Be2 Recensione - B2 è una cazzata pazzesca

Be2 - B2 è una cazzata pazzesca

3

Recensione:
Non ci entrate!
Mi ero iscritto per farmi qualche risata e passare del tempo, magari per incontrare qualcuno che avesse voglia di fare amici di persona.
Ma... La maggior parte dei profili sembrano (sono?) falsi; qualcuno risponde ma dopo un po' arriva stessa risposta da persona con profilo diverso... Oppure qualcuno che ti scrive e quando rispondi dice di non averti mai scritto...

Attenti alla disdetta! E' un crocevia di disastri! Avevo disdetto ma secondo loro no, per cui mi hanno mandato una lettera di avvocati tedeschi ai quali ho scritto diverse mail ma non mi hanno mai risposto! Ho anche telefonato, ma anche al numero di telefono non hanno risposto.
Mi è arrivata l'ennesima richiesta del pagamento arretrato (mi ero iscritto con postepay in scadenza) e ho deciso di chiuderla lì, pagando a questi signori, spedendo videata della ricevuta e poi raccomandata (a Servizio Clienti/Rescissione, 13 Rue du Commerce, L-1351, Luxembug, se qualcuno dovesse averne bisogno). In questo modo la chiusura del "contratto" avrà valore legale e non potranno più avanzare richieste.

Consiglio spazzionato: non vi iscrivete, eviterete perdite di tempo e rotture di scatole (tanto lì non si incontra nessuno).

I pro :
nessuno

I contro:
- profili quanto meno "dubbi", la maggior parte sembrano falsi
- difficoltà tecniche di funzionamento del sito
- mancanza di referente tecnico in caso di bisogno
- rescissione complicata

dario NON raccomanda Be2 NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

3 Commenti

Data: 12 maart 2018 - 20:46

scritto da : Confermo

be2 è in assoluto il peggiore fra tutti i siti di dating che ho sperimentato in passato.Una caterva di profili finti, a cui vengono associate foto fasulle (sempre le stesse; senza pudore). Pessima anche l'asistenza: una boiata pazzesca, come hai detto tu.

Data: 18 maart 2018 - 11:58

scritto da : emanuele

io nn ho rinnovato l'abbonamento e mi è arrivato l'avviso che se nn pago si affiderranno a un'agenzia di recupero credito,ora nn so che fare :(

Data: 14 juni 2018 - 11:53

scritto da : elisa

Io ho scritto alla Polizia postale e non solo, spiegando il fatto. Ora attendo loro notizie su come muovermi

Commenti su questa recensione

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori

Mandami una e-mail quando si risponde a questa recensione