Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Ma chi dice che alle donne piacciano soggetti con intenzioni serissime?

Recensione: come fare per rimuovere il profilo

Ciao Mauro,

io né avrei uno. Proporrei, piuttosto, di organizzare degli incontri dal vivo per tutte le età o meglio suddivisi in ogni età a casa mia o a casa tua e senza nessuna spesa, perché l'amore tra due persone non può nascere dove ci sono i soldi e non può nascere nemmeno se ci sono di mezzo altre cose come le agenzie, i dating ecc... se ci stai diffondi e condividi la mia proposta su ogni piattaforma di siti d'incontro o di dating. Ciao!

Recensione: come fare per rimuovere il profilo

Carina la proposta di Pasquale. Non so quale sia il modo per cancellare il proprio profilo. Ma io non perderei tempo per capirlo. In quanto alla proposta di Pasquale credo che di solito queste cose avvengono tra amici...il fatto che una persona sconosciuta si prenda la responsabilità di organizzare a titolo gratuito eventi affinché ci si possa conoscere credo che ormai succeda solo su rarissimi siti di dating. Però non mi va di escludere che sia possibile. Se organizzi qualcosa a casa tua mandami una mail a [email protected] e ci mettiamo d'accordo in privato, grazie ciao!

Recensione: Fregatura e basta

Ciao Luigi,

io proporrei di organizzare degli incontri dal vivo per tutte le età o meglio suddivisi in ogni età a casa mia o a casa tua e senza nessuna spesa perché l'amore tra due persone non può nascere dove ci sono i soldi e non può nascere nemmeno se ci sono di mezzo altre cose come le agenzie, i dating ecc... se ci stai diffondi e condividi la mia proposta su ogni piattaforma di siti d'incontro o di dating. Ciao!

Recensione: Fregatura e basta

Ciao Pasquale. La tua non è un'idea sbagliata, di solito queste cose succedono tra amici, ma è certo che non guasterebbe se dovessero insorgere tantissimi benefattori filantropi che come unico scopo avrebbero quello di organizzare delle feste solo perché le donne possano incontrare uomini che non conoscono e capire se possa nascere qualche cosa al di fuori della voglia pazza di scopare. Ma qua purtroppo, escluso te e pochissimi altri, ci sono soltanto dei malati degenerati dal dio del sesso, l'unico vero dio che credono ed adorano e se ne stra fregano di poter pensare di organizzare questi incontri pluri conoscitivi dedicati a chi, invece non è ancora stato capace di trovarsi la propria anima gemella. Qui è più facile incontrare gente depravata dal chiodo sessuale, in altre parole più povere, dei morti di figa che si lamentano di essere stati presi per i fondelli da dei fottutissimi siti di dating o dalle cazzute agenzie a pagamento per trovarsi l'amore e basta.