Recensioni da questo utente

Truffa - Non iscrivetevi

Recensione sulla Sesso Oggi

La truffa è semplice: effettui l'iscrizione al sito per euro 29,90 usufruendo solo dei servizi "gratis" senza sottoscrivere alcun abbonamento Premium con servizi a pagamento. Dopo il primo mese il sito ti addebita ulteriori 29,90 al mese. Se vuoi cancellare l'iscrizione devi cancellare il profilo ma ovviamente i link relativi non funzionano. Lo stesso per i 3 mesi successivi. Se non paghi il sito ti nega l'accesso e quindi l'ulteriore possibilità di cancellare il profilo. Poi tramite lettera del loro avvocato (AUER WITTE THIEL Bayerstraβe 27 80335 Monaco Germania [email protected]) intimano il pagamento del "debito" riservandosi di incaricare un avvocato locale per il recupero del credito. SE paghi promettono di cancellare il contratto. Si perché quando effettui l'iscrizione in realtà è un contratto di utilizzo della loro piattaforma. In realtà nei termini e nelle condizione generali non si parla di rinnovo dei costi.

Tutte donne dello staff pagate, rispondono con gli stessi messaggi utilizzando addirittura le stesse parole.
E' una truffa da segnalare alla Polizia Postale.

Pros
truffa

Cons
truffa

Risposte:

Recensione: solleciti di pagamento da avvocati dateyard

Stessa truffa. Effettui l'iscrizione al sito per euro 29,90 usufruendo solo dei servizi "gratis" senza sottoscrivere alcun abbonamento Premium con servizi a pagamento. Dopo il primo mese il sito ti addebita ulteriori 29,90 al mese. Se vuoi cancellare l'iscrizione devi cancellare il profilo ma ovviamente i link relativi non funzionano. Lo stesso per i 3 mesi successivi. Non avendo pagato il sito ti nega l'accesso e quindi l'ulteriore possibilità di cancellare il profilo. Poi tramite lettera del loro avvocato (AUER WITTE THIEL Bayerstraβe 27 80335 Monaco Germania [email protected]) intimano il pagamento del "debito" riservandosi di incaricare un avvocato locale per il recupero del credito. Se paghi promettono di cancellare il contratto. Si perché quando effettui l'iscrizione in realtà è un contratto di utilizzo della loro piattaforma. In realtà nei termini e nelle condizione generali non si parla di rinnovo dei costi.

Nota: dalle recensioni che leggo tutti ricevono intimazioni di pagamento. Nessuno ha esperienza di cosa succede se non paghi. Forse non succede proprio nulla. Sapete qualcosa a riguardo ?