Recensioni da questo utente

Mi è piaciuto

Recensione sulla Erospedia

Provato anche questo sito molto recentemente, ero già stato registrato qualche anno fa, e col tempo devo dire che è migliorato. E' un sito con una community molto solida, pochi fake e costa poco. Fa parte dello stesso gruppo che gestisce altri siti web come Traditori Seriali e lo fa bene a mio avviso. Attualmente preferisco Erospedia rispetto a siti come Badoo, perchè anche se c'è meno gente, sono tutti più consapevoli, poche domande e se ti piaci ti incontri. Nel suo genere penso sia molto valido. Consigliato un pò a tutti, l'età media varia dai 20 ai 50.

Pros
community molto solida
chat carina
puoi usare la webcam per divertirti

Cons
come altri siti non è tutto gratuito

Ottimo oltre ogni previsione

Recensione sulla Traditori Seriali

Come da titolo, la mia esperienza di circa 2 mesi su questo sito è più che positiva. Partiamo dal fatto che intanto non pubblicano mai "in chiaro" le foto degli utenti come invece fanno molti dei siti pseudo-discreti, e poi le donne effettivamente non mi hanno mai chiesto se sono single o no. Per il discorso monetario, per utilizzare tutto al meglio e non avere limiti, come su Badoo, devi fare un abbonamento, mentre le donne so che hanno tutto gratuito. Per finire ho trovato molto semplice modificare i miei dati e eventualmente cancellarmi, le opzioni sono tutte lì. Mi sento quindi di consigliare Traditori Seriali a tutti quelli che realmente vogliono ... diciamo ... evadere :D

Pros
ottimo sito per evadere dalla monotonia
non pubblicano foto in pubblico
chat ben fatta e abbastanza frequentata

Cons
non è tutto gratuito

Risposte:

Recensione: Prima!!!!

Sito molto intrigante, altro che palle, nel suo genere penso sia uno dei migliori!

Recensione: Sito fasullo e di truffatori

La cosaa divertente è che l'autore della recensione e gente come Alessandro, stranamente hanno fatto un solo commento in tutto il portale ... chissà come mai???? E poi siamo noi i promoter di qualcuno ahahah Ridicoli e poco intelligenti. Almeno scrivete la verità invece di screditare buoni siti web.