Recensioni da questo utente

Ma per favore...

Recensione sulla Fdating

Scusate ma ho trovato in questo portale un sito come Fdating recensito??? Ragazzi ma lo sanno anche le pietre che è un sito straniero, senza utenti italiani e pieno di gente che vuole estorcerti denaro e dati personali. State alla larga da questo sito, fidatevi.

ps: andate su Google e cercate F-dating e poi vedrete le migliaia di segnalazioni come sito fasullo!

Pros
Non credo sia possibile che ne abbia uno

Cons
fasullo
utenti stranieri per lo più russi
in italia sarebbe illegale

Sito ottimo.

Recensione sulla Erospedia

Ciao uomini ogni tanto qualche donna deve pur scriverequalcosa in questo portale! Personalmente ho trovato Erospedia ideale per le donne, è tutto ma proprio tutto gratuito e c'è l'imbarazzo della scelta in termini di uomini (ma anche donne). Come sito direi che è ben gestito, poche scocciature, insomma tutto nella norma. Come incontri ho trovato scioccante scoprire che a poche centinaia di metri da casa mia, ci stavano altre due donne della mia età con tanto di foto! Evidentemente i tempi sono cambiati, non ci si nasconde più! Bene cosi!

Pros
ottima chat e incontri facili

Cons
come donna direi nessuno

Risposte:

Recensione: COS� � SE VI PARE

Rispetto la tua opinione ma i tuoi sono discorsi con poco senso, non sono dimostrabili e si basano su errate convinzioni. Detto questo, SCUSAMI ... ma fai tutta quella manfrina e poi finiscina buttando lì che ti sei registrato su fdating?? UN SITO STRANIERO famoso per essere fasullo?? E' evidente che la tua recensione sia totalmente FALSA.