come fare per rimuovere il profilo

come fare per rimuovere il profilo

una truffa vera e propria ho cancellato gli abbonamenti come suggeritomi da alcuni lettori ,, ma non riesco a rimuovere il profilo qualche consiglio ?

Pros
nessuno

Cons
tutti

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

2 Risposte

Ciao Mauro,

io né avrei uno. Proporrei, piuttosto, di organizzare degli incontri dal vivo per tutte le età o meglio suddivisi in ogni età a casa mia o a casa tua e senza nessuna spesa, perché l'amore tra due persone non può nascere dove ci sono i soldi e non può nascere nemmeno se ci sono di mezzo altre cose come le agenzie, i dating ecc... se ci stai diffondi e condividi la mia proposta su ogni piattaforma di siti d'incontro o di dating. Ciao!

Carina la proposta di Pasquale. Non so quale sia il modo per cancellare il proprio profilo. Ma io non perderei tempo per capirlo. In quanto alla proposta di Pasquale credo che di solito queste cose avvengono tra amici...il fatto che una persona sconosciuta si prenda la responsabilità di organizzare a titolo gratuito eventi affinché ci si possa conoscere credo che ormai succeda solo su rarissimi siti di dating. Però non mi va di escludere che sia possibile. Se organizzi qualcosa a casa tua mandami una mail a [email protected] e ci mettiamo d'accordo in privato, grazie ciao!

Devi stampare dal sito un modulo precompilato, firmarlo e inviare un fax al numero che è scritto lì e poi devi aspettare la conferma via E-MAIL che il rinnovo automatico è stato annullato. Successivamente puoi eliminare pure il profilo.

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su 4Club
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio