Recensioni da questo utente

Be2 - rettifica indirizzo rescissione

Recensione sulla Be2

Non vi iscrivete!

Sono l'autore della recensione precedente, vorrei rettificare l'indirizzo per la rescissione, per chi ne dovesse aver bisogno:
Be2 S.A.R.L.
Servizio Clienti/Rescissione
13 Rue du Commerce
L-1351, Luxembug
Lussemburgo

Pros
nessuno

Cons
troppi per elencarli tutti

B2 è una cazzata pazzesca

Recensione sulla Be2

Non ci entrate!
Mi ero iscritto per farmi qualche risata e passare del tempo, magari per incontrare qualcuno che avesse voglia di fare amici di persona.
Ma... La maggior parte dei profili sembrano (sono?) falsi; qualcuno risponde ma dopo un po' arriva stessa risposta da persona con profilo diverso... Oppure qualcuno che ti scrive e quando rispondi dice di non averti mai scritto...

Attenti alla disdetta! E' un crocevia di disastri! Avevo disdetto ma secondo loro no, per cui mi hanno mandato una lettera di avvocati tedeschi ai quali ho scritto diverse mail ma non mi hanno mai risposto! Ho anche telefonato, ma anche al numero di telefono non hanno risposto.
Mi è arrivata l'ennesima richiesta del pagamento arretrato (mi ero iscritto con postepay in scadenza) e ho deciso di chiuderla lì, pagando a questi signori, spedendo videata della ricevuta e poi raccomandata (a Servizio Clienti/Rescissione, 13 Rue du Commerce, L-1351, Luxembug, se qualcuno dovesse averne bisogno). In questo modo la chiusura del "contratto" avrà valore legale e non potranno più avanzare richieste.

Consiglio spazzionato: non vi iscrivete, eviterete perdite di tempo e rotture di scatole (tanto lì non si incontra nessuno).

Pros
nessuno

Cons
- profili quanto meno "dubbi", la maggior parte sembrano falsi
- difficoltà tecniche di funzionamento del sito
- mancanza di referente tecnico in caso di bisogno
- rescissione complicata

Risposte: