Recensioni da questo utente

non ne vale la pena

Recensione sulla Meetic

Sono stato abbonato su meetic e ho constatato in che razza di sito mi sono iscritto!!! è una vergogna che nessuno ancora ha fatto chiudete codesto sito o che nessuno abbia fatto dei controlli e delle verifiche a tutela di quelle persone che pagano per ottenere cenere!!!

Pros
una minchia

Cons
non molto davvero

La normalità!

Recensione sulla Annunci69

Cercavo Normalità. Secondo i MIEI criteri. Soprattutto normodotati. Sapevo di essere una 50enne sfatta, grassa, decisamente BBW e senza pretesa alcuna. Mi rivolgevo agli etero di età adeguata alla mia. Dunque, né un figlio, né un padre. Magari anche un nuovo marito. Pari requisiti, sotto tutti i punti di vista. Perciò, non mi illudevo troppo. Babbo Natale non passa più da tempo e non c'è ragione di pensare che stia passando su A69. "Sforzati di essere solo te stessa", mi dicevo. "Però, se sei una cogliona", e io sono una cogliona, "essere te stessa non ti aiuterà". Non cercavo bisex, né passivi, né attivi. Non cercavo gay. Non cercavo travestiti. Non cercavo trans. Non mi proponevo per del carsex fatto nelle utilitarie, ma pretendevo macchinoni da almeno 40000 euri. Rifuggivo le pratiche bdsm. Il pissing. La pioggia d'orata, perché sono allergica al pesce. Né in dare, né in avere. Inorridivo a leggere di scat, perché come merda mi bastavo io. Non cercavo coppie. Lesbo. Gangbang. Inviti nei privé. Non cercavo orge, né threesome. Non mi interessava lo scambismo. Lo spanking, le sculacciate, le proposte trasgressive e i ruoli da cuckold. Non sapevo cosa fosse uno strapon. E cosa mi è capitato? Emmegei! Babbo Natale Emmegei. Bisex, più passivo che attivo. Un filo, troppo filo, gay. Amante dei travestiti. Intimo di Charlizo. Pandino 4x4 vintage color bianco SIP. Catetere vescicale e pannolone. Inviti negli agriturismi, i party di Villa Arzilla e i capricci da bambinetto viziato che mi tocca sculacciare. Lo strapon per fortuna no! A metterglielo in culo ci pensa Belinone.


Non essendo vip, avevo solo 5 messaggi a disposizione. Ogni volta che rispondevo ad un nuovo contatto mi bruciavo un messaggio. Quindi, rispondevo solo se interessata. Prima di pensare che gli altri fossero maleducati perché non facevano quello che mi aspettavo, imparai come funzionava il sito. Scremavo. Selezionavo. Cernivo. Scelsi di accettare solamente Signori che mi trattavano per la Signora che sono, decidendo di cestinare tutti i messaggi sprovvisti di una o più delle seguenti parole: troia, vogliosa, cagna, puttana, aperta, sfondata, disponibile, culo, fica, pelosa, depilata, tette, cazzo, pompino, sesso anale, sesso orale, sesso con animali e ogni esplicita volgarità. Cstinavo anche i messaggi che non recavano in oggetto la parola chiave ciuchino. Perché, sapete: prima di pensare a cosa vorrei fare con voi a letto, mi preoccupo di riuscire a portarvici. E cosa mi è capitato? Gli unici Signori che mi hanno trattata per la Signora volevo essere sono stati Tony11 e... E? E l'esercito di utenti fake che ho dovuto mettere in piede per illudere il prossimo che qualcuno mi cagasse.

Alla fine, che mi resta da dire sull'esperienza con A69? Vai Lella... l'importante è partecipare!!!!!

Pros
Grazie all'altissimo numero si sfigati disposti a pagare per un po' di compagnia virtuale, si può sfruttare per sbarcare il lunario sognando vacanze a Juan-les-Pins (vedi me quando ero Curiosige).

Cons
Grazie agli infamoni come RedSet il numero di sfigati disposti a pagare per un po' di compagnia virtuale è calato drasticamente e mi tocca andare a servizio dalle signore (vere) di Porta a Lucca.

Risposte: