Niente di reale solo promesse

Niente di reale solo promesse

ho chattato con più donne e tutte promettevano incontro ma al dunque pretendevano di conoscerti ancora megli meglio in chat, poi avevano impegni e si rinviava a suon di crediti che volavano.
Con una in particolare ho speso 3500,00 perchè mi ero perfino innamorato e l'appuntamento era saltato già bello addiritura promesse cose folli, Vabbè imprevvisti era sposata comprensibile, rinviato tutto passa un mese ci sono problemi di lavoro e insegnante e deve finire l'anno non ce l la fa ok, finisce scuola mi promette che sarò la sua priorità e l'incontro ora è vicino si deve organizzare bene con marito, arriva fine mese non se ne parla e crediti volano.
Siamo al dunque e mi dice mi vuole conoscere meglio come uomo in chat. E qui dopo tutte le promesse non mantenuto non ci ho più visto mi sono sentito preso in giro e li ho capito che era una truffa e ho abbandonato

Pros
Se vuoi passare del tempo in chat tutto sommato butti via un po di soldi e niente di più

Cons
Da evitare, ho chiesto anche a supporto di conoscere come individuare i profili intrattenimento da quelli reali visto che nelle condizioni contrattuali erano previsti, mi hanno risposto che non li conoscono ?????????????
Tutta una truffa tenuta in piedi e costosa con i crediti.
Sono pronte ad uscire subito ma sono sempre impegnate, un caffè certo ma vediamo un'altra volta.

FLIRTLOCALI E FLIRTACONLEDONNE ENTRI CON LO STESSO USERNAME E PASSWORD E SONO LA STESSA COSA

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

2 Risposte

E adesso oltre a flirtlocali.com ed a flirtarecondonne.com la ADDINGTON DIGITAL BV ha aggiunto una nuova truffa: cercatoredisesso.com! Un'altre truffa con le stesse modalità termini e condizioni come le 2 precedenti

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Flirtarecondonne
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio