Recensioni da questo utente

Nirvam, da dimenticare.

Recensione sulla Nirvam

Pecco di autostima lo ammetto, ma nella vita di tutti i giorni non mi è facile approcciarmi all'altro sesso, il tutto ovviamente è dato dal mio aspetto purtroppo non gradevole. Cercavo un sito per incontrare anche solo un'amica, ho pagato l'abbonamento mensile fiducioso di questa cosa. Appena iscritto, ho iniziato a scrivere alle ragazze le cui caratteristiche della descrizione mi interessavano, presentandomi sempre in modo educato e gentile e cercando di mostrare sicurezza ed autostima, al punto quasi da "snaturarmi".
Tolto quel 98% che non ti risponde proprio, esiste un piccolo 2% che ti risponde, così suddiviso: 1% ti risponde per poco in modo svogliato, due parole e poi sparisce, restante percentuale, ti insulta in malo modo. Eh si, sono già stato insultato due volte in meno di un mese, una prima volta mi hanno dato del "ciccione di m...", la seconda volta, mi hanno detto che ero brutto. Entrambe le volte mi ero presentato in modo educato e gentile, ma queste sono state le risposte. Io penso che Nirvam sia un covo di psicotiche in cerca di attenzioni che nella vita gli mancano, appagano le loro manie di grandezza rifiutando ed insultando uomini, e ciò gonfia il loro ego marcio. Capisco che Nirvam sia frequentato da uomini pervertiti e depravati, ma uno che si presenta con "Buon pomeriggio" e "buona sera mi andrebbe di conoscerti", non merita forse un minimo di considerazione in più rispetto a chi si presenta con un "Ciao bella fammi vedere il seno!"? Evidentemente i secondi del mio esempio, sono gli unici che vengono presi in considerazione in quel covo di disperati che è Nirvam.

Ah le ragazze che hanno la foto visibile, sono quelle che nel 100% dei casi non vi calcolano nemmeno.
Quando una visita il vostro profilo, nel 99% dei casi non risponde in chat.

Insomma se come me avete una bassa autostima ed una bassa considerazione di voi, se avete problemi a accettarvi e a volervi bene, e cercate un posto per avere anche voi una compagna, per l'amor del cielo, NON ANDATE A CERCARE QUESTO SU NIRVAM!! Risparmiate i vostri soldi per cose più costruttive e concrete.

Non fate il mio errore... mi sono appena beccato del "brutto" dalla fighetta di turno del sito, ed ho l'autostima di nuovo a pezzi...

Pros
Assolutamente nessuno

Cons
Elencati nella recensione.

Risposte:

Recensione: che presa .....

Sarebbe davvero bello se chiudesse. Io mi sento derubato dei miei soldi.