiana si sarà ridotta del 30% rispetto ad oggi, e se si continua così entro il 2100 sarà calata del 50%.


Secondo l'ISTAT infatti nel 2060 la popolazione dell'Italia sarà di 53 milioni contro i 61 attuali ( calerà solo del 15% perchè arriveranno nel frattempo altri stranieri ).
Nel 2100 la popolazione dell'Italia sarà di 45 milioni di abitanti contro i 61 attuali ( sarà composta quindi al 50% d'italiani "etnici" e al 50% da cittadini stranieri o d'origine straniera ).

Come vedete il problema è molto complesso e pensate che senza gli stranieri la popolazione dell'Italia si potrebbe attestare sui 30 milioni nel 2100, quindi il 50% in meno rispetto ad oggi.

Il liberismo senza limiti ed il consumismo hanno portato a questo disastro demografico, che almeno fino al 2060 sarà di difficile risoluzione, perchè l'ISTAT prevede che in media da qui a quella data nasceranno ogni anno circa 450.000 bambini (350.000 italiani e 100.000 stranieri ).

@Maury... ormai le uniche donne che ti contattano sono le milf tra i 50 e i 60 in cerca del "giovane maturo" come potremmo essere noi. Dal loro punto di vista accompagnarsi con un uomo più giovane è motivo di orgoglio tra le coetanee in quanto si illudono di essere ancora sessualmente desiderate. Mentre noi che figura ci facciamo ? Quella del "giocattolo" per soddisfare i vizi di una vecchia porca che ormai, tolti i suoi logori orifizi, non ha più altro da dare. O forse sì : rancori, rimpianti, frustrazioni assortite ecc.
Per non parlare di tutte quelle categorie di scoppiate per antonomasia : l’insegnante, la scrittrice, la pittrice, la poetessa..magari con all'attivo anche qualche pubblicazione (vabbè che oggi chiunque può pubblicare, anche il figlio drogato di una badante moldava) ma zeppe di autoreferenzialità. E di paranoie mostruose, oltre ad un odio feroce quando non le prendi troppo sul serio del resto come potrei ? Parlo per esperienza diretta.
A tutte (giovani e meno giovani) interessa solo lo zerbino, la pezza da piedi utile per far brillare il cuoio del loro cinico, sterile, miserrimo, vuoto, banale e drammaticamente stupido egoismo.
Anime morte

@ Alberto Luca, solo una piccola precisazione...
Se devi distinguere tra gli abitanti originari di un determinato paese, (come per esempio l'Italia), e quelli che in quel paese sono nati, ma hanno origini etniche/culturali differenti, (come per esempio i cinesi, gli africani o i musulmani), usa il termine AUTOCTONI per i primi, ed ALLOGENI per i secondi.
Non che voglia farti da maestro, (sia inteso), ma soltanto evitarti eventuali fraintendimenti da parte di gente politically correct e sempre pronta ad affibbiarti del razzista.

Io, per esempio, non ho mai creduto che sia un bene, per un paese in decadenza demografica come lo è l'Italia, importare genti di mentalità, religioni, culture e lingue diverse dalla nostra, con lo scopo di sopperire al calo della natalità.
Sarei invece favorevole ad eradicare le cause che hanno indotto il problema del calo demografico.
Negli altri paesi europei, dove l'immigrazione è giunta con qualche decennio in anticipo, rispetto a noi, le seconde o terze generazioni allogene, cioè nate da genitori immigrati, ma con nazionalità acquisita di quel paese ospitante, hanno evidenziato gravi insofferenze alla cultura del paese dove sono nate, con un forte attaccamento, invece, alle mentalità e alla cultura originaria dei loro genitori.
Il meticciamento etnico e culturale di un paese, io lo considero ciò che sta alla base del tracollo di una civiltà.
Certamente le giovani donne italiane single, con il loro perseverare a rimanere nubili, oppure ad unirsi con uomini stranieri, (musulmani in primis), hanno contribuito non poco, alla decadenza autoctona della cultura di quello che un tempo veniva definito il bel paese.
Poi, ovviamente, anche la politica gestita da presidenti del consiglio tecnocrati, plutocrati, paraculati o comunque imposti dalle direttive di Bruxelles, hanno fatto il loro scempio a questo paese, creando un clima di malumori e patimenti ai poveri cristi che sono la maggioranza della popolazione, contrapposta all'elitarismo che si è andato a creare in ogni ambito del vivere quotidiano.
Per dirla in breve, ci manca soltanto il colpo di grazia.

@Orange ho sempre pensato, anche in tempi non sospetti, che il web fosse il paese dei balocchi per donne sfigate. Oggi la cosa è ancor più vera di 10 anni fa . Abbiamo ampia scelta tra donne con varie patologie, come quelle citate negli altri commenti. In merito alle donne "mature", a me hanno sempre fatto sorridere perchè da un lato sembrano volerci respingere perchè siamo "troppo giovani" , dall'altro ci sperano di farsi qualche uscita o magari una mezza relazione con un uomo più giovane. Queste donne preferiscono uomini più giovani perchè li vedono come meno problematici e più facilmente manipolabili. Nulla di positivo, ahinoi ! Una cosa è evidente, se realmente cercassero qualcosa di serio, non perderebbero tempo a cazzeggiare on line con uomini di 10 anni più giovani...poi non venissero a raccontarci che sono alla ricerca di qualcosa di serio... ahaha :D

Questa però ve la devo raccontare ... Una volta su Meetic conobbi una donna di 43 anni che si stava (a sentir lei) separando dal marito. Una volta ottenuta la mail, mi inviò una quarantina di foto, molte delle quali decisamente osé e alcune delle quali schiettamente pornografiche. Ce n'era una in cui mostrva un capezzolo, un'altra in cui si passava la lingua sulle labbra come l'ultima delle puttane... un'altra ancora in cui usciva nuda dalla doccia e ripeteva la scena della lingua ... Questa signora, che aveva due figli già grandi, trovava naturale sperdire a uno sconosciuto questo tipo di materiale. Confesso che cedetti alla tentazione di conoscerla ... non era niente male, ma tutto l'insieme mi mise una grandissima tristezza. Spero che capiate cosa intendo dire ... Non sono mai stato un moralista ma mi chiesi che senso avrebbe avuto avviare una storia con un soggetto del genere. Su Meetic si trova questo e altro.

JB, ti credo, sì.
A me è capitato perfino di peggio, di persona, intendo.
Quelle che tirano fuori la lingua a fine serata, dopo un incontro ordinario, con quel fare un pò da puttane e un pó da idiote ostentate, che nei loro pensieri credono di farti calare le mutande, preso da chissà quali istinti bestiali, per non dire da suino.
Che tristezza, appunto.
Ma che umiliazione anche per loro, quando dall'altra parte si ritrovano un tipo, magari come il sottoscritto, con lo sguardo che improvvisamente si fa poco rassicurante e che le invita gentilmente a ritornare normali.
:-)
Gli atteggiamenti da puttane, mi hanno sempre molto infastidito.

Su facebook se ne trovano a decine di queste donne "disinibite", solo che li c'è la censura ed al massimo mettono le foto con abiti succinti ed in pose ammiccanti.
Poi le donne si lamentano che certi uomini idioti si fanno le foto a petto nudo e poi le mettono su facebook!!!
Per una brevissima relazione sessuale si possono anche conoscere ma niente di più però.
Da tutti i racconti che fate è evidente ormai la decadenza morale di gran parte delle donne italiane sotto i 50 anni; con quelle più grandi la mentalità sana è rimasta di più.
Pure io ho trovato questo tipo di profili di donne su Meetic ma a mè non hanno mai risposto: in compenso ho conosciuto cessi e tipe con problemi comportamentali ( le classiche viziate in cerca dell'uomo zerbino ).

Cardinal Gabriel: certo il problema delle unioni tra donne e uomini di nazionalità italiana con uomini e donne di nazionalità straniera esiste, ma secondo l'ISTAT il 5% dei bambini nati riguarda queste unioni.Invece l'80% dei bambini che sono nati dal 2000 ad oggi in Italia ha genitori italiani ed il 15% genitori stranieri.

Il problema, lo ripeto, è l'aumento delle donne italiane sotto i 30 anni che vogliono passare la maggior parte della loro gioventù single per scelta ( al massimo facendo ogni tanto brevi esperienze sessuali ).
Purtroppo tentando nei pub e locali vari nel 2015 e 2016 ne ho sentite diverse di queste ragazze che avevano quest'idea.Forse sarà anche per il clima d'incertezza economica futura che si respira.
Poi magari dopo i 30 anni cambiano idea e si mettono in cerca dell'uomo con cui accasarsi.
Per logica conseguenza un uomo che ha 35, 40 o 45 anni deve fare relazioni con donne anche molto più grandi di lui ( può essere anche di 10 o 20 anni di più ) perchè con quelle più giovani si conclude poco ( ho diversi amici e conoscenti che hanno fatto così ).
Io però quest'opzione non l'ho mai presa in considerazione perchè mi mette tristezza!!

Ha ragione Maury: nel 2007 di questo tipo di situazioni ce n'erano di meno.E' in definitiva un altro sintomo di decadenza di una civiltà.

Ricordo con sbiadita nostalgia, quando nei primissimi anni del 2000 riuscivo a vivere ebbre emozioni oramai impensabili al giorno d'oggi.
Potevi incontrare una ragazza in varie maniere, ci trascorrevi assieme un paio d'ore spensierate e in quel tempo che sembrava sempre fugace, già potevi pregustare il sentimento che delicatamente nasceva in lei per te, ed i mesi a venire che ti avrebbero visto legato sentimentalmente con lei. Quando poi giungeva l'ora di salutarsi, non sapevi se dirle già ti amo, oppure se pregarla di non torsene a casa. Era una piacevole sensazione di stordimento mentale, di spasmo cardiaco e di lieve eccitamento sessuale. Era voglia di vivere in eterno un breve momento catartico, semplicemente questo.

Ora, invece, sembra la penombra di un inferno. Talvolta mi domando se questi anni non siano nient'altro che un incubo delirante, dal quale prima o poi mi desterò, oppure se furono quelli di allora, semplicemente il frutto di un sogno fuori dal comune.
In ogni caso niente appare reale.
Non appariva reale l'eccitamento mentale di ieri e non appare reale il gelo e il senso di vuoto di oggi.
Niente è mai stato reale: gli abbracci coi ti voglio bene di allora, ed i silenzi mortali dell'individualismo odierno.
Questa vita è il film più surreale che io abbia mai visto.

Hai ragione Cardinal Gabriel negli ultimi anni è degenerato tutto in Italia.Avete sentito l'ultima notizia sull'assegno di mantenimento alle donne divorziate? Vi posto uno stralcio di una riflessione al riguardo dal titolo "RIVOLUZIONE NEL MATRIMONIO: Senza i vitalizi le donne sceglieranno i seduttori" :

Questa sentenza della Corte di Cassazione è una vera e propria rivoluzione nelle relazioni uomo – donna al fine del matrimonio.
Per trent’anni la parità fra i sessi è stata interpretata come diritti per le donne e doveri per gli uomini. L’uomo è stato relegato al ruolo di pagatore. Da oggi non esiste più il business del matrimonio.

Per trenta anni il matrimonio è stato la più grande fregatura dell’uomo e il più grande business della donna. Sposare “un buon partito” era la predica di tutte le mamme e papà alla figlioletta che già da adolescente prometteva di diventare una bella gnocca con tanto “mercato”. La mamma le insegnava le tecniche di seduzione per farlo innamorare disperatamente. Ogni mattina al buon giorno le ripeteva: “Sposatelo anche se non ti piace, puoi sempre divorziare e ti sarai ben sistemata a vita”.
Da stamattina i genitori sono spaesati e molto preoccupati, non sanno più che insegnare alla figlioletta, grande promessa della seduzione italica. Le dovranno necessariamente insegnare di trovarsi un lavoro da mille euro a mese, che fino a ieri era considerato un oltraggio per una gnocca da 8 in su. Oppure di darLa "scopo lavoro" per guadagnare dai 3mila in su.
Anche i genitori delle cozze provavano a spingere verso il matrimonio con il “buon partito”, seppur per “cause genetiche” non puntavano al mercato dei benestanti. Ognuna faceva il proprio business del matrimonio, ognuna al proprio livello di mercato.

Non è mai stato così vero come in questi ultimi trenta anni il vecchio detto : “I soldi o si rubano o si sposano”. Oggi c’è stata una rivoluzione: i soldi si possono solo rubare.
Nel Bruttopaese il rubare è legge accettata “moralmente” dalla Casta Criminale, e con più della metà del Parlamento occupato da criminali non ci sarà una nuova legge che punisca seriamente i criminali della Casta, tranne che non vinca il Movimento a 5 Stelle.

Ma adesso vediamo cosa cambierà nella seduzione italiana:

1) La ricerca del “buon partito” al fine matrimonio + divorzio non avrà più solide motivazioni e allora le donne si metteranno in cerca di chi piace. Ragioneranno così: “Se non mi posso sistemare con un vitalizio cercherò di farmi sposare da uno che mi piace”.

2) Di conseguenza i “buon partito” non seduttori non avranno più la fila mentre i seduttori più piacenti avranno donne vogliose di sedurli.

3) Anche i “finti polli”, che usavano lo status per sedurre facendo pensare di essere i polli da matrimonio che non erano, perderanno il loro mercato.

4) Aumenteranno le zoccole perché da oggi in poi potranno “aspirare” solamente a cottimo. Ragioneranno così: “Se non mi posso più far mantenere mi faccio pagare a prestazione”.

5) Non potendo più contare sulla sistemazione col buon partito e non potendo contare sul lavoro nel Bruttopaese che sta affondando, più belle gnocche espatrieranno per costruirsi una nuova vita all’estero.

6) Meno straniere emigreranno verso il Bruttopaese per accalappiare un pollo italico. Il pollo italico, non potendo per legge essere spennato, perderà di valore. La seduzione delle straniere in cerca di pollo italico online andrà in crisi.

7) Le donne che hanno già un vitalizio lo perderanno e si metteranno sul mercato della seduzione, “per necessità”. Ci saranno nuove freelance della seduzione, svoltacene e svolta-relazione. Cambieranno il partner pagatore con contratti semestrali perché i nuovi polli non matrimoniabili non assumono a tempo indeterminato.

8) E “dulcis in fundo” il mantenimento dei figli sarà più spesso condiviso, non solo e sempre a carico del marito pagatore. Mentre i figli restavano alla madre il padre doveva solo pagare e stare zitto. Meno maschi saranno costretti a dormire in macchina perché la donna sarà obbligata a produrre reddito e non potrà più occultare le proprietà.

@ Alberto Luca, anche se la sentenza della cassazione, stando a quel poco che ho avuto modo di leggere, sembrerebbe essere un punto a favore per gli uomini, (finalmente), resta il fatto che noi, qui, celibi e single quarantenni o poco-più, siamo fuori dai giochi in questione.
In tutta onestà, non credo che la sentenza di ieri potrà avere dei risvolti positivi sul nostro cercar una partner coerente, seria e sana di mente.
Nulla cambierà in meglio, per l'uomo single della nostra età, ma certamente gli uomini già sposati o separati/divorziati, ne troveranno dei benefici.
Anche perché noi abbiamo a che fare con donne volutamente e recidivamente single, le quali di voler innamorarsi, far famiglia o sposarsi, non gliene importa una pippa.

Hai ragione, ma almeno questa sentenza farà in modo che le donne che hanno adesso meno di 25 anni siano in futuro meno viziate e pretenziose.
Purtroppo per le donne che hanno tra i 25 ed i 50 anni ormai è tardi per fargli cambiare mentalità.
Purtroppo quando si loda tanto il fatto che è più bello essere single che farsi una famiglia la società poi peggiora.
Ho letto una notizia che dice che alcuni esponenti dell'attuale governo italiano, per le persone che vivono da sole, vorrebbero introdurre la dicitura nel censimento di "FAMIGLIA MONOCOMPOSTA".
Ormai siamo al ridicolo: già chiamare una coppia senza figli "FAMIGLIA" è sbagliato perchè in teoria ci dev'essere anche un figlio a carico che vive con loro.

Poi ho letto un'altra notizia assurda che dice che ogni anno in media 30.000 uomini e donne che hanno un'età compresa tra i 30 e i 40 anni, che non lavorano. denunciano i genitori perchè oltre a mantenerli ( vitto e alloggio ) non gli versano anche una "paghetta" mensile di 150, 200 o 250 euro per consentirgli di fargli fare la "vita mondana".

Cioè stiamo parlando di genitori che magari hanno 70 o 75 anni, che sono in pensione, obbligati a dare anche una piccola cifra mensile extra al figlio o alla figlia disoccupato/a di 40 anni, che magari è svogliato/a anche nel cercare lavoro, per fargli fare la "bella vita".

Quando leggi queste notizie poi capisci che è normale trovare quel tipo di donne ( ma anche di uomini ) su Meetic o nei siti di dating ed anche offline.

@Alberto Luca : la tipologia di persona di cui parli è esattamente il tipo di donna che trovi su Meetic . Essenzialmente parliamo di donne che non hanno nemmeno voglia di cercare o di farsi trovare, vogliono la pappa pronta, tutto e subito . Questo senza logicamente rinunciare a nulla, anzi forse pretendendo anche di più di quanto hanno da single. I conti sono presto fatti, parliamo di donne che sono disoccupate oppure che hanno normali lavori impiegatizi. Se escono praticamente tutte le sere a cena o vanno a fare l'aperitivo, poi il week end fuori porta con tanto di viaggi in giro per l'Europa, parrucchiere, centri estetici, SPA, terme, concerti, teatro, cinema, mostre...con certi ritmi è impossibile che arrivino a fine mese. Bene che gli vada, hanno il conto in banca eternamente a zero. Viene logico pensare che qualcuno le aiuti. E qui torna il tuo discorso, sono papà e mamma ad aiutarle a campare. L'assurdo è che nonostante questa situazione, vogliano pure fare la bella vita....non a caso finiscono su Meetic dove non trovano comunque nessuno (anche perchè, ammesso che lo trovino, quello scappa di certo!) .

@Orangejuice , una delle chicche più recenti che sto notando su MeRdic è la quantità crescente di tizie che si ritoccano i selfie con qualche app del cellulare. Ci sono quelle che si tolgono le rughe con lo stesso trucchetto stile Barbara D'Urso a Domenica 5, quelle che si aggiungono gli occhiali da sole o le orecchie ed il muso da gatto e quelle che girano con il loro book fotoritoccato da qualche professionista.Chissà come si aspettano che reagisca un uomo che all'incontro realizza che erano esattamente quello che sembravano in foto.....come siamo caduti in basso!

@ Maury, prendi una qualsiasi donna single, di qualsiasi età e buona condizione personale, una che sia anche salubre di mente e senza alcuna pretesa o velleità, credimi, ma credimi per davvero, che ancora non ci combineresti nulla. Non di questi tempi.
Se una donna è sterile emotivamente, può anche avere tutte le qualità che vuoi, (buon lavoro, laurea, vivere da sola, grazia estetica, salubrità mentale, discreta posizione economica, giovane età, intelligenza, fascino), ma le mancherebbe la cosa fondamentale per poter innamorarsi di te.
Sono maledettamente asettiche ai sentimenti, alle emozioni del cuore, indifferenti al fatto che tu sia un uomo veritiero e sensibile.
Se non fosse vero ciò che affermo, allora, in questo momento, dopo anni trascorsi a cercare di qua e di là, stai sicuro che qualche donna mediocre sarebbe stata certamente al nostro fianco, apprezzando semplicemente la nostra bontà e disponibilità d'animo.
Questo non è avvenuto.
Evidentemente vuol significare qualcosa.

Gabriel, è proprio come ha scritto Alberto purtroppo : le donne normali e normodotati si sono tutte accasate entro i 30 anni. Se ancora, per un colpo di fortuna o pura casualità, avremmo potuto incontrarne una "passabile" quando eravamo sui 35 anni , adesso che ne abbiamo quaranta (io ne ho 42), le probabilità e anche le occasioni di incontro sono davvero poche. E come scrivi giustamente, comunque non si arriverebbe da nessuna parte. Questa è un'epoca di donne frigide, tanto nei sentimenti, quanto sessualmente. Siamo in una fascia di età nella quale, molte donne sposate sognano o attuano le loro scappatelle. Le donne single invece sono terrorizzare dall'idea di legarsi ad un uomo fisso e dover quindi rinunciare ai lori vizi, stravizi e alla loro quotidiana futilità. Quanto alle "signore di Meetic", gli è rimasto solo quel palco per cercare di spararsi le ultime cartucce recitando la parte della donna "solare". Anzi, ormai nemmeno nascondono più di tanto il fatto di essere delle stronze presuntuose e arroganti. Tanto, come bene ci siamo detti, non gli interessa di arrivare da nessuna parte. Sono delle inconcludenti croniche.

Conclusioni esatte: infatti non concordo totalmente con il Cardinal Gabriel sul fatto che il 100% delle giovani donne attuali sono apatiche e senza emozioni.

Purtroppo quelle di cui hanno esperienze dirette molti uomini in cerca sono le donne single o le divorziate, che ormai sono piene di preconcetti verso gli uomini.
Trovare una donna per fare una breve esperienza sessuale non è poi così difficile oggigiorno; il problema sorge se si vogliono trovare donne utili per "far famiglia".
Già non è facile trovarle quando si hanno 25 anni, figuriamoci dopo i 35 anni!!!

Ricordate sempre che attualmente il numero medio di figli per donna delle italiane è di 1,3 ( dal 1986 in avanti è così ). Quindi, ad essere ottimisti, vuol dire che il 60% delle donne avranno dei figli nel corso della loro vita mentre il 40% no.

Purtroppo molte donne che fanno parte di quel 40% sono anche delle single convinte e viziate o delle pazze.

Mettiamoci anche il fatto che una donna sana di mente di 25 o 30 anni è corteggiata da uomini che vanno dai 20 ai 50 anni ( quindi la concorrenza è elevata ).

Se poi, per fortuna, si riesce a trovare una donna a posto di 30 anni, si rischia anche di trovare una che proprio non vuol "far famiglia".

Purtroppo la situazione sociale attuale in Italia non è tranquillizzante per il futuro.Ho visto una statistica dell'ISTAT assurda che dice che nel 2050 in Italia le persone che avranno più di 65 anni saranno il 34% della popolazione contro il 22% di oggi.

Le donne che si fanno delle foto ritoccate su Meetic, nei siti di dating e nei social network sono ridicole, perchè pensano di essere ancora attraenti a 45 anni come quando ne avevano 25!! Invece una donna di età matura dovrebbe puntare ad altre qualità, come quelle caratteriali o dei propri interessi.
Purtroppo anche questo segnale conferma una sostanziale decadenza della civiltà europea.

@ Alberto Luca. Se le donne single non fossero sostanzialmente apatiche e morte emotivamente, noi non staremmo qui a sfogare rabbia, infelicità e delusioni, ma ci basterebbe uscire un paio di ore alla sera, per trovare visi femminili sereni, sguardi complici e sorrisi compiacenti. Ma così non è. Tant'è vero che neanche nelle chat, mentre noi lanciamo richiami emotivi come anime disperate e bisognose di amare, dall'altra parte, invece, ci rispondono metaforicamente con delle pernacchie, o quando ci va bene, col silenzio.
Se non sono morte emotivamente, che cosa sono?
Stronze? Cafone? Svogliate? Rimbambite?
Un qualsiasi aggettivo non cambierebbe la sostanza di quello che loro sono.

Le proiezioni sociologiche nefaste, elaborate dall'Istat, per gli anni a venire, seguendo il trend attuale, che cosa possono voler dire, se non che le anime femminili sono oramai morte, lampadine fulminate che danno più luce?

Purtroppo la realtà ci è tristemente nota e i media non stanno aiutando affatto ne le nuove e nemmeno le vecchie generazioni. Le donne quarantenni hanno come prototipo la donna da fiction stile "Sex and the city" dove dilaga il puttanismo , soldi, bella vita e storie di corna come se piovesse. Quelle più giovani...peggio mi sento. Tra talent show vari ormai si sentono tutte attrici, modelle, cantanti. Sono malate di immagine o sarebbe meglio dire che sono malate della loro immagine allo specchio . Tanto da avere problemi psicologici anche seri quando si ritrovano con qualche KG in più (vedi bulimia e anoressia). Questa è la triste realtà in cui viviamo, altro che donne "solari". Ormai a me MeRdic serve solo per fare esperimenti socio-psicologici e per avere conferma del fatto che, rispetto al finire nelle peste, è meglio restare soli in modo dignitoso. Su MeRdic le ho provate tutte: la presentazione seria, ironica, una via di mezzo tra entrambe...risultato ? Zero! Forse, se mi fossi presentato come avventuriero, viaggiatore, sportivo, amante di discoteche, apericene e bella vita...magari qualcuna la avrei anche conosciuta. A me però quel tipo di donne non interessano e, ahimè, non sono bravo a recitare un ruolo che non mi appartiene.

Riguarda ai siti di dating, ed in particolare a Meetic, il 90% delle donne presenti cerca proprio quel tipo di uomo descritto da Maury.
Lo si capisce bene dalle descrizioni assurde messe da Orangejuice in questa sua recensione.

Inconsciamente queste donne, single o divorziate, dicono nei loro annunci agli uomini che sono interessati:

- Non contattarmi se come bellezza non sei almeno dal 6 in su;

- Non contattarmi se guadagni meno di 1.200 euro al mese;

- Non contattarmi se non hai proprietà immobiliari;

- Non contattarmi se non vuoi spendere parte dei tuoi soldi in serate in discoteca, al pub e nei viaggi;

- Non contattarmi se non sei uno predisposto a fare lo zerbino o a sorbirsi le mie menate esistenziali per ore.

In poche parole con questo tipo di donne, anche qualora si riuscisse ad incontrarle, non si potrebbero fare relazioni durature e men che meno "farsi una famiglia", ma al massimo farsi qualche mese di "divertimento".

La storia che poi dicono di essere originali nei messaggi che s'inviano è una presa in giro, perchè quelle più carine ricevono centinaia di messaggi a settimana e distinguersi dalla massa è davvero dura.

La situazione offline migliora un pò nei numeri ma non pensiate che se online le single pazze, depresse e viziate sono il 90% offline siano il 40%!!!
Offline questo tipo di donne sono l'80% delle donne single disponibili sul mercato in Italia.

Comunque un consiglio che posso dare è anche quello di non soffermarsi nella ricerca delle donne a massimo 20 Km da casa vostra ma di andare anche più in la.

Mio fratello ed un mio amico hanno trovato le loro attuali fidanzate a 50 Km da casa loro, ed anche altri amici hanno trovato le loro fidanzate a più di 30 Km da casa.

La situazione in Europa è talmente compromessa che le poche donne single rimaste che meritano vanno trovate con la lente d'ingrandimento!!!


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio