Recensioni da questo utente

Ennesimo sito della combriccola!

Recensione sulla RussianCupid

Ragazzi questo è un altro dei siti della combriccola di fuffari che sfornano siti falsi e senza senso. Quali sono? Guardate la classifica in questo portale e se togliete i due siti famosi (badoo e meetic) avete la lista dei siti fuffa! Evitate per favore di registrarvi a queste cose ...

Pros
nessuno

Cons
fuffa completa

Si!

Recensione sulla Erospedia

Finalmente un sito decente con tutte le carte in regola. Sono una pignola, prima di registrarmi inizio a spulciare il sito in questione e Erospedia mi ha sorpreso! Un sito trasparente e autentico e con un sacco di ragazzi! Chi scrive che non trova donne nella sua zona probabilmente abita in una caverna! Ahaha dai non scherziamo il sito merita! Consigliato a tutte le donne!

Pros
bel sito e bella gente

Cons
nessuno

Sito fake!

Recensione sulla LoveDating24

Ragazzi questo sito è una fuffata pazzesca! Solo dal fatto che in un periodo dove tutti ci smenazzano con il bannerino sui cookies, questo non ha neanche la privacy policy! Non si sa chi siano, non rispettano le regole ...insomma già da questo si capisce come il sito sia sicuramente straniero e propabilmente un fake o qualcosa del genere.Daresti i tuoi soldi a qualcuno di cui non conosci il nome?? Nahhh

Pros
nessuno

Cons
fuori norma, fuori italia insomma una cagata!

Risposte:

Recensione: ascolta idiota della fuffa

Quindi le recensioni negative su Erospedia sono tue?? LOL Perchè non fate la pace? Magari inizia tu a dimostrarlo...

Recensione: Una merda per over 40

Perdonami ma non capisco il senso della tua recensione...

Recensione: Il mio sito preferito

Simone ma se tu abiti in un posto con poca gente questo non ti da il diritto di dare del falso alla gente! Vergognati!

Recensione: Il mio sito preferito

Simone il problema è che se metti nella tua recensione che c'è poca gente nella tua piccola città ...ci sta! ma non va bene che metti che sono TUTTI falsi! Questo non è corretto ...io sono reale e penso la maggior parte degli utenti. In questo sito c'è la moda di dare del falso a tutti! Non va bene!

Recensione: [email protected]

Ma cosa c'entra incontrilocali.com??? Stai dando indirizzi a caso! Io conosco Erospedia non questo! E di certo non mi sono registrata mai e nessuno me lo ha mai proposto! Marco ti diceva questo! o no??

Recensione: IO CI SONO PASSATO! SCONSIGLIATISSIMO

La cosa bella è che questo sito è sponsorizzato qui insieme a altri siti come Lovedating24 etc... tutta fuffa!