Recensioni da questo utente

Stai per iscriverti a Gleeden pensaci almeno tre volte

Recensione sulla Gleeden

per l'uomo e’ sicuramente un sistema per sprecare denaro. Le foto: le signore a cui chiedi di vedere le foto,si rifiutano se non hai scambiato qualche parola,se invece una donna ti chiede di vedere le tue foto e ti rifiuti perché nn la conosci, apriti cielo,rischi di andare in Lista nera e di nn poterla più contattare ne vedere. Devi essere pronto ad offrire regali o intere giornate di svago per poter invitare una gentile signora in alternativa essere B.Pitt o un equivalente che non verrà mai in chat; stai molto attento perché di signore dotate di ugual bellezza c'e ne sono nelle città e in genere cercano giovani di 10 anni meno della loro.

Pros
Il sito ha una buona funzionalità ma è gestito a tutto favore delle donne. per l’utente uomo e’ sicuramente un sistema, inizialmente simpatico per sprecare denaro, poi anche la parte simpatica si perde e diventa uno spreco a tutti gli effetti. Tutti i servizi di contatto, sostanzialmente chat ed email, hanno costi indipendenti, se contatti un’utente via mail ( la email rimane registrata sul sito) paghi (5 Crediti) se la signora o tu pensate bene di passare alla chat più veloce paghi nuovamente ( 4 crediti) , se la chat si interrompe per qualsiasi motivo e vuoi continuare la conversazione paghi nuovamente.

Cons
Un altro terribile inconveniente di Gleeden, sono le utenti false che ti chi adescano letteralmente solo per farti spendere crediti e a mio modesto parere, questo è il male minore, all’ inizio ci caschi poi ti rendi conto e le eviti, in genere hanno il profilo compilato al 10 - 20% ed età molto giovane, insomma le eviti. Il vero problema sono le signore diciamo non motivare a qualsiasi tipo di incontro che sfruttano la gratuità del sito come potrebbero fare con la Tv accesa tutto il giorno:poltriscono davanti allo schermo sprecando il loro tempo ed il tuo, in più Tu Paghi!!!!!

Risposte: