Recensioni da questo utente

Vogliono solo farti spendere soldi

Recensione sulla Cavalcami

Cavalcami.com, gestita da addington Digital B.V. che gestisce www.avventurefocose.com, www.Sezaregole.com, www.Flirtlocali.com, www.Flirtarecondonne.com, www.Flirtdiscreto.com, www.segretiinnocenti.com, www.spogliamoci.com, www.chatsegreta.com ecc. ecc.

Tutte pronte a incontrare e appena gli chiedi di conoscerci davanti ad un caffè, o non hanno tempo o sono impegnate o prima vogliono essere sicure e conoscerti in chat, ovvio per farti spendere crediti il più possibile.
Esperienza personale dopo due mesi mi scrive il 13/07/2019 "In questo momento riordinavo delle carte di lavoro, ma certo anche io voglio scopare con te non appena non ci sarà mio marito a casa, vorrei invitarti da me quando lui parte". Ma lui non è mai partito visto che dopo 4 mesi non aveva ancora la possibilità di liberarsi per un incontro anche in luogo diverso da casa sua, riprendo la conversazione con lei a settembre 2020 e gli da un termine di 7-10 giorni per dimostrare come dice lei che ci tiene a me e il 17/09/2020 mi scrive "Certo che tu non mi dai nemmeno la possibilità di rimediare in questo modo. Sai che ho bisogno di un margine di tempo per trovare una scusa plausibile. Ti posso dire qualcosa di più sicuro domani o sabato, va bene?" sono passeti 4 sabati ma non aveva ancora trovato il tempo da dedicare all'avventura che lei stessa proponeva.

Ci ho provato anche con altre ma la minestra è la stessa, soldi buttati nel cesso.

Lasciate perdere vi posso fornire gli interi dialoghi salvati anche se loro dopo le mie lamentele ora sul sito dopo un mese che non ricarichi ti cancellano il dialogo.
SONO DEI BANDITI

Pros
La capacità di imbrogliare e illudere che ha chi ti risponde. Persone addestrate a dovere per farti spendere senza corrispondere ciò che promettono.

Cons
Tutto inclusi i siti paralleli gestiti da addington Digital B.V. che gestisce www.avventurefocose.com, www.Sezaregole.com, www.Flirtlocali.com, www.Flirtarecondonne.com, www.Flirtdiscreto.com, www.segretiinnocenti.com, www.spogliamoci.com, www.chatsegreta.com ecc. ecc.

Lovepedia

Recensione sulla Lovepedia

Ho conosciuto questo sito per caso e ci sono molti annunci per di più puoi comunicare gratuitamente. Carino e spero arrivino molti utenti perchè ci voleva un sito finalmente libero dove poter cercare piacevoli incontri o chat con persone divertenti

Pros
Possibilità di votare gli utenti e liberamente accentare o meno

Cons
non sempre tutti rispondono, sarebbe carino sapere se hanno letto o meno il messaggio

Niente di reale solo promesse

Recensione sulla Flirtarecondonne

ho chattato con più donne e tutte promettevano incontro ma al dunque pretendevano di conoscerti ancora megli meglio in chat, poi avevano impegni e si rinviava a suon di crediti che volavano.
Con una in particolare ho speso 3500,00 perchè mi ero perfino innamorato e l'appuntamento era saltato già bello addiritura promesse cose folli, Vabbè imprevvisti era sposata comprensibile, rinviato tutto passa un mese ci sono problemi di lavoro e insegnante e deve finire l'anno non ce l la fa ok, finisce scuola mi promette che sarò la sua priorità e l'incontro ora è vicino si deve organizzare bene con marito, arriva fine mese non se ne parla e crediti volano.
Siamo al dunque e mi dice mi vuole conoscere meglio come uomo in chat. E qui dopo tutte le promesse non mantenuto non ci ho più visto mi sono sentito preso in giro e li ho capito che era una truffa e ho abbandonato

Pros
Se vuoi passare del tempo in chat tutto sommato butti via un po di soldi e niente di più

Cons
Da evitare, ho chiesto anche a supporto di conoscere come individuare i profili intrattenimento da quelli reali visto che nelle condizioni contrattuali erano previsti, mi hanno risposto che non li conoscono ?????????????
Tutta una truffa tenuta in piedi e costosa con i crediti.
Sono pronte ad uscire subito ma sono sempre impegnate, un caffè certo ma vediamo un'altra volta.

FLIRTLOCALI E FLIRTACONLEDONNE ENTRI CON LO STESSO USERNAME E PASSWORD E SONO LA STESSA COSA

Risposte:

Recensione: SITO FIGHISSIMO!

Sei sicuro???
o sei un promotore pure te?
Dammi il nick e l'età che ti ha dato appuntamento e vediamo se è vero. Ma mi sa che sei fasullo pure tu.

Recensione: solo per gentleman

Ho fatto il gentil uomo e non il cafone trattandola bene e con rispetto e mi ha preso in giro per oltre sei mesi declinando problemi, gli ho proposto di risparmiare e cambiare sito mi ha risposto che si sentiva sicura solo li insospettito e stanco delle false promesse "appena mio marito rimane via per lavoro ti invito a casa mia a scopare" sei mesi dopo ancora suo marito non era uscito per lavoro ????? come mai. Poi mi sono iscritto con altro nick fingendo di essere di una regione diversa Lombardia e l'ho contattata era residente a Milano mentre prima era di Treviso li ho capito che mi ha trattato da fesso e fatto spendere a vuoto. Sito fasullo e chi ha messo questo annuncio è un titolare del sito, quando gli ho chiesto una foto recente con una scritta che suggerivo io ha detto che non riusciva a caricare e aveva problemi con il computer. Tutto falso, poi verificate e troverete gli stessi profili su segretiinnocenti, flirtlocali, ne ho trovati molti altri tutti uguali. Per curiosità ho contattato altra e la storia sempre la stessa sembra vogliano conoscerti subito poi ti chiedono di restare in chat prima di conoscerti. Incontri reali li ho fatti su gleeden.com

Recensione: Non ci posso credere

Vi spiego io come screditare chi asserisce a favore del sito. Iscrivetevi ad una regione, la vostra con un nick e con una mail poi create un'altra mail e iscrivetevi con un nick diversa fingendo di essere di una regione lontana dalla vostra contattate lo stesso nick e vi dirà che si trova ad una città a meno di 30 km in entrambi i nick, peccato che i vostri nick siano di una regione diversa e lontani fra loro e lei è sempre vicino a te, fake e truffa svelata