Stai per iscriverti a Gleeden pensaci almeno tre volte

Stai per iscriverti a Gleeden pensaci almeno tre volte

per l'uomo e’ sicuramente un sistema per sprecare denaro. Le foto: le signore a cui chiedi di vedere le foto,si rifiutano se non hai scambiato qualche parola,se invece una donna ti chiede di vedere le tue foto e ti rifiuti perché nn la conosci, apriti cielo,rischi di andare in Lista nera e di nn poterla più contattare ne vedere. Devi essere pronto ad offrire regali o intere giornate di svago per poter invitare una gentile signora in alternativa essere B.Pitt o un equivalente che non verrà mai in chat; stai molto attento perché di signore dotate di ugual bellezza c'e ne sono nelle città e in genere cercano giovani di 10 anni meno della loro.

Pros
Il sito ha una buona funzionalità ma è gestito a tutto favore delle donne. per l’utente uomo e’ sicuramente un sistema, inizialmente simpatico per sprecare denaro, poi anche la parte simpatica si perde e diventa uno spreco a tutti gli effetti. Tutti i servizi di contatto, sostanzialmente chat ed email, hanno costi indipendenti, se contatti un’utente via mail ( la email rimane registrata sul sito) paghi (5 Crediti) se la signora o tu pensate bene di passare alla chat più veloce paghi nuovamente ( 4 crediti) , se la chat si interrompe per qualsiasi motivo e vuoi continuare la conversazione paghi nuovamente.

Cons
Un altro terribile inconveniente di Gleeden, sono le utenti false che ti chi adescano letteralmente solo per farti spendere crediti e a mio modesto parere, questo è il male minore, all’ inizio ci caschi poi ti rendi conto e le eviti, in genere hanno il profilo compilato al 10 - 20% ed età molto giovane, insomma le eviti. Il vero problema sono le signore diciamo non motivare a qualsiasi tipo di incontro che sfruttano la gratuità del sito come potrebbero fare con la Tv accesa tutto il giorno:poltriscono davanti allo schermo sprecando il loro tempo ed il tuo, in più Tu Paghi!!!!!

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

6 Risposte

Purtroppo è abbastanza realistico il tuo commento. Una cosa che mi ha colpito è la poca sensibilità e gentilezza dell utenza femminile.. È da evitare, c'è molto di meglio sul web.

Ci sono troppi profili falsi, ed è costoso. È un passatempo , bisogna limitare le aspettative e avere tanto tempo a disposizione.

Abbastanza realistico il commento di Red Devil?
Gleeden è una porcata bella e buona.
E' veramente il miglior modo per buttare soldi dalla finestra.
Sei solo un pollo che pensa di incontrare belle donne impegnate ed invece ti mettono allo spiedo facendoti rosolare piano piano.
Già provato: puttanata totale (nel vero senso della parola)

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Gleeden
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio