Nirvam, da dimenticare.

Nirvam, da dimenticare.

Pecco di autostima lo ammetto, ma nella vita di tutti i giorni non mi è facile approcciarmi all'altro sesso, il tutto ovviamente è dato dal mio aspetto purtroppo non gradevole. Cercavo un sito per incontrare anche solo un'amica, ho pagato l'abbonamento mensile fiducioso di questa cosa. Appena iscritto, ho iniziato a scrivere alle ragazze le cui caratteristiche della descrizione mi interessavano, presentandomi sempre in modo educato e gentile e cercando di mostrare sicurezza ed autostima, al punto quasi da "snaturarmi".
Tolto quel 98% che non ti risponde proprio, esiste un piccolo 2% che ti risponde, così suddiviso: 1% ti risponde per poco in modo svogliato, due parole e poi sparisce, restante percentuale, ti insulta in malo modo. Eh si, sono già stato insultato due volte in meno di un mese, una prima volta mi hanno dato del "ciccione di m...", la seconda volta, mi hanno detto che ero brutto. Entrambe le volte mi ero presentato in modo educato e gentile, ma queste sono state le risposte. Io penso che Nirvam sia un covo di psicotiche in cerca di attenzioni che nella vita gli mancano, appagano le loro manie di grandezza rifiutando ed insultando uomini, e ciò gonfia il loro ego marcio. Capisco che Nirvam sia frequentato da uomini pervertiti e depravati, ma uno che si presenta con "Buon pomeriggio" e "buona sera mi andrebbe di conoscerti", non merita forse un minimo di considerazione in più rispetto a chi si presenta con un "Ciao bella fammi vedere il seno!"? Evidentemente i secondi del mio esempio, sono gli unici che vengono presi in considerazione in quel covo di disperati che è Nirvam.

Ah le ragazze che hanno la foto visibile, sono quelle che nel 100% dei casi non vi calcolano nemmeno.
Quando una visita il vostro profilo, nel 99% dei casi non risponde in chat.

Insomma se come me avete una bassa autostima ed una bassa considerazione di voi, se avete problemi a accettarvi e a volervi bene, e cercate un posto per avere anche voi una compagna, per l'amor del cielo, NON ANDATE A CERCARE QUESTO SU NIRVAM!! Risparmiate i vostri soldi per cose più costruttive e concrete.

Non fate il mio errore... mi sono appena beccato del "brutto" dalla fighetta di turno del sito, ed ho l'autostima di nuovo a pezzi...

Pros
Assolutamente nessuno

Cons
Elencati nella recensione.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

26 Risposte

be ' devi sapere che il sito nirvam è normalmente frequentato da claudia schiffer, naomi Campbell, kate moss, linda evangelista, carla bruni.......poi si svegliano sudate tirano su quei 200 kg di grasso per 1 metro e mezzo di altezza, si stuccano il muso per mezzora per coprire quelle 300 rughe che hanno, prendono ansiolitici o antidepressivi che gli danno la forza di mettere insieme 2 parole "buon" e "giorno", e vanno a sognare che qualcuno le reputi esseri umani.....per cui la colpa è tua che te la prendi,,,,loro offendono poiche ' gia ' offese dalla natura.
io sono stato iscritto in questo sito ed ho avuto parecchio successo , ma ho sempre risposto pane al pane e vino al vino senza abbassarmi al fatto di considerare persone coloro che senza conoscerti ti insultano. lasciale al loro destino, e non te la prendere ,,,fidati,,,sono solo riflessi di vite grame che oltre ad un pc cui insultare , non hanno nulla di piu'

Caro Oscar, dispiace leggere ciò che scrivi compresi i tuoi stati d'animo non proprio al "top". Se hai tempo da perdere leggiti le recensioni mie e di tanti altri riguardo questi siti di merda infestati da mezze donne alla canna del gas (meetic in primis ma anche badoo e tutti gli altri). La tipologia tipica sub-femminile nel dating online si divide grossomodo in due classi :
1) over 35-45-55 con prole a carico (cioè figli deficienti tanto quanto la madre, viziati e tendenzialmente bastardini), zeppe di pretese, sfatte e sfondate, e convinte di essere sessualmente appetibili. Beh forse per Slatan il sinto o per Moustafà...uno con un grano di sale in zucca smamma subito !
2) Psicolabili frustrate e inacidite, complessate e con un potenziale di cattiveria inaudito. Qualche post più sotto ne hai un esempio (@LAURA). Feccia alla ricerca di un pollo da spennare giacché o disoccupate o vogliose di fare la "bella vita" a tue spese depredandoti la carta di credito/bancomat/stipendio. Tutte col complesso della strafiga anche se oversize (senza offesa, lo dico per amore di chiarezza, intendiamoci) ..oltre ad essere sgradevoli come la fame, aride di cuore e ignoranti come una zappa ! Indifferenti a qualsiasi sentimento se non è accompagnato da qualcosa di economicamente tangibile. E ciniche da esser ripugnanti, volgari, in simbiosi ombelicale coi loro smartphone "high tech" di terza mano comprati a rate. Spesso millantano professioni o ruoli apicali a livello aziendale… se va bene l'unica responsabilità che hanno è quella di far fotocopie.

Ci sarebbero altri sottogeneri ma mi limito a questi. Chiediti invece COME MAI queste "meravigliose creature" non abbiano alla loro età trovato un cane che se le pigli ? Come mai devono razzolare annoiate in siti-letamai del genere ? Come mai tanto odio, livore misandrico ?
Queste sono ottime ragioni per NON iscriversi MAI a siti del genere : troverai solo gente sfanculata dalla vita, fallite nelle relazioni e quindi arrabbiate a prescindere ! Come puoi pretendere di conservare autostima, equilibrio e positività se vieni a contatto (quando non ricevi indifferenza che è pure peggio..) con dei carichi di negatività umana così elevata ? SMAMMA da Nirvam, Meetic, Badoo ecc. quel poco di bene che ti vuoi rischia di finire sotto le scarpe se continui masochisticamente a cercare ciò che questi posti non possono darti per loro stessa natura. Ti assicuro che ti sentirai meglio Oscar.

Un caro saluto

OJ

Caro Oscar, Nirvam è diventato un ricettacolo di odio, rancore e cinismo, per cui anche se tu fossi affascinante come Steve Mc Queen o Kevin Costner (tanto per far degli esempi) ti sentiresti comunque rifilare delle ingiurie o delle volgarità bestiali, per giunta senza alcuna ragione.

Non è quindi il tuo aspetto esteriore, ad attirare le offese e le cattiverie femminili, bensì è nella loro natura comportarsi così con chiunque, ripeto, con chiunque.

Non si può pretendere di attuare forme di diplomazia e sobrietà verbale, con gente che cova l'intimo desiderio di sopprimerti, semplicemente perché sei di sesso maschile.

è ritornato l'handicappato delle chat, colui che vecchio brutto e frocio , siccome non se lo caga nessuna, spara a zero sulle donne,,,,,oscar ha una sua idea che io rispetto e condivido ma tu hai bisogno di conferme per vivere perche ' sei un senza palle , hai bisogno della mammina visto che l' unica parte femminile che hai visto è stata la la vagina di tua madre che ha dato vita ad un perdente nato sfigato,, che dopo aver preso schiaffi e pizzoni da tutte le parti, ancora osi nominarmi verme inconsulto solo sfigato triste e noioso,paragonabile ad un cancro terminale , orange,,,,e tante altre nik che crei visto che oramai ti conoscono tutti ,,,sei una sottospecie di snaturato finocchio , povera tua madre costretta a prendere le difese del finocchietto vecchio e rincoglionito,,,,,OSCAR è UN UOMO COERENTE TU UN FROCIO PERDENTE ,,RICORDALO SEMPRE E NON NOMINARMI MAI PIU' SCHIZZO DI DIARREA O FATTI VIVO CHE TI SCARNIFICO LURIDO CANE

@Laura : fatti curare

..A proposito @laura o... @fabio ?

La coerenza eh ? Sei anche bipolare ? ;-)

Questi siti nuociono gravemente alla salute. Sono pericolosi per le persone equilibrate, figuriamoci per quelle fragili e un tantino ipersensibili. La prima volta che scrissi una recensione mi soffermai proprio su questo aspetto... danneggiano l'autostima, provocano dipendenza, favoriscono lo stress e i travasi di bile.
Caro Oscar, se la cosa ti può consolare, sappi che le cose non vanno molto meglio a chi ha un aspetto relativamente gradevole. Un bel viso aumenta il numero dei contatti e degli incontri, cosa che ho personalmente riscontrato sostituendo una foto mediocre con una ben riuscita, ma poi, quando arriva il giorno dell'appuntamento, si prendono comunque delle belle rintronate. Su circa venti donne che ho conosciuto grazie a Meetic, faccio fatica a trovarne una che si possa definire affidabile e equilibrata. La maggior parte erano gravemente disturbate, le altre avevano delle pretese assurde e totalmente irrealistiche se commisurate al loro aspetto fisico e alla loro "simpatia" :)
Credimi, non ti sei perso nulla. Per quanto riguarda l' autostima, che stima possiamo avere di donne così
insensibili, così sadiche e crudeli da insultare una persona per il suo aspetto esteriore ?

laura,,,,fabio,,, ma che dici a poro vecchio scemo,,,BIPOLARE CON UNA MAREA DI DISTURBI AFFETTIVI,MA A QUELLI PENSA MAMMINA (ci siamo capiti), MISOGENO ANZI FROCIO TOTALE IN QUANTO A TE NON PIACE PROPRIO LA DONNA COME ESSERE, ABITUATO COME SEI FIN DA PICCOLO A FARTI PROTEGGERE DAGLI UOMINI SARAI DEBITORE LORO DI QUELLO CHE TUA MADRE DA AI SUOI CLIENTI....vedi straccio d'essere, io non ti lascero' MAI in pace perche' sei un povero mentecatto che odia le donne , per questo ti martellero' sempre,,,,sono i vermi come te che maltrattano o picchiamo o stuprano donne e bambine. tanto uno sbaglio della natura come te prima o poi finira' con i suoi simili (vermi) , dopo che ti avranno tolto la fantasia di odiare le donne a suon di cazzotti ,,,,FROCIONE ACCETTATI PER QUELLO CHE SEI FROCIO

non ti si è cagata nessuno perche' sei frocio ,, ecco la tanta agognata spiegazione, che oramai sanno tutti,, tu non ti accetti ne come uomo ne come donna per cui chi ti vede che puo' fare se non scappare vecchio frocio,, non dare la colpa alle donne , e metti gli specchi di vetro non di legno finocchio

@lauretta / @fabio... peccato che i 2 IP coincidano, come pure altri nick (maschili) messi nei vari commenti di mesi fa. Curati

Pazzesco. E' la stessa persona.

peccato che oltre a prendere cantonate di continuo sei pure oltre che frocio anche idiota, le ip coincidono coglione perche' le utilizziamo sia io che mio fratello ,mio fratello da ragione sui malcomportamenti dei siti ma non insulta nessuno , io invece lo uso per mettere in evidenza quanto sei sfigato e solo , poiche' tu non te la prendi con i siti ma con le donne essendo tu omosessuale ed offendi gratuitamente, lo si legge con tutti i nik che crei ( saranno 200), perche' sei solo. la solitudine è triste ma non rompere il cazzo continuamente, da come si evince sei un essere che campa solo col pc davanti e con una rabbia che prima o poi sara' letale solo per te, prendi un bravo dottore spiega la tua situazione sessuale e vedrai che sarai forse piu' accettato dalla gente invece di stare tutto il giorno sul pc a menarla sulle donne, accetta la tua omosessualita' e piantala. io mi diverto con te perche' essendo in compagnia ridiamo su cio che tenti di comunicare e tu abbocchi sempre come un coglione rispondendoci,,frocio sei e tale rimarrai , sei vecchio ed elemosini attenzione in chat ripetendo sempre le stesse annose e stufanti illazioni sulle donne,,,,ci sono tanti froci ma simpatici tu oltre che frocio sei pure stronzo,,,parla pure attendiamo i tuoi penosi lamenti e ti risponderemo sempre peggio,,,,,ah una cosa importante, parla con me finocchio non citare mio fratello anche se essendo uomo potrebbe farti gola per il tuo c..lo. che sia chiaro il concetto ora mettiti a scrivere altre coglionate, noi ci godiamo la vita, poi sempre pronta a farti l'elemosina nel risponderti e ribadirti il tuo status da frocio sfigato, esci qualche volta da casa,,,,potresti trovare qualcuno che a pagamenti ti fa contento, hahahahhhahhhhh

Ciao Oscar, ho letto la tua recensione-sfogo, e mi hai ricordato me tanto tempo fa. Quello che ti posso dire, che a parte Nirvam che personalmente lo reputo piuttosto brutto come sito, in tutti i siti e dico tutti, ti troverai un sacco di: tipe false nella vita come in chat, le gold digger ovvero la classica straniera (generalmente dell'est o sudamericana) alla ricerca di un pollo da spennare e giusto in fondo al barile, diciamo un 10% trovi le persone "regolari". Devi essere consapevole dei tuoi mezzi e trovare il posto giusto per te, un sito web è basato sul primo impatto e sulle foto, non potrebbe essere diversamente, quindi se sai di non essere cosi piacevole in foto, buttati su altro come le chat o i forum per single, fermo restando che cercare nella vita reale è sempre meglio :D

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio